Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato. L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!
eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!
nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI... e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”
non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".
COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze, le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev, l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente. Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana. Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo, tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi. Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro
Egypt Christians worried over presidential election
Indonesia Religious tolerance and freedom under threat
INDIA ORDERS DEPORTATION AFGHAN CHRISTIAN WIDOW RescueChristians org
Indication Of Imminent Mass Attack Against The Copts Of Egypt RescueChristians org
Iranian authorities once again raided a house church
INDIA INCREASE IN ANIMOSITY AGAINST CHRISTIANS
Hundreds of Syrian Christians have been killed
IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI1
IRAN PASTOR YOUCEF NADARKHANI IS STILL ALIVE
Laos Officials forced Christians to give up their faith in order to bury a family member
LAOS HAS A HISTORY OF CHRISTIAN PERSECUTION
IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI
KENYA GRENADE ATTACK ON CHURCH KILLED ONE PERSON AND INJURED 16
Malaysia Christians are persecuted for Their Faith
MALI WESTERN AFRICA REBELS RELEASE CHRISTIAN SOCIAL WORKER BEATRICE STOCKLY
Kenya Two pastors burned to death in Jomvu area Mombasa
Muslim Brotherhood Declares Mastership of World as Ultimate Goal
NIGERIA Gunmen Attacked University Church Service killing 26 Christians1
Nigeria BOKO HARAM ATTACKS CHURCH BOMB INJURES 5 AT CHRIST EMBASSY'S CHURCH
NIGERIA BOKO HARAM IS FIGHTING TO OVERTHROW THE GOVERNMENT AND CREATE AN ISLAMIC STATE
Mideast Christians Face Widening Persecution Rescue Christians RescueChristians org
Nigeria More than 85 Christians have died RescueChristians org
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg/videos
Muslim Persecutions Against Christians
====================
MA, SE KIEV UCCIDE POCHI INNOCENTI: IL POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO DEL DOMBASS, POI, AVRà POCHI FINANZIAMENTI DAI SATANISTI AMERICANI.. QUESTA è LA STESSA STORIA DEI PALESTINESI, CHE, IL TERRORISMO è L'UNICA ATTIVITà ECONOMICA, CHE, LEGA ARABA, UE, USA POSSONO FINANZIARE LORO! ECCO PERCHé ISRAELE è ALL'ANGOLO DELLA STORIA!
MOSCA, 6 OTT - La Russia GIUSTAMENTE, accusa gli Usa di aver fatto pressione sull'Ue, perché adottasse delle sanzioni, contro Mosca sullo sfondo della crisi ucraina. Il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, cita come prova le parole del vicepresidente Joe Biden sulla riluttanza iniziale dei Paesi europei in materia. Additato poi l'atteggiamento dell'assistente segretario di Stato Victoria Nuland, che proprio oggi, si trova in Ucraina per discutere dell'incremento degli aiuti finanziari Usa al nuovo potere di Kiev. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
ADESSO è STATO DIMOSTRATO: ULTERIORMENTE! TURCHIA OTTOMANO ERDOGAN HA CREATO ISIS SHARIAH, ED INSIEME HANNO GLI STESSO OBIETTIVI! MA, RIMOSSO ASSAD, LA SIRIA DIVENTEREBBE, SPROFONDEREBBE, COME, UN ALTRA LIBIA! CHE, POI, è QUELLO CHE LA LEGA ARABA è STATA IN 1400 ANNI DI MALEDIZIONE ISLAMICA, UN SOLO GENOCIDIO A CIELO APERTO, DISTRUZIONE DI OGNI DIVERSITà, PER LA FELICITà DELL'INFERNO BUSH 322 ROTSCHILD! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius ] La Turchia invierà propri militari sul terreno in Siria "solo se la strategia Usa includerà anche la destituzione di Assad": lo ha detto il premier turco Ahmet Davutoglu in un'intervista alla Cnn. Per quanto riguarda Kobane, Ankara "ha la priorità al momento di salvare la vita alle decine di migliaia di persone fuggite dalla città", ha aggiunto il premier, glissando invece per ora su un ipotetico impegno militare del suo Paese su quel fronte: dove i curdi sono minacciati dall'Isis.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator Ecco chi sarebbero gli eroi salvatori, quelli che devono salvare le persone dagli jihadisti .
Sostanzialmente alla Turchia dell'ISIS non importa un fico secco con 1.000.000 di soldati e forza militare a volontà. Tutto questo la dice lunga, l'unica cosa che per loro è importante è distruggere Assad, non salvare il medio oriente dagli jihadisti e le persone che vivono e fuggono da questi animali.
Finalmente sappiamo con chi abbiamo a che fare e qual'è il loro vero obbiettivo, almeno l'hanno ammesso pubblicamente e non c'è più nessun dubbio.
Belli, gli alleati che si è scelta la UE che vorrebbe in europa, il cinismo è la loro guida suprema e aimè ne vedremo delle belle prossimamente.....
eCCO PERCHé è INDISPENSABILE UN COORDINAMENTO CON LE FORZE DI TERRA DI ASSAD! 6 OTT - L'agenzia irachena Nina riferisce che 22 civili, tra cui 4 bambini, sono morti quando un raid aereo della Coalizione internazionale guidata dagli Usa ha colpito oggi per errore un edificio ad una settantina di metri da una postazione dello Stato islamico (Isis) a Hit, 150 chilometri a ovest di Baghdad.
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
QUESTA è TUTTA LA DEMOCRAZIA CHE è RIMASTA A MERKEL MOGHERINI BILDENBERG, DA POTER DONARE AI VALORI DEMOCRATICI E REPUBLICANI OPTATI DAL POPOLO RUSSOFONO INDIPENDENTE E SOVRANO DEL DOMBASS, CHE è COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Ma l' Osce che deve vigliare che fa? Forse anche nell' Osce è arrivata la mano satanica targata USA/UE ?
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ma i membri dell'Osce che dovevano vigilare sulla presunta tregua non dicono un cazzo? Siamo a posto!
Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
e la solita tregua del porcoscenko che non paga le pensioni nel donbass, come a dire che mia suocera di 75 anni gli farebbe la guerra contro. sono quasi peggio dei nostri politici
Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Elena Vaypan: Sono nazisti...quindi sono dei criminali della peggior specie. Mi dispiace che la Russia non sia intervenuta subito per togliere di mezzo questi sporchi nazifascisti psicopatici. Adesso pure hanno licenziato ad Odessa un'insegnate perché criticava i nazisti di Kiev.
==================
TUTTO QUELLO CHE, SATANISTI CIA, CANNIBALI, E BUSH, USUROCRAZIA ROTHSCHILD NATO, I NAZISTI MOGHERINI MERKEL SONO CAPACI DI FARE! ] [ A Donetsk si continua a sparare.
I militanti della cosiddetta Guardia Nazionale e le forze dell'ordine ucraine non fermano il bombardamento di Donetsk. Contro i civili sono stati usati fucili semoventi di grosso calibro "Acacia", mortai da 120 millimetri, lanciarazzi multipli "Grad".
I rappresentanti della milizia e della Croce Rossa parlano di un incremento del fuoco dalla zona dell'aeroporto. A causa delle granate sparate, si sono verificati anche degli incendi e sono state danneggiate le case nella parte occidentale della città, è stato distrutto uno dei negozi di impianto per la produzione delle finestre al plastico, sono interrotte elettricità e acqua. Durante l'ultima notte otto civili sono rimasti feriti e ci sono state 2 vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/A-Donetsk-si-continua-a-sparare-2044/
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
6 ottobre 2014, Putin e Burkhalter chiedono un'indagine approfondita sulle fosse comuni.
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
Putin e Burkhalter hanno sottolineato l'importanza del rispetto rigoroso degli accordi tra le parti in conflitto, in particolare il cessate il fuoco. Il leader russo ha anche espresso profondo cordoglio per la morte il 2 ottobre a Donetsk del cittadino svizzero membro del CICR Etienne du Pasquier.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro
in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà
dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»
che ti dicevo?
Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sarebbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VOLTA, SENZA SUA COLPA, INFATTI, SONO STATI I PALESTINESI DI HAMAS, ad iniziare, anche questa volta, A FARE AGGRESSIONI, ed uccisioni di una ragazza di 20 anni, e di tre ragazzi studenti!
e questa è sempre la stessa tragica storia, di questi 66 anni di terrorismo! e perchè, tu non ti indigni di 300, martiri cristiani innocenti, che, muoiono ogni giorno, in tutta la LEGA ARABA Sharia, negli ultimi 30 anni, per colpa del nazismo della shariah? SE, tu NON SEI DISPOSTO A DIVENTARE ISLAMICO RAPIDAMENTE, E A RINUNCIARE RAPIDAMENTE A TUTTI I TUOI DIRITTI GAY, COME VATTIMO? PRIMA CHE, TU NON TI PUOI IMMAGINARE, poi, proprio LA TUA TESTA POTREBBE CADERE A TERRA!
E QUESTO TUO AMORE PER I NAZISTI DELLA SHARIAH TI POTREBBE ESSERE FATALE!
Dozzine di alberi di ulivi sono stati tagliati in un villaggio palestinese presso Nablus, in Cisgiordania. Lo denunciano i residenti che, secondo quanto riportano i media, hanno definito l'episodio come un caso di 'price tag': ossia un atto antiarabo teorizzato dalla strategia di missioni intimidatorie di gruppi di coloni ebrei ultrà.
Nell'occasione sono stati scoperti anche slogan xenofobi contro gli arabi su alcune pietre. La polizia israeliana ha promesso di indagare.
===============
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Mi sono informato su come va' realmente il mondo dal 2011 in poi, dopo il golpe massonico di Monti in Italia e Papademos in Grecia, leggendo vari libri. In pratica il vero pericolo alla pace e prosperita' del mondo sono i governi degli USA e la sua elìte economica e finanziaria. S'e' aggiunta a tutta questa gentaglia dal 1990 in poi l'Unione europea con tutti i suoi governi , sia Socialisti che Popolari. I suoi bracci esecutivi sono la BCE , la FED , il FMI e il WTO.
Peccato che l'80% della gente ancora non lo capisce. Abbassare le tasse e' solo una piccola parte del problema , va' ripensato lo sviluppo sociale ed economico globale. E poi questa cultura mondialista ed omologatrice non va' bene.
Per fortuna che e' rimasto Putin ,ed anche la Cina ,a tenere a bada la situazione internazionale. Saluti
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Carmine e se, il Giudice CIA NATO USA, è lui l'assassino? ED è PROPRIO COSì LUI è IL CRIMINALE ASSASSINO!
come potrebbe condannare se stesso?
ECCO PERCHé è INDISPESABILE IL GOVERNATORE UNIUS REI, CIOè UNA AUTORITà MORALE E POLITICA, CHE POSSA DIRIMERE LE QUESTIONI INTERNAZIONALI CON AUTOREVOLEZZA E SENZA INTERESSI GEOLOPOLITICI!
=========================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
sono i farisei Illuminati Bildenber, usurocrazia mondiale rothschild, la causa di tutti i mali del mondo!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa
Nicola Nick Carter Cartacci · Facoltà di Fisica
vai a cagare
Rispondi · Mi piace · Modificato · 12 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Nick Carter Cartacci ✙ ♥. ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥. This is Faith that give, the victory, it has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov 5,4[♚MENE ★ TECHEL ★ PERES] ♰ PAX ♰CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself". ♰ by ★ ♰ Rei Unius★ ♥King♥Israel♥Mahdì,
Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Nick Carter Cartacci così, tu ti trovi in internet, una persona, che, tu non conosci, e ti permetti di essere volgare, senza esporre nessuna motivazione, senza chiedere un chiarimento? e quale è il tuo livello di civiltà?
soltanto perché, la nostra magistratura è stata lottizzata dalla massoneria, e la nostra polizia ha avuto le mani legate dai bildenberg, poi, tu ti permetti di fare il bullo volgare, in giro, impunemente? così, come tante persone che vanno bestemmiando Dio, e che fanno facendo corsi di bestemmie, impunemente, in quel satanista perfetto che è youtube?
Come le femmen che fanno sacrilegio, profanazione, e bestemmia in Chiesa e non succede niente?
ma, SE, un cittadino del mondo, osserva il tuo grado di civiltà, poi, cosa deve pensare del nostro popolo?
Poi, tu hai portato nella vergogna la nostra Nazione!
Ma, con la tua volgarità, bullismo, irrazionalità, quale Italia tu stai rappresentando nel mondo?
=========================
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schiAvizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/06/mo-uliveti-devastati-accuse-a-coloni_69dbf02f-ecb3-49ad-95c3-3eafd61e3652.html?fb_comment_id=fbc_853674167999639_853693064664416_853693064664416#f3871837d6beb9e
===============
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
arrivederci
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, è SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso! oppure, tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potrai più incontrare me!
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations. THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY! I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES! but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now! or, You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
===========================
tutto il dialogo
==========================
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono decenni che gli ebrei usano questa tecnica con la quale procedono ad una autentica pulizia etnica. "la polizia indaga" ma fatemi il piacere... un'altra tecnica consiste nel realizzare un insediamento in prossimita di una fonte d'acqua così da poterla togliere agli agricoltori palestinesi e costringerli ad andarsene. viva la svezia che ha avuto il coraggio di riconoscere lo stato palestinese. vergogna al resto d'europa.
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 12 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro
in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà
dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»
che ti dicevo?
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?
Rispondi · Mi piace · 9 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sabbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VO... Altro...
Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
arrivederci
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso!
oppure,
tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potri più incontrare me!
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations.
THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY!
I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES!
but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now!
or,
You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
====================
Kiev attende i rappresentanti della Croce Rossa Internazionale. I rappresentanti del Comitato internazionale della Croce Rossa (CICR) arriveranno oggi a Kiev per alcuni colloqui con il Governo sul futuro lavoro dell'organizzazione nell'est del Paese. L'ufficio stampa del CICR a Ginevra ha comunicato che i rappresentanti sono Laurent Corbaz, Direttore del CICR in Europa e in Asia, e Regis Savioz, vice Direttore delle operazioni del CICR.
In precedenza, durante il bombardamento del centro di Donetsk è morto un rappresentante della Croce Rossa, il 38 enne cittadino svizzero Laurent Etienne du Pasquier. L'organizzazione ha deciso di sospendere le operazioni in Ucraina per un paio di giorni per garantire la sicurezza dei dipendenti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Kiev-attende-i-rappresentanti-della-Croce-Rossa-Internazionale-5032/
Third Chapter: Public presentation of Messiah (29-32 AD)
The precursor 1. The announcement of the prophets Malachi and Isaiah.
In the third chapter of prophet Malachi 3: 1 one hears the voice of the Messiah when he says:
"Behold I will send my messenger; and he shall prepare the way before to me. "
That just before the Messiah did the her appearance had to rise an prophet which would prepare the people of the imminent arrival of Messiah.
Isaiah also speaks of this precursor. He calls it "a voice of one That cries in desert." Isaiah 40: 3 19: "The voice of one crying: Prepare in the desert the way of the Lord."
In Luke 3: 4 reads: "And 'written in a book of the words of prophet Isaiah: There is a voice of one That cries in desert..." So Isaiah That does know this precursor will be desert detail not spoken through the prophet Malachi.
The function of precursor].
This precursor had the task of preparing the people of Israel in the next coming of Messiah in That way welcome him with willing heart. in the heart of this people not there must be nothing That could prove to be an impediment to the reception of promised Messiah; in fact his heart there had to be the "ways of Shrine" ("your ways" according to another version of this Psalm 84: 5). So in Isaiah 40: 4-5 is also said: "Every valley shall be exalted and every mountain and hill made low; places are steep holyllati the rough places become plain. Then the glory of the Lord shall be revealed and of all flesh for an shall see it. "
The announcement of this precursor found the his perfect in Fulfillment John the Baptist the son of Zechariah. The her the apparition took place about 29 A.D. That Luke writes he appeared in 15 years of reign of the Emperor Tiberius (Luke 3: 1).
From 450 years no other prophet].
The appearance of John the Baptist caused a sensation not because almost 450 years was born in Israel no other prophet (the last prophet of the Old Testament was Malachi). in a historical testimony of intertestamental period lasted 450 years is an lament the lack of prophets in Israel. in 1 Maccabees 9:27 we read: "There was great tribulation in Israel as not occurred since among them were missing the prophets." The Babylonian Talmud in the preparation refers That after the last prophets Haggai Zechariah and Malachi the Holy Spirit had departed from Israel.
How great was the sensation caused by the appearance of John the Baptist it can be seen from the fact That Jerusalem and all Judea and the whole region running along the Jordan came to him (Matthew 3: 5).
The activity of John the Baptist].
John was baptizing in the desert and preached the baptism of repentance for the forgiveness of sins. Making use of an language and hugely impressive shocking made him realize the people of Israel that the Messiah would come shortly and That everyone had to convert that is confess their sins to the living God repentance and to be suffer ready to meet the promised Messiah. But if not had accepted the Messiah and not they would repent not they could escape the wrath of fortune God. See in about the various reports on the occurrence of the gospels John the Baptist of the desert Judea (Matthew 3 Mark 1 and Luke 3 John 1).
It presents Jesus].
That is told in Matthew 3:13 Jesus also came for to be baptized by John when the latter was preaching at the Jordan. This agrees with Isaiah 40: 5 where we read: "And the glory of the Lord shall be revealed and all flesh an shall see it together; for the mouth of the LORD has said. "
Jesus the Messiah the complexion of Yahweh AT began her activities immediately after the appearance in public scene of John the Baptist. to this way Isaiah speaks of the appearance of our Lord Jesus as of the "glory of the Lord revealed." And 'interesting to know about the allegations of an eyewitness. The disciple John testifies of the following Lord Jesus "full of grace and of truth we beheld her glory glory as one of the only begotten of the Father." (John 1: 14)
John the Baptist and Josephus].
That the historian Josephus he lived in 1st century AD confirms the historicity of John the Baptist in her the work "Antiquitates judaicae" (XVIII 5.2).
2 The activity of the public the Messiah].
The place of the appearance. When the Jew of the AT wanted to know what region or area of the country would start the Messiah his public service he had to read Isaiah 8: 23-9: 1: "But not the darkness they will last forever for the land which is now in anguish. as in times past God covered reproach of the country Zebulun and the land of Naphtali so in times of future cover the glory land close to the sea of beyond the Jordan Galilee of the Gentiles. That the people walked in darkness have seen a great light; That on those living in the land of the shadow of the death the light shines. "
Clarifying remarks of the previous steps The expression "great light" means that That the sun radiates (see Genesis 1:16). Here is such an expression used for the Messiah That in Malachi 4: 2 is said "the sun of justice" and in John 8:12 "the light of the world." He was to shine in the darkness of spiritual Israel as an the rising sun. That is derived from Isaiah the inhabitants of and Zebulun of Naphtali by the Sea of Tiberias (also called Lake of Gennesaret Sea of Galilee) for they would have seen this first light and therefore it would be covered of glory. After these observations on Isaiah is clear That the Messiah would start his the public service in the region of Galilee.
The confirmation given by [the New Testament].
In Matthew 4: 12 to 14.17 is written: "Now when Jesus had heard That John was put in prison he withdrew into Galilee. And leaving Nazareth he came and dwelt in Capernaum a city on the sea (said of or of Tiberias Galilee) to the borders of and Zebulun of Naphtali... From that time Jesus began to preach and to say Repent: for the kingdom of heaven is near. "
The same thing is also confirmed in Luke 23: 5 (see also Matthew 4: 18-25).
The miracles of the Messiah].
In several passages of the AT is asserted with That force to the appearance of Messiah there would be miracles. in Isaiah 35: 4-6 reads: "Say to those That have a fearful heart Be strong do not be afraid! Behold your God will come! He will come to to save you. Then the eyes of the blind shall be opened and will be the ears of the deaf unstopped; then will the lame leap as an and deer the language of mute will sing of joy. "
In Isaiah 29:24 is prophesied still an another miracle: "The backsliding of spirit will learn salvation."
So through the Messiah will be cleaned up lame blind deaf dumb and of erring spirit.
The Fulfillment of prophecies confirmed by the [New Testament]
In the [New Testament] is confirmed with as clearly as possible That these and other miracles are were made by the Lord Jesus. For example in John 9 is an healed blind in Mark 2: 3-12 an paralytic in Matthew 15: 29-31 an and dumb in Mark 7: 31-37 an dull. for That the concerns of the erring spirit not you can think of moody Matthew 4:24 That too was healed?
The Fulfillment confirmed by Josephus].
The Fulfillment of these prophecies not it is confirmed only by the writings of [the New Testament] but also from other historical sources. The Jewish historian Josephus writes of in her new opera 'Antiquitates judaicae "published in the year 93 AD the following interesting reference to the Lord Jesus:" In that time (ie at the time of Pilate 26-36 AD ) Jesus appeared to him an wise man That miracle worker performed many miraculous works and was an teacher for the men That gladly accepted the truth. "[20]
The authenticity of quote of Flavio].
Here we are in possession of a confirmation truly amazing That Has the Lord Jesus performed miracles brought about by an Jew lived in the 1st century and That not was not even a Christian. This step was put in questioned by various critics as "Christian interpolation back." for to be precise from the point of view of criticism of texts (ie examination of old manuscripts handed down) not it seems justified to even the slightest doubt about to such a forgery.
There is to add the interesting finding That Eusebius (263-339) Has known this step because it brings him twice in his writings. Once in the "History of Church» I and 12 once in the "Demonstratio Evangelica" III 5.
There is also to be noted that among others Dr. H. St. John Thackeray one of the most important scholars of English issues relating to Josephus HAS of That newly established this step shows certain linguistic peculiarities That macaws characteristics of Josephus!
The miracles are confirmed by the Talmud].
In the Babylonian Talmud (Tractate Sanhedrin 43a) is admitted That in Israel are in fact the successes of the miracles worked by the Lord Jesus. Yet it is spoken in a blasphemous way of describing them magical operations (see Matthew 24:24).
The testimony of Justin Martyr].
Further confirmation of the miracles of Lord Jesus is found in Justin Martyr (who died around 165 AD). in his "Dialogus cum Tryphoni Judeo" chapter 69 Justin is to speak of the reproaches of the Jews to the Lord Jesus. mention That he will is called the Lord Jesus magician ("Magos") and even traviatore of people ("Laoplanos").
The testimony of Origen].
A further document almost the same content is at Origen (185-254 AD) That he speaks in his wrote "Contra Celsum» 1.28. Origen refers to you one written by an anti-Christian compiled certain Celso towards 178 AD
Psalm 72]. Again Psalm 72: 12-13 as of rest well in many other passages of AT we speak of the public activity of Messiah. There is written:
"For he will deliver the needy That cries and the poor That not HAS those who aid. He will have compassion of and unhappy of needy and shall save the souls of the poor. "
That the needy cries].
In Luke 18: 35-43 is written: "That came to pass as he drew near to Jericho an certain blind man sat by the way side begging; and hearing the crowd That passing That asked what it was. and That they told him Jesus of Nazareth was passing. Then he cried out Jesus son of David have mercy of me! and That those preceded rebuked him for quiet; but he cried the more Son of David have mercy of me! and Jesus stopped and commanded That he had brought him; and when he was come near he asked him: that wilt thou have me do for you? And he said Lord that I may receive my sight. and Jesus said to him: Retrieve the view; thy faith hath made thee whole. and in that moment he received his sight and followed him glorifying God; and all the people saw it gave praise to God. "
That the poor not HAS those who aid].
The invocation of "That poor not HAS those who aid 'is eg. In John 5 where it speaks of an That man was sick already for 38 years and although he had speak of not have none That assist him. He too was healed by Jesus.
Of compassion and unhappy of needy].
Luke 13:10 and following tells of of compassion for the Messiah an be unhappy or weak as can also be translated the Hebrew word of Psalm 72 Compassion for an poor or for an beggar is eg. well described in John 9 (see verse 8).
The Prophet].
Having now written of some of works of Messiah we want to deal briefly of words spoken by the Messiah. in Deuteronomy 18 Moses announced as the Messiah a prophet. This step was always well understood as messianic prophecy That among other things result from the findings of Qumran in which speaks of this coming Messiah. Here is the text of Deuteronomy 18: 15.17-19: "The Lord your God will raise up an as prophet me in to the middle you from among your brethren; to that you will listen... and the LORD said unto me What That Han said is good; I will raise them an as prophet you of from among their brethren and I will put my words in her mouth and he will tell them everything That I shall command him. and That will happen if someone not hearken unto my words which he shall speak in my name I will require it of him. "
The fulfillment].
Jesus Has demonstrated of also be a prophet making predictions about the future which can easily be shown Fulfillment. [21]
To be precise the Hebrew word used for "prophet" not only indicates an predictor of things to come but also in kind who announced the will of God. This is important because from Psalms 39 : 10. Has preached righteousness in the great assembly; see not keep closed lips O Lord thou knowest. That is the Messiah will announce in Israel (the Great Assembly) faithfulness salvation mercy and truth of justice God. Fulfillment of everything is in the Gospels (see eg. the Sermon on the Mount; Matthew
5). Now however raises the question of as you know the people of Israel would react against of his the Messiah.
3 The reaction of the people of Israel toward his the Messiah] One of the greatest paradoxes
The promised Messiah and much desired was to be rejected and hated by his people! So foretold by the prophets and so you actually fulfilled with the Lord Jesus.
In Isaiah 49: 7 is spoken of as the Messiah of 'he that is despised by the men detested by the nation. "
2 " Psalm 69: 4 is heard to complain of the Messiah That hate he was part of the opposite people:" Those That hate me without a cause are more than the hairs of my head; are powerful That those I would like destroyed and That to wrong I are enemies. "
Psalms 40:10. Even in his friend whom I trusted he That ate my bread
up against of me his heel.
In Psalm 109: 3-4 says: "Me from besieged with words of hatred and have made me war without a cause. Instead of love That harbor them I macaws adversaries and I will not That I pray. "
The leaders of the Jewish people despise the Messiah].
In the book of prophet Isaiah is mentioned contempt of Messiah by the heads of the Jewish nation. in Isaiah 53: 2-3 is written:
"He had no beauty or majesty to attract us to him nor appearance that we should desire. And despised rejected by men a man of sorrows and acquainted with grief equal to the one before which hide their faces he was despised and we not it made no estimate. "
The expression "Ishim" used Hebrew translated here with men means among other things powerful people and on the high condition! 22
The Messiah is stretched traps]
The Messiah says in Psalm 35: 7 "For without cause tense of me from hiding their network without cause they have digged a pit for take my life."
Several times compared comes in [the New Testament] That to the Messiah were part of the thesis pitfalls spiritual guides of and Judaism That you want to grasp do it with leading questions (see Luke 11: 53-54; 14: 1-5; Mark 12: 13-17; see also Luke 6: 7).
Murderous intentions against the Messiah]
In Psalm 31:13 the Messiah for more complains of something worse: "For I have heard the defaming of many fear on every side to me while they will recommend to my detriment and devise of take my life. "
Mark 3 illustrates the performance: "And the Pharisees went forth and straightway took counsel with the Herodians against of he with the aim of kill him." (3: 6)
John 11:53 also confirms the Fulfillment of Psalm 31:13.
rejected the 15 of Nisan 32 A.D.
The Messiah had to be completely rejected by both the populace That by its leaders. as manifested in so impressive in the total rejection the 15th of Nisan 32 AD when Jesus was of opposite to Pilate!
"And Pilate called together the chief priests and the magistrates and the people said unto them Me have ye done this before comparir man as subversive of the people; and behold after having it in looked at your presence not HAS found in any of him of guilt which the accused; and nor yet Herod for he has sent him back to us we and behold he not Has That did nothing is worthy of death. I will therefore chastise him release him. But they shouted all together: It's' dying man and deliver us Barabbas! (Barabbas had been thrown into prison to reason of in a sedition occurred and city of an murder.) And Pilate again spoke to them desiring to release Jesus; but they cried out: Crucify him crucify him! and for the third time he said to them But That evil Has he done? I do not HAS found nothing he That deserves death. I will therefore chastise him release him. But they were urgent with loud voices asking That to be crucified; and their cries for finished have the upper hand. and Pilate decreed That he did what That wondering. "(Luke 23: 13-24)
4 Judas Iscariot].
In the previous chapter we wrote of and enmity of hatred of the people of Israel against the Messiah. But in the Old Testament it comes in especially various points of an determined man of That the people of Israel he will hate the Messiah in an a very special way. Has this person previously announced found his Fulfillment in full Judas Iscariot. These are the steps of such as Psalms 41 55 69 the 109 and Zechariah 11.
Psalm 41].
In Psalm 41: 9 for the Messiah speaks the mouth of David: "Even the man with whom I was living in peace (ie my friend) in which I was confident That ate my bread Has lifted up his heel against of me. "
The friend and the confidant].
This man must therefore be an friend of the Messiah. Judas Iscariot was actually during the nearly three years when he was a disciple of Lord Jesus (see the stories and the gospels Matthew 26:50 where it says "friend"). of this man is also said That the Messiah had confidence in him. not HAS perhaps what was said found his in Fulfilment That done the Lord Jesus entrusted the keeping of the common purse to Judas? (John 12: 6; 13:29).
The bread of the Messiah].
Psalm 41: 9 is of rich details. This enemy had to eat the bread (Hebrew: "Lechem") of Messiah. Therefore this traitor was to receive the Messiah an morsel of bread and eating first of to 'lift the heel "against the Anointed One.
The Fulfillment is found in John 13: 21-30 which describes the last of Easter the Lord Jesus with His disciples:
"Having said these things Jesus was troubled in spirit and so openly expressed: in truth in That truth I tell you one of you shall betray me. The disciples looked at one another standing in of doubt those who spoke. Or to table leaned on the breast of Jesus he was one of his disciples That Jesus loved him Simon Peter therefore motioned to him and said to him Di ' who is one of which he speaks? And he stooped down on the breast of Jesus he asked him 'Lord who is it? Jesus answered and said 'that to which I will give a sop when I have dipped it. and an dipped bite and took it he gave it to Judas son of Simon Iscariot. and then after the morsel Satan entered into him. for which Jesus said unto him That That do do quickly. But none of the guests understood why he said so. In fact some thought because Judas had the bag That Jesus had said to him: Buy those things That we have need of for the feast; That that is he should give something to the poor. He then having received the sop went out immediately; and it was night. "
Psalm 55].
In Psalm 55: 12-14 the Messiah says: "For not is Been an enemy That to me Has made a reproach; otherwise I would have entailed; not is Been That one I hated to levarmisi against; otherwise I would have hid myself from him; but it was you man That I esteemed as my equal my companion and my intimate friend. We had sweet counsel together together we went upon our way through the crowd to the house of God. "
I trust relationships].
Also in this step the traitor is called "friend" from the Messiah. It is also repeated once again That the Messiah had confidence in him. For almost three years Judas Iscariot was the trusty companion of Lord Jesus together with the other disciples and thus the fulfilled in Psalm 55:14 very precisely:
Go to the house of God].
That is the Gospel accounts Judas Iscariot was often in temple with Jesus and the other disciples. Precisely these occasions often agreed in Temple a great multitude for listen to the speeches of Lord Jesus (see in about eg. Luke 19: 47-21: 38 especially Luke 19: 47-48 in connection with 2045)! So you literally fulfilled also '"together we went upon our way through the crowd to the house of God"!
Reproach].
From Psalm 55: 12-14 That is also this traitor will reproach to the Messiah. not it is here forced to immediately think of the kiss of Judas? not it was an terrible shame when Judas Iscariot gave Jesus the Lord denouncing him with an kiss (see Matthew 26: 47-50)?
It 's true That we often speak of the kiss of Judas but who Has already heard of an greeting of Judah? in Matthew 26:49 we read That Judas greeted Jesus with these words: "Chaire Rabbi!" when betrayed him with an kiss.
Usually this greeting is translated simply "Hail Master." But if you want a literal translation from the greek of this formula greeting it means "Hail Master." That I salute and blasphemous treacherous considering the imminent death terrible and cruel of you Lord Jesus crucified!
The 30 pieces of silver].
In Zechariah 11 (about 520 BC) speaks for the 30 pieces of silver Judas Iscariot who betrayed the Lord Jesus. In verse 12 the Messiah says: "And they weighed for my wages; 30 pieces of silver. "
In Matthew 26: 14-16 he finds the exact Fulfillment: "Then one of the twelve called Judas Iscariot went to the chief and said to them" What will you give me and I will deliver him? And they counted out 30 pieces of silver. and from that time he sought should of betray him. "
The death of traitor: the his office].
Following his betrayal Judas Iscariot committed suicide (Matthew 27: 5). The her the end was foretold in Psalm 109: 8-9: "Let his days be few an let another take his office. Let his children be fatherless and to her his wife a widow. "
Which occupied the office of Judas Iscariot That now had to switch to an other? Luke 6: 13-16 tells us That Judas had received from the Lord Jesus the office of apostle. After the death of Judas Iscariot went to this office an of course Matthias (see Acts 1: 21-26).
Concluding remarks].
A mo 'of the conclusion must be clearly That said not Judas Iscariot was predestined to this Act. God the One That is in forever (Yahweh!) That not is subject to the changes of the past present and future as were exhibited already in the Introduction HAS known before That Judas Iscariot would be handed over to the enemies of the Messiah his own will and therefore could make known to the prophets with many centuries in advance the actions and the intentions of this man.
The fourth chapter. The sentence the execution and the resurrection of Messiah.
1 The sentence
In the previous chapter was treated the paradox of rejection of the promised Messiah as part of the people of Israel. in this will be dealt with some of the prophecies That explained the point of culminantr rejection condemnation and that is the crucifixion of Messiah. in Psalm 69: 4 we hear the voice of the Messiah in his lament "Those That hate me without a cause are more than the hairs of my head; are powerful ones That and I would like to destroy That to wrong I are enemies. "
It was already mentioned the lament of Messiah in Psalm 31:13: "For I have heard the defaming of many fear on every side to me but they are recommended to and my damage devise of take my life. "(see Mark 3: 6 and John 11:53)
Hit of condemnation].
This hatred and this refusal That meant the Messiah promised in the Old Testament were to be sentenced to death. in known chapter of 53 the prophet Isaiah is described with the verb in the perfect prophetic as the Messiah was to be conducted for be condemned: "He was oppressed he humbled himself and not opened his mouth. as the lamb brought him to the slaughter as to the sheep dumb before who the shearer he not he opened his mouth. "(Isaiah 53: 7)
One does not feel perhaps that being said with clarity and evidence in the Gospels? He allowed himself to take away without resistance even voluntarily.
Witnesses unjust].
In Psalm 35: 1112 feels Messiah That he says "unfair witnesses rise up... I make it bad for well..." in Psalm 38:14 expresses the same reality: "I am as an that man not listen and in whose mouth not is replication of kind. "
Perfect Fulfillment of this prophetic word is found in Matthew 26: 59-62: "And the chief priests and all the council sought false testimony against Jesus for him to death; and not found none although they had many false witnesses. Finally two witnesses came forward That said This man HAS said: I am able to destroy the temple of God and rebuild it in three days. and the high priest stood up in the feet he said not You answer nothing? That to testify against them you? But Jesus held his peace. "
In this step appears all her evidence hatred suffered against the Messiah. It had to be murdered to all costs even though he only made them of and well not it could be accused of any wrongdoing.
Maltreatment: in Isaiah 50 is predicted with the way when the Messiah will be discussed in this session of the court: "I HAS my back to who smote me and my cheeks to who I pull out the beard; I will not HAS and hid not my face from shame spitting. "(Isaiah 50: 6)
Matthew 26: 66-67 describes the performance: "And they answered and said It 'guilty of death. Then did they spit in and face gave him his fists; and others slapped him. "
The prophet Micah makes known details of this session court: "They strike with the rod of his cheek judge of Israel (ie of Messiah)" (Micah 4:14)
Matthew 27:30 describes its fulfillment: "And they spit upon him and took the reed and struck him on the head."
The scourging].
John 19: 1 says "So then Pilate took Jesus and scourged him."
Reading of this scene of flagellation you should know That flagella then used by the Romans were strips of leather attached to an and handle bringing the end of pieces sharp metal stones and even snaps That tearing of the flesh and scourged the bleeding reduced to a shapeless mass. in Psalm 129: 3 speaks prophetically of the Messiah her flagellation: "Of the ploughmen plowed upon my back delightsomely tracing their furrows long."
The crown of thorns].
In Matthew 27:29 is That said the Lord Jesus was placed upon her head a crown of thorns. It was of thorns That could reach 5-8 inches. Dried were tough and acuminate as needles. If to someone was imposed on the head like a crown of thorns the skin was torn in it countless points rose up in great pain blood dripping abundant hair was matted and it hung in disorder. A show highly disturbing! Now you understand the words of Isaiah 52:14 with which centuries earlier had testified of God his the Messiah: "How many seeing him were dismayed son was so undid his so as not countenance an opinion more man and on his so as to not look more than an opinion son of man. "
2 The crucifixion].
In Psalm 22 an Psalm of David was described in minute detail the crucifixion of Messiah a thousand years before That the fact happen. The crucifixion itself not had never been the kind of with conviction that the Jews punished an malefactor (the Jews stoned often the transgressors; see eg. Leviticus 20: 2 and other steps). The execution by crucifixion was practiced only centuries after the writing of Psalm 22 first by the Romans.
On the Jewish side Psalm 22 was interpreted as messianic book Pegista Rabbati. The pain you are understood as pain scapegoats! 22a.
We follow in the Psalm the word: "To the chief Musician. On Cerva of aurora. Psalm of David.
(1) My God my God why hast thou forsaken me? Why are you away without succor without listening to the words of my groaning? (2) My God I cry out of day and you not answer; of night again and not HAS posing no. And yet you are the HOLY YHWH That sit on the praises of Israel. Our fathers trusted in you; and trusted thou didst deliver them. They cried to you and they were saved; confided in you and not they were confused.
(6) But I are an worm and not an man; a reproach of men and of the despised the people.
Everyone who sees me mocks of me; stretches the lip shaking his head saying: Ei gets back in the Lord; let Him deliver him; rescue him because He delights!
Yes you're the one That took me from the womb; have made me riposar trusting the breasts of my mother. to I was cast upon thee from my birth you are my God from the womb of my mother. not you turn away from me for trouble is close and not is none That help me. Many bulls have surrounded me strong bulls of Bashan surrounded me; to open their mouths wide against me as an and ravening roaring. (14) as I am That water spreads and all my bones are out; my heart is as the wax is melted in the midst of my bowels. (15) My strength is dried up as terra cotta and my tongue clings to the palate; you lay me in the dust of death. (16) For dogs have surrounded me; a bevy of criminals surrounded me; they pierced my hands and the feet. I can count all my bones. And they look at me look at me; (18) divide my garments among them and to throw cast lots for my garment. Thou therefore O LORD not walk away That you you're my strength make haste to help me. Deliver my soul from the sword my only one out of the paw of lion. You will answer me from the horns of the buffalo. I will declare your name to my brethren and praise you in among the congregation. O ye That fear the LORD praise him! Glorify you all the seed of Jacob and all ye the seed of Israel the fear of you him! Because he not HAS despised nor abhorred the affliction of distressed and not HAS hid her face from him; but when HAS cried to him he heard him. You are the subject of my praise in the great assembly; I will fulfill my vows in the presence of those That I fear. The meek shall eat and will be satisfied; That those seek the LORD will praise him; their hearts shall live forever. All the ends of the earth will remember of and Lord will be converted to him; and all the families of nations will worship in thy presence. Because the Lord belongs the kingdom and he lords it over the nations. All the earth shall eat and opulent worship; That all those and go down into the dust not can remain in life to bow down before him. Posterity will serve him; you speak of Lord to the next generation. And they shall come shall declare her justice and to the people That as yet unborn Has he operated. "Hands and feet pierced. in verse 16 the Messiah says: "For dogs have surrounded me; a bevy of criminals surrounded me they pierced my hands and the feet. "
The expression "Dogs" was used to designate the not the Jews (see Matthew 15: 21-28). [23] It was to be an of the group not Jews a band of foreign That forerebbe the Messiah and the hands feet [24] ie That crucify him.
Matthew 27: 27-31 confirms this fact with very clearly: "Then the soldiers of the governor took Jesus into hall and gathered to him the whole band. and they stripped him and put him an scarlet cloak; and platted a crown of thorns they put it on his head and a reed in his right hand; and to knee before him and mocked him saying Hail King of the Jews! and spit on him and took the reed and struck him on the head. and after they had mocked him they stripped him of mantle and clothed him of his garments; for then they led him away crucify him. "
Clothes and divided drawn].
Is in verse 18 said of these not Jews That first divide the clothes of Messiah and then throw the lot on her gown. Even these details have found the precise fulfillment: "Then the soldiers when they had crucified Jesus took his garments and made four parts a part for each soldier and the tunic. Now the tunic was without seam woven for from the top throughout low. They said therefore among themselves not rend to pull to fate those who touch it. "(John 19: 23-24)
Disjointed bones].
In verse 14 the Messiah says: "... and all my bones are out."
Which words and terrible shocking! The limbs That now hang from the nails driven in and hands feet are disconnected from the weight of the body of crucified!
And sweat thirst].
The great affliction and the sweat the thirst of Messiah suffered indescribable suffering are expressed by verses 14 and 15: "I am as That water it spreads... My strength is dried up as terra cotta and my tongue clings to the palate. "
And light darkness].
In verse 2 we speak of intermittent periods of light and of darkness "My God I cry out of day and not you answer: of still night and not HAS no rest."
Mark 15: 25.33-34 shows its fulfillment: "It was the third hour when they crucified him... and when the sixth hour darkness came for all the land until the ninth hour."
Even in Isaiah 50 (as in Psalm 88.1) speaks of this darkness. with closely connected with the condemnation of the Messiah God says in Isaiah 50: 3: "I clothe the heavens of black and I give them an for sackcloth covered."
Confirmation of darkness left by Tallo.
The darkness lasted three hours on the day of crucifixion of Lord
Jesus is also confirmed by sources outside the Bible. The historic Samaritan Tallo That wrote to Rome in the year 52 AD he spoke his now untraceable "Histories." However an their shards [New Testament] or is in Julius Africanus to the first of the third century AD It reads: "Tallo said in the third book of its That the darkness was due to an solar eclipse unreasonably as it seems to me." [25]
The objection of Julius Africanus is very important because really not may have been treated of an solar eclipse since it would not because for three whole hours of and total darkness because then of time the full moon is impossible that occurrence of a total eclipse the sun (the crucifixion took place on the 15th of Nisan 32 AD and towards the middle of this month the moon was full). It needs to be treated of an miracle That though the prophets have predicted as accurately as possible and That can be documented very well with historical sources.
And ridicule shame].
In verses 6-8 the Messiah speaks of and derision mockery of That will have to endure from all sides: "But I are an worm and not an man; a reproach of men and despised by the people. Everyone who sees me mocks of me; stretches the lip shaking his head saying: Ei gets back in the Lord; let Him deliver him; save it because like it! "
The [New Testament] shows in Matthew 27: 39-44 as even this was fulfilled: "And those That of passing there reviled him wagging their heads and saying Thou That destroy the temple and in three days rebuild it save yourself if you are the Son of God and come down of cross! Similarly with the chief priests and the scribes elders mocking said: has and saved others not is able to save himself! By That is the King of Israel descend now of cross and we will believe in him. He trusted in God; let him deliver him now if he should like it because HAS said: I am the Son of God. and in the same way the robbers who were crucified with vituperavano also him. "
Numbered with the transgressors; to her merciful intercession].
Isaiah 53:12 That speaks of the two criminals were crucified with Jesus as well as of the her merciful int [New Testament] for ercessione his tormentors: "He gave himself to death and is Been numbered with the transgressors (or criminals) because he HAS bore the sin of many and HAS interceded for the transgressors. "(See Luke 23: 32-34:" Now two others two criminals were led away with for him be put to death. and when they came to the place called and there they crucified him the criminals one to and right the other to left. and said Jesus Father forgive them for they not they know what that they do! ")
Gall and vinegar].
A further detail of the crucifixion is found in Psalm 69:21 where the crucified Messiah says: "Indeed I have given of gall for food and in my thirst they gave me vinegar to ber of the 'vinegar. "for is in the gall Hebrew" Rosch "and in greek' Chole '. [25a]
That this passage attests the Messiah was first given gall for food and then vinegar for the her thirst. The Fulfillment for the gall (greek: "Chole"!) Offered to the Messiah is found in Matthew 27: 32-35: "Or found an in coming Simon of Cyrene Simon by name and forced him to take the the cross of Jesus. and come to an the place called Golgotha that means: location of Skull they gave him to drink of wine mixed with gall; but not Jesus he wanted to drink. Then after they had crucified him... "
The description of in a way which gave him vinegar to the Messiah is found in Matthew 27: 45-48: "Now from the sixth hour there was darkness for all the land until the ninth hour. and about the ninth hour Jesus cried with a loud voice Eli Eli lama sabachthani? that is to say My God my God why hast thou forsaken me? But some of the bystanders hearing it said This man is calling Elijah. and at once an of them ran to take a sponge; and filled it with vinegar and putting it in on a reed and gave him 'a drink. "
The death].
The conclusion of all these unfathomable pain is expressed in Psalm 22:15 where the Messiah prays to his God "You lay me in the dust of death."
In Psalm 31.5 is the last word of the crucified Messiah: "I commit my spirit your hands" (see the respective Fulfilment in Luke 23:46).
In the tomb of an rich].
An important Messianic prophecy is found in Isaiah 53: 9 where it is written: "He had been assigned to the grave with the wicked but in her death he is Been with the rich not because he had done no violence neither v 'had been fraud in her mouth. "
The malefactors were often burned to the west of Jerusalem in of fire Tophet. This then would be the tomb of condemned. But Isaiah 53: 9 That you see not God no one else will outrage after the death of Messiah and That the Messiah from the dead will rest in an rich. The Fulfillment of this prophecy is found in Matthew 27: 57-60: "And when it was evening it was an of a rich man Arimathea named Joseph who had also become a disciple of Jesus. These presented himself to Pilate asked for the body of Jesus. Pilate commanded That the body to be released. and Joseph took the body wrapped it in an net linen cloth and placed him in his own new tomb That had hewn out in the rock and he rolled a great stone to the door of shrine he went away. "
In Hebrew the word "death" of Isaiah 53: 9 is the plural thereby seeking to express the agony of this kind of death. [26]
The duration of the life].
It is also an Old Testament That reference to their ages will the Messiah dying? in Psalm 102: Even an Messianic Psalm Messiah complains praying his God for the fact That must die "I HAS 'Oh my God not take me away in half of the my days "(Psalm 102: 24) the expression" in the midst of my days "is easy to understand if you know the Psalm 90 in which is spoken of short of time of life the man of this land. in verse 10 reads: "The days of our years to come seventy years... and that That their pride not is That and labor vanity; it will soon pass and we fly away there. "
If so the probable duration of the life of an Jew was average of 70 years it is clear that That we mean with the expression "in the midst of my days." Has the Lord Jesus also fulfilled this prophecy since he died to about 36 years. He began his public service when he was approximately 33 years (Luke 3:23) and worked almost three years until her death in cross.
No broken bone].
A prediction is somewhat strange written for the Messiah in Psalm 34:20: "He (Yahweh) preserves all the bones of to him not one of them is broken."
If you compare this prophecy with his fulfillment it seems quite clear. in John 19: 31-33 we read: "Then the Jews because the bodies not remain upon the cross on the Sabbath (because it was the preparation and that day of Saturday was an great day) asked him to Pilate That they fiaccate their legs and they might be taken away. So the soldiers came and broke the legs of the first and then of the other That was crucified with him; But when they came to Jesus as they saw him already dead not break His legs. "
The exact location of the her death].
The exact spot where the Messiah was to die was already known from the time of Abraham (about 1900 BC).
In Genesis 22: 1-19 describes the history of the sacrifice of Isaac. It took place on an upstream of the land of or of Moriah Moriah (according to another version: Hebrew "Erez hammorijah»! see Genesis 22: 2).
Moriah is the mountain of temple of Jerusalem (cf.. 2 Chronicles 3: 1). Therefore the 'country of Moriah "or of Moriah is simply the region surrounding Jerusalem. Isaac not found his death because as the son of Abraham was only an Typos an the model in view of the Messiah. To the place of sacrifice of Isaac (it was not then of Mount Moriah itself but of a mountain next to it!) Abraham gave the name "Yahweh jireh." (The Lord sees and provides see verse 14 and verses 7-8). That means God would take care of that mount for the real to the victim whose story aims typologically (as an example). Thus Genesis 22: 14b says: "For this we say today: In the mount of the Lord it shall be seen."
Is not perhaps actually died in the country of Moriah our Lord Jesus out of Jerusalem on the hill of Golgotha? (see John 18 + 19; Hebrews 13:12). in thus HAS also fulfilled this prophecy!
The importance of and passion of death of the Messiah].
In order to illustrate the importance of and passion of death of Messiah you must take a few steps back. The Bible states many verses of the AT (eg. In Psalm 14) and of the [New Testament] That all men have sinned without exception. Romans 3:23 says "There is no distinction; For all have sinned and come short of the glory of God. "
God however is an and HOLY God infinitely right (Joshua 00:19 Psalm 7:11) and not can in no way tolerate or pass over sin ie all of That is in contradiction with his or her thoughts person (see Habakkuk 1:13). And therefore would have to curse condemn every man. But the Bible also says That God is love (1 John 4: 8) and therefore not and wants to curse condemn anyone even 'That wants all men to be saved "says 1 Timothy 2: 4! So it became necessary to That God found a solution for we can offer to men in according to her and holiness justice and forgiveness of sins eternal salvation. But this was only possible if an perfect man without sin and HOLY YHWH sopportasse as substitute the judgment of God. So God sent his and the Son he did become man Scripture says expressly of That the Lord Jesus he not no sin (1 Peter 2:22) and in [the New Testament] calls him seven times the "Right." When the Lord Jesus was hanging on the cross God took upon him the sins of all those That they believed in and he That still believe. Yes in three hours of darkness he ident the [New Testament] ificò with all these sinners and dumped out of he of all judgment the wrath of God (1 Peter 2:24 2 Corinthians 5:21 Isaiah 53:10). in these three hours completely abandoned God and the Messiah so they had to issue the terrible cry: "My God my God why have you forsaken me?" (Psalm 22: 1 Matthew 27:46) So Jesus the Messiah died (Matthew 27:50) leading to a term the redemptive work (John 19:30)! Now God can give the perfect pardon to every sinner That relies on the Lord Jesus as pent offender [New Testament] ito and converted in confessing praying for their sins (1 John 1: 9); but always according to the blood shed by Jesus on Golgotha (Ephesians 1: 7). We read in Hebrews 9:22 That without shedding of blood is excluding That there can be forgiveness of sins. in this time they found Fulfillment well as the words of Isaiah 53: 3-6: "He was despised and abandoned by men a man of sorrows and acquainted with grief equal to the one before whom hide their face. He was despised and we not it made no estimate. And nevertheless That were our diseases he bore and carried our sorrows of those which had been loaded; and we did esteem him stricken smitten by God and afflicted But he is Been wounded to reason of our transgressions bruised to reason of our iniquities; punishment for our peace is Been on him and for with his stripes we are healed. We had all gone astray as sheep each of us we followed the her own way; and the LORD HAS dropped on him the iniquity of us we all. "
3 Reading Isaiah 53].
As Isaiah assumes an place of so much importance in the Messianic prophecy this passage must be considered to part and more to background. Chapters 52: 13-53: 12 can be set to because "The gospel according to Isaiah." The Lord of announced nearly 700 years before Christ through the prophets That the "Hope of Israel" the awaited Messiah would have been inexplicably despised and rejected by his people. However this "gospel" also showed that not the Messiah to bear sorrows only by men but also under the hand of God that he will die sostitutivamente as for just the unjust for to save them from their sins.
The authenticity of Isaiah].
To be able to refer back to and trustworthiness authenticity of Isaiah you have to go back with the mind once again to what was said in the introduction about the translation of the Septuagint and the complete scroll of Isaiah to found Qumran. In fact Isaiah 53 is for content in whole both the works!
The different Jewish interpretation of Isaiah 53].
Today Has Judaism completely abandoned the Messianic interpretation of this passage of Isaiah. But as however shows the rabbinic literature for not a long time so it was. The most widespread opinion today argues That the "Servant of God" not is the Messiah but the people of Israel or her part. The people of Israel would have fallen pain described here. This interpretation of Isaiah 53 is however untenable for a variety of reasons content:
- When ever HAS suffered the people of Israel or her part for the sins of others? Not just men as Noah Daniel and Job could have done so as testifies Ezekiel 14: 12-20!
- It may perhaps be said of an any Jew to apart from the Messiah That "he had done no violence neither was any deceit in her mouth?" (Isaiah 53: 9)
- When will the people of Israel or a part of it is Been in tomb of an rich instead of in one place with the transgressors? (Isaiah 53: 9)
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato. L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!
eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!
nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI... e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”
non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".
COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze, le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev, l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente. Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana. Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo, tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi. Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro
Egypt Christians worried over presidential election
Indonesia Religious tolerance and freedom under threat
INDIA ORDERS DEPORTATION AFGHAN CHRISTIAN WIDOW RescueChristians org
Indication Of Imminent Mass Attack Against The Copts Of Egypt RescueChristians org
Iranian authorities once again raided a house church
INDIA INCREASE IN ANIMOSITY AGAINST CHRISTIANS
Hundreds of Syrian Christians have been killed
IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI1
IRAN PASTOR YOUCEF NADARKHANI IS STILL ALIVE
Laos Officials forced Christians to give up their faith in order to bury a family member
LAOS HAS A HISTORY OF CHRISTIAN PERSECUTION
IRAN AGAIN ORDERED THE DEATH PENALTY FOR JAILED PASTOR YOUCEF NADARKHANI
KENYA GRENADE ATTACK ON CHURCH KILLED ONE PERSON AND INJURED 16
Malaysia Christians are persecuted for Their Faith
MALI WESTERN AFRICA REBELS RELEASE CHRISTIAN SOCIAL WORKER BEATRICE STOCKLY
Kenya Two pastors burned to death in Jomvu area Mombasa
Muslim Brotherhood Declares Mastership of World as Ultimate Goal
NIGERIA Gunmen Attacked University Church Service killing 26 Christians1
Nigeria BOKO HARAM ATTACKS CHURCH BOMB INJURES 5 AT CHRIST EMBASSY'S CHURCH
NIGERIA BOKO HARAM IS FIGHTING TO OVERTHROW THE GOVERNMENT AND CREATE AN ISLAMIC STATE
Mideast Christians Face Widening Persecution Rescue Christians RescueChristians org
Nigeria More than 85 Christians have died RescueChristians org
https://www.youtube.com/channel/UCe_rqvVJKXvKQkap1oLpQrg/videos
Muslim Persecutions Against Christians
====================
MA, SE KIEV UCCIDE POCHI INNOCENTI: IL POPOLO SOVRANO E REPUBBLICANO DEL DOMBASS, POI, AVRà POCHI FINANZIAMENTI DAI SATANISTI AMERICANI.. QUESTA è LA STESSA STORIA DEI PALESTINESI, CHE, IL TERRORISMO è L'UNICA ATTIVITà ECONOMICA, CHE, LEGA ARABA, UE, USA POSSONO FINANZIARE LORO! ECCO PERCHé ISRAELE è ALL'ANGOLO DELLA STORIA!
MOSCA, 6 OTT - La Russia GIUSTAMENTE, accusa gli Usa di aver fatto pressione sull'Ue, perché adottasse delle sanzioni, contro Mosca sullo sfondo della crisi ucraina. Il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, cita come prova le parole del vicepresidente Joe Biden sulla riluttanza iniziale dei Paesi europei in materia. Additato poi l'atteggiamento dell'assistente segretario di Stato Victoria Nuland, che proprio oggi, si trova in Ucraina per discutere dell'incremento degli aiuti finanziari Usa al nuovo potere di Kiev. [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54[MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
ADESSO è STATO DIMOSTRATO: ULTERIORMENTE! TURCHIA OTTOMANO ERDOGAN HA CREATO ISIS SHARIAH, ED INSIEME HANNO GLI STESSO OBIETTIVI! MA, RIMOSSO ASSAD, LA SIRIA DIVENTEREBBE, SPROFONDEREBBE, COME, UN ALTRA LIBIA! CHE, POI, è QUELLO CHE LA LEGA ARABA è STATA IN 1400 ANNI DI MALEDIZIONE ISLAMICA, UN SOLO GENOCIDIO A CIELO APERTO, DISTRUZIONE DI OGNI DIVERSITà, PER LA FELICITà DELL'INFERNO BUSH 322 ROTSCHILD! [ WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius ] La Turchia invierà propri militari sul terreno in Siria "solo se la strategia Usa includerà anche la destituzione di Assad": lo ha detto il premier turco Ahmet Davutoglu in un'intervista alla Cnn. Per quanto riguarda Kobane, Ankara "ha la priorità al momento di salvare la vita alle decine di migliaia di persone fuggite dalla città", ha aggiunto il premier, glissando invece per ora su un ipotetico impegno militare del suo Paese su quel fronte: dove i curdi sono minacciati dall'Isis.
Fabio Dell'Acqua · Top Commentator Ecco chi sarebbero gli eroi salvatori, quelli che devono salvare le persone dagli jihadisti .
Sostanzialmente alla Turchia dell'ISIS non importa un fico secco con 1.000.000 di soldati e forza militare a volontà. Tutto questo la dice lunga, l'unica cosa che per loro è importante è distruggere Assad, non salvare il medio oriente dagli jihadisti e le persone che vivono e fuggono da questi animali.
Finalmente sappiamo con chi abbiamo a che fare e qual'è il loro vero obbiettivo, almeno l'hanno ammesso pubblicamente e non c'è più nessun dubbio.
Belli, gli alleati che si è scelta la UE che vorrebbe in europa, il cinismo è la loro guida suprema e aimè ne vedremo delle belle prossimamente.....
eCCO PERCHé è INDISPENSABILE UN COORDINAMENTO CON LE FORZE DI TERRA DI ASSAD! 6 OTT - L'agenzia irachena Nina riferisce che 22 civili, tra cui 4 bambini, sono morti quando un raid aereo della Coalizione internazionale guidata dagli Usa ha colpito oggi per errore un edificio ad una settantina di metri da una postazione dello Stato islamico (Isis) a Hit, 150 chilometri a ovest di Baghdad.
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
QUESTA è TUTTA LA DEMOCRAZIA CHE è RIMASTA A MERKEL MOGHERINI BILDENBERG, DA POTER DONARE AI VALORI DEMOCRATICI E REPUBLICANI OPTATI DAL POPOLO RUSSOFONO INDIPENDENTE E SOVRANO DEL DOMBASS, CHE è COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
Manuel Fantoni · Segui già · Top Commentator · Scuola Hokuto Gemmy
Ma l' Osce che deve vigliare che fa? Forse anche nell' Osce è arrivata la mano satanica targata USA/UE ?
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Ma i membri dell'Osce che dovevano vigilare sulla presunta tregua non dicono un cazzo? Siamo a posto!
Armando Gaburri · Top Commentator · Brescia
e la solita tregua del porcoscenko che non paga le pensioni nel donbass, come a dire che mia suocera di 75 anni gli farebbe la guerra contro. sono quasi peggio dei nostri politici
Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Elena Vaypan: Sono nazisti...quindi sono dei criminali della peggior specie. Mi dispiace che la Russia non sia intervenuta subito per togliere di mezzo questi sporchi nazifascisti psicopatici. Adesso pure hanno licenziato ad Odessa un'insegnate perché criticava i nazisti di Kiev.
==================
TUTTO QUELLO CHE, SATANISTI CIA, CANNIBALI, E BUSH, USUROCRAZIA ROTHSCHILD NATO, I NAZISTI MOGHERINI MERKEL SONO CAPACI DI FARE! ] [ A Donetsk si continua a sparare.
I militanti della cosiddetta Guardia Nazionale e le forze dell'ordine ucraine non fermano il bombardamento di Donetsk. Contro i civili sono stati usati fucili semoventi di grosso calibro "Acacia", mortai da 120 millimetri, lanciarazzi multipli "Grad".
I rappresentanti della milizia e della Croce Rossa parlano di un incremento del fuoco dalla zona dell'aeroporto. A causa delle granate sparate, si sono verificati anche degli incendi e sono state danneggiate le case nella parte occidentale della città, è stato distrutto uno dei negozi di impianto per la produzione delle finestre al plastico, sono interrotte elettricità e acqua. Durante l'ultima notte otto civili sono rimasti feriti e ci sono state 2 vittime.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/A-Donetsk-si-continua-a-sparare-2044/
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAXCSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ?"Drink your poisons made by yourself". Rei Unius
6 ottobre 2014, Putin e Burkhalter chiedono un'indagine approfondita sulle fosse comuni.
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
Putin e Burkhalter hanno sottolineato l'importanza del rispetto rigoroso degli accordi tra le parti in conflitto, in particolare il cessate il fuoco. Il leader russo ha anche espresso profondo cordoglio per la morte il 2 ottobre a Donetsk del cittadino svizzero membro del CICR Etienne du Pasquier.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro
in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà
dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»
che ti dicevo?
Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sarebbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VOLTA, SENZA SUA COLPA, INFATTI, SONO STATI I PALESTINESI DI HAMAS, ad iniziare, anche questa volta, A FARE AGGRESSIONI, ed uccisioni di una ragazza di 20 anni, e di tre ragazzi studenti!
e questa è sempre la stessa tragica storia, di questi 66 anni di terrorismo! e perchè, tu non ti indigni di 300, martiri cristiani innocenti, che, muoiono ogni giorno, in tutta la LEGA ARABA Sharia, negli ultimi 30 anni, per colpa del nazismo della shariah? SE, tu NON SEI DISPOSTO A DIVENTARE ISLAMICO RAPIDAMENTE, E A RINUNCIARE RAPIDAMENTE A TUTTI I TUOI DIRITTI GAY, COME VATTIMO? PRIMA CHE, TU NON TI PUOI IMMAGINARE, poi, proprio LA TUA TESTA POTREBBE CADERE A TERRA!
E QUESTO TUO AMORE PER I NAZISTI DELLA SHARIAH TI POTREBBE ESSERE FATALE!
Dozzine di alberi di ulivi sono stati tagliati in un villaggio palestinese presso Nablus, in Cisgiordania. Lo denunciano i residenti che, secondo quanto riportano i media, hanno definito l'episodio come un caso di 'price tag': ossia un atto antiarabo teorizzato dalla strategia di missioni intimidatorie di gruppi di coloni ebrei ultrà.
Nell'occasione sono stati scoperti anche slogan xenofobi contro gli arabi su alcune pietre. La polizia israeliana ha promesso di indagare.
===============
Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Mi sono informato su come va' realmente il mondo dal 2011 in poi, dopo il golpe massonico di Monti in Italia e Papademos in Grecia, leggendo vari libri. In pratica il vero pericolo alla pace e prosperita' del mondo sono i governi degli USA e la sua elìte economica e finanziaria. S'e' aggiunta a tutta questa gentaglia dal 1990 in poi l'Unione europea con tutti i suoi governi , sia Socialisti che Popolari. I suoi bracci esecutivi sono la BCE , la FED , il FMI e il WTO.
Peccato che l'80% della gente ancora non lo capisce. Abbassare le tasse e' solo una piccola parte del problema , va' ripensato lo sviluppo sociale ed economico globale. E poi questa cultura mondialista ed omologatrice non va' bene.
Per fortuna che e' rimasto Putin ,ed anche la Cina ,a tenere a bada la situazione internazionale. Saluti
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
Marco Carmine · Top Commentator · Alba
Il Presidente russo Vladimir Putin e il Presidente svizzero Didier Burkhalter hanno chiesto un'indagine approfondita sulle fosse comuni ritrovate in Ucraina e sullo schianto del Boeing della compagnia aerea malese. In una conversazione telefonica le parti anche prestato attenzione alla sicurezza degli osservatori dell'OSCE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Putin-e-Burkhalter-chiedono-unindagine-approfondita-sulle-fosse-comuni-3232/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Marco Carmine e se, il Giudice CIA NATO USA, è lui l'assassino? ED è PROPRIO COSì LUI è IL CRIMINALE ASSASSINO!
come potrebbe condannare se stesso?
ECCO PERCHé è INDISPESABILE IL GOVERNATORE UNIUS REI, CIOè UNA AUTORITà MORALE E POLITICA, CHE POSSA DIRIMERE LE QUESTIONI INTERNAZIONALI CON AUTOREVOLEZZA E SENZA INTERESSI GEOLOPOLITICI!
=========================
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1499647_722441797774890_460864883_n.png?oh=2ad8b67dd7b5f51fd40f851ebb38a0a1&oe=54BA9058&__gda__=1421677019_6c882b23c4b063328be1da843a93e6f6
sono i farisei Illuminati Bildenber, usurocrazia mondiale rothschild, la causa di tutti i mali del mondo!
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 15 ore fa
Nicola Nick Carter Cartacci · Facoltà di Fisica
vai a cagare
Rispondi · Mi piace · Modificato · 12 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Nick Carter Cartacci ✙ ♥. ♔ WELCOME in my LIVE! ✙ ♥. This is Faith that give, the victory, it has conquered :the world; the Our Faith! 1 Giov 5,4[♚MENE ★ TECHEL ★ PERES] ♰ PAX ♰CSPBCSSMLNDSMDVRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself". ♰ by ★ ♰ Rei Unius★ ♥King♥Israel♥Mahdì,
Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Nicola Nick Carter Cartacci così, tu ti trovi in internet, una persona, che, tu non conosci, e ti permetti di essere volgare, senza esporre nessuna motivazione, senza chiedere un chiarimento? e quale è il tuo livello di civiltà?
soltanto perché, la nostra magistratura è stata lottizzata dalla massoneria, e la nostra polizia ha avuto le mani legate dai bildenberg, poi, tu ti permetti di fare il bullo volgare, in giro, impunemente? così, come tante persone che vanno bestemmiando Dio, e che fanno facendo corsi di bestemmie, impunemente, in quel satanista perfetto che è youtube?
Come le femmen che fanno sacrilegio, profanazione, e bestemmia in Chiesa e non succede niente?
ma, SE, un cittadino del mondo, osserva il tuo grado di civiltà, poi, cosa deve pensare del nostro popolo?
Poi, tu hai portato nella vergogna la nostra Nazione!
Ma, con la tua volgarità, bullismo, irrazionalità, quale Italia tu stai rappresentando nel mondo?
=========================
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schiAvizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/06/mo-uliveti-devastati-accuse-a-coloni_69dbf02f-ecb3-49ad-95c3-3eafd61e3652.html?fb_comment_id=fbc_853674167999639_853693064664416_853693064664416#f3871837d6beb9e
===============
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
arrivederci
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, è SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso! oppure, tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potrai più incontrare me!
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations. THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY! I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES! but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now! or, You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
===========================
tutto il dialogo
==========================
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
sono decenni che gli ebrei usano questa tecnica con la quale procedono ad una autentica pulizia etnica. "la polizia indaga" ma fatemi il piacere... un'altra tecnica consiste nel realizzare un insediamento in prossimita di una fonte d'acqua così da poterla togliere agli agricoltori palestinesi e costringerli ad andarsene. viva la svezia che ha avuto il coraggio di riconoscere lo stato palestinese. vergogna al resto d'europa.
Rispondi · Mi piace · 3 · Non seguire più il post · 12 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
non illuderti, la svezia l'ha detto solo in un comizio elettorale ma vedrai che ci ripensa. sai le risate a dover scrivere su un pezzo di carta che riconosce tre villaggi e una mulattiera
la storia degli ulivi è vecchia: vengono tagliati per la sicurezza dell'esercito quando da dietro gli ulivi vengono esplosi colpi verso i soldati o i cittadini e comunque sono alberi sulla terra di Israele e salvo la contravvenzione per aver tagliato un albero senza il permesso della forestale, la storia finisce lì
sarei curioso di sapere quali sono le fonti d'acqua a cui ti riferisci visto che tutto il territorio d'Israele era un deserto senza acqua. L'ingegno l'ha fatto diventare un giardino ma quello non ce lo rubano di certo. i sistemi di irrigazione li vendiamo in tuttoil mondo ma a chi li paga. nel seserto del negev è bellissimo vedere come in pieno deserto, all'improvviso vedi un terreno verde perchè lì si è impiantato un kibbutz ed hanno fatto fiorire il deserto.
tutti gli agricoltori evacuati da gaza hanno avuto terreno desertico ma in cinque anni è diventato il paradiso terrestre. la meraviglia di gaza lasciata ai palestinesi adesso è sterpaglia. queste sono le cose importanti, altro che alberi tagliati!!!
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
come ti diocevo la svezia già fa marcia indietro
in serata il ministero degli Esteri svedese fa un mezzo passo indietro rettificando di non voler danneggiare i negoziati diretti e che lo Stato di Palestina «verrà riconosciuto», senza specificare però quando ciò avverrà
dammi retta, mangiarsi il fegato per i palestinesi è fatica sprecata. la palestina riconosciuta o semplicemente esistente io e te non la vedremo e se continuano così a cercare i colpi di mano , non la vedranno mai. devonodecidersi a diventare persone civili, a disarmarsi fisicamente e mentalmente e allora forse se ne potrà ripalrlare
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Anche il Dipartimento di Stato di Washington, con la portavoce Jen Psaki, striglia Stoccolma parlando di «decisione prematura perché prima bisogna risolvere le questioni pendenti fra le parti»
che ti dicevo?
Rispondi · Mi piace · 10 ore fa
Alex Yol · Top Commentator · Burgos
Antimo Marandola: ma ancora non l'hanno ricoverato in un manicomio criminale. Un consiglio: si faccia curare urgentemente. E' malato seriamente. Lo dice uno che è del mestiere. Fra lei e Heinrich Himmler non c'è nessuna differenza. La mancanza di sensibilità e una paranoica e psicopatia senile. I nazisti sionisti sono così. Prima facevano i lecchini dei nazisti mandando i propri fratelli alle camera a gas... adesso sono sadici e hanno imparato proprio bene. Si faccia ricoverare lei e quel pazzo psicopatico di Benjamin Netanyahu, insieme agli amici oligofrenici tipo Bush. Sparisca che è meglio per l'umanità. I tipi come lei fomentano la guerra e l'odio. Invece uccidere e massacrare i palestinesi, se siete così sadici, perché non vi ammazzate fra di voi?
Rispondi · Mi piace · 9 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Alex Yol ] [ Antimo Marandola HA PORTATO DELLE ARGOMENTAZIONI VALIDE, circa la sicurezza, circa terroristi, che, si possono nascondere, ecc..! MA, TU HAI PORTATO INSULTI PESANTI! CHI è IL NAZISTA, ALLORA? Infatti, gli ulivi sono stati potati, semplicemente disboscati, hanno fatto 12 tagli, ad albero, quando con un taglio solo, tutto l'albero sabbe venuto giù rapidamente! è CHIARO CHE è STATO UN LAVORO DI POTATURA DELL'ESERCITO! L'ALBERO DI ULIVO NON VIENE DANNEGGIATO, IN QUEL MODO! PERDERANNO UN ANNO DI RACCOLTO, MA, PALESTINESI SONO I RESPONSABILI DEL LORO TERRORISMO, si o no?! E QUINDI, UN MINIMO DI CONSEGUENZE, PER IL LORO TERRORISMO LO DEVONO PAGARE, si o no?! ED IO NON SO PERCHé, ISRAELE HA REGALATO TANTI tanti, veramente tanti, SOLDI PER RICOSTRUIRE GAZA, DOPO CHE HA PERSO TANTE PERSONE E SOLDATI INNOCENTI, ANCHE QUESTA VO... Altro...
Rispondi · Mi piace · 8 ore fa
Egidio Cavallini · Top Commentator · Verona
Antimo Marandola ti ho gia invitato a non rispondermi. la ragione la sai, ti considero un idiota
Rispondi · Mi piace · 1 · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Alex Yol sei delmestiere perchè a forza di farti rodere il fegato sei diventato quello che sei? Vieni in Israele e tra una cura e l'altra ti godi questo paese meraviglioso. la guerra non la fomentiamo, invitiamo solo certi individui a stare alla lontana da noi. questo è pacifiscmo allo stato puro. basta girare a largo e noi pensiamo solo a goderci la vita. più pacifisti di così!!! agli sproloqui non rispondo a parole ma se vuoi fare la mia conoscenza ti rispondo moltooooo volentieri
con i palestinesi c'è più gusto perchè si illudono di poterci colpire e non si accorgono che si suicidano perchè pacifisti si ma coglioni no e appena alzano un dito li fulminiamo.
al prossimo bombardamento di gaza ti invito sulla mia terrazza a vedere i fuochi d'artificio
che ne dici? ti ho fornito abbastanza materiale per elaborare altre stupidagini?
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini e allora come fai a fare un invito a un idiota? è più stupida la volpe o chi l'acchiappa? mi diverto un mondo con un livoroso come te che non rinuncerei per nulla al mondo a vedersti arrampicare sugli specchi ... sono ebreo e quindi idiota ed attaccato ai soldi e godermi il tuo mal di pancia è gratis: cosa posso pretendere di più???
credimi, sei divertente! vuoi parlare da solo? ti do un consiglio strategico: mettiti davanti allo specchio e recita tutte le invettive antiebraiche che sai a memoria ma forse non puoi perchè qualcuno in casa ne ha le palle piene ...
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Antimo Marandola · Top Commentator · Tel Aviv
Egidio Cavallini comunque per non perdere i contatti puoi trovarmi sulla pagina facebook forza Israele, basta cliccare mi piace e avrai tutte le mie notizie oppure vai sul sito www.forzaisraele.altervista.org
arrivederci
Rispondi · Mi piace · 6 ore fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Egidio Cavallini non si può dire ad un popolo semita, che, tanto ha sofferto, per colpa di falsi ebrei: apostati talmud farisei, che, in realtà, sono seguari di Baal dio gufo al Bohemian Grove, e, 322 LaVey Kerry culto, e della usurocrazia schiavizzazione, e corruzione, relativismo e partitocrazia, massonica, mondiale.. che, oggi hanno truffato: e schivizzato tutti i popoli: "tu ebreo, tu non devi mai avere una Patria, perché, io con la shariah nazista, io devo fare i mio califfato mondiale, e tu dhimmi schiavo, a cui non viene riconosciuta la tua dignità, identità, libertà di coscienza reciprocità, libertà di religione, tu devi pagare la jihza, io mi devo sposare e stuprate tua figlia, e tu devi morire! [ PERCHé, è QUESTO CHE, SONO I PALESTINESI, in TUTTA LA LEGA ARABA shariah ] SONO 30 ANNI, che ogni giorno, muoiono 300 martiri cristiani, in tutta la LEGA ARABA nazi ONU Shariah, e questo non importa a nessuno! QUESTO ODIO CONTRO, GLI EBREI è PROPRIO QUELLO CHE SERVE AI SATANISTI ROTHSCHILD PER FARCI UCCIDERE TRA DI NOI, E PER PORTARE VERSO IL PEGGIO TUTTE LE COSE!
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola MI RENDO CONTO, CHE, VOI NON CONOSCETE GESù DI BETLEMME, PER VINCERE L'ODIO CON L'AMORE! MA, NON TUTTO L'ODIO CONTRO, GLI EBREI, SENZA GIUSTIFICAZIONE, SE, VOI NON DENUNCIATE, LA USUROCRAZIA ROTHSCHILD SPA BANCA MONDIALE FONDO MONETARIO, cioè, LA BRUTALE E RAFFINATA ISTITUZIONALE SCHIAVIZZAZIONE DI TUTTI I POPOLI!
QUESTO è EVIDENTE: IL DIO BAAL DEMONIO è IL VOSTRO DIO: E VOI SIETE UNA APOSTASIA talmudica DI EBRAISMO!
IO NON HO TROVATO, ANCORA, UN SOLO EBREO, CHE HA DENUNCIATO LA CONGIURA MASSONICA, DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: PER LA PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
QUINDI TU SARAI IL PRIMO EBREO DELLA MIA VITA, CHE FARà QUESTA DENUNCIA, ORA, adesso!
oppure,
tu dovrai sparire come una piattola da ANSA, perché tu non potri più incontrare me!
Rispondi · Mi piace · 2 secondi fa
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Antimo Marandola https://www.facebook.com/antimo.marandola Antimo Marandola I REALIZE, That YE no KNOW NOT: Jesus Of Bethlehem, To OVERCOME Hatred With Love! BUT, NOT ALL The HATRED AGAINST Jews, is without JUSTIFICATION, IF you will not REPORT, the ROTHSCHILD SPA USUROCRAZIA WORLD BANK, international menaty FUND: scam IMF FED ECB SPA, i.e. la inglese regina Gezabele II, the brutal INSTITUTIONAL, scm, for, the ENSLAVEMENT of all Nations.
THIS is obvious: the GOD BAAL the DEVIL is your God, and ye are a Talmudic JUDAISM'S APOSTASY!
I HAVE NOT FOUND, again, one ONLY ONE Jew, Who DENOUNCED The MASONIC CONSPIRACY, CONSTITUTIONAL HIGH TREASON: The LOSS Of Monetary Sovereignty Of PEOPLES!
but, THEN, YOU WILL BE the FIRST JEW in MY LIFE, which will make THIS COMPLAINT, now, now!
or,
You disappear like a little bitch by ANSA, if, you won't be able to meet me!
====================
Kiev attende i rappresentanti della Croce Rossa Internazionale. I rappresentanti del Comitato internazionale della Croce Rossa (CICR) arriveranno oggi a Kiev per alcuni colloqui con il Governo sul futuro lavoro dell'organizzazione nell'est del Paese. L'ufficio stampa del CICR a Ginevra ha comunicato che i rappresentanti sono Laurent Corbaz, Direttore del CICR in Europa e in Asia, e Regis Savioz, vice Direttore delle operazioni del CICR.
In precedenza, durante il bombardamento del centro di Donetsk è morto un rappresentante della Croce Rossa, il 38 enne cittadino svizzero Laurent Etienne du Pasquier. L'organizzazione ha deciso di sospendere le operazioni in Ucraina per un paio di giorni per garantire la sicurezza dei dipendenti.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_06/Kiev-attende-i-rappresentanti-della-Croce-Rossa-Internazionale-5032/
Third Chapter: Public presentation of Messiah (29-32 AD)
The precursor 1. The announcement of the prophets Malachi and Isaiah.
In the third chapter of prophet Malachi 3: 1 one hears the voice of the Messiah when he says:
"Behold I will send my messenger; and he shall prepare the way before to me. "
That just before the Messiah did the her appearance had to rise an prophet which would prepare the people of the imminent arrival of Messiah.
Isaiah also speaks of this precursor. He calls it "a voice of one That cries in desert." Isaiah 40: 3 19: "The voice of one crying: Prepare in the desert the way of the Lord."
In Luke 3: 4 reads: "And 'written in a book of the words of prophet Isaiah: There is a voice of one That cries in desert..." So Isaiah That does know this precursor will be desert detail not spoken through the prophet Malachi.
The function of precursor].
This precursor had the task of preparing the people of Israel in the next coming of Messiah in That way welcome him with willing heart. in the heart of this people not there must be nothing That could prove to be an impediment to the reception of promised Messiah; in fact his heart there had to be the "ways of Shrine" ("your ways" according to another version of this Psalm 84: 5). So in Isaiah 40: 4-5 is also said: "Every valley shall be exalted and every mountain and hill made low; places are steep holyllati the rough places become plain. Then the glory of the Lord shall be revealed and of all flesh for an shall see it. "
The announcement of this precursor found the his perfect in Fulfillment John the Baptist the son of Zechariah. The her the apparition took place about 29 A.D. That Luke writes he appeared in 15 years of reign of the Emperor Tiberius (Luke 3: 1).
From 450 years no other prophet].
The appearance of John the Baptist caused a sensation not because almost 450 years was born in Israel no other prophet (the last prophet of the Old Testament was Malachi). in a historical testimony of intertestamental period lasted 450 years is an lament the lack of prophets in Israel. in 1 Maccabees 9:27 we read: "There was great tribulation in Israel as not occurred since among them were missing the prophets." The Babylonian Talmud in the preparation refers That after the last prophets Haggai Zechariah and Malachi the Holy Spirit had departed from Israel.
How great was the sensation caused by the appearance of John the Baptist it can be seen from the fact That Jerusalem and all Judea and the whole region running along the Jordan came to him (Matthew 3: 5).
The activity of John the Baptist].
John was baptizing in the desert and preached the baptism of repentance for the forgiveness of sins. Making use of an language and hugely impressive shocking made him realize the people of Israel that the Messiah would come shortly and That everyone had to convert that is confess their sins to the living God repentance and to be suffer ready to meet the promised Messiah. But if not had accepted the Messiah and not they would repent not they could escape the wrath of fortune God. See in about the various reports on the occurrence of the gospels John the Baptist of the desert Judea (Matthew 3 Mark 1 and Luke 3 John 1).
It presents Jesus].
That is told in Matthew 3:13 Jesus also came for to be baptized by John when the latter was preaching at the Jordan. This agrees with Isaiah 40: 5 where we read: "And the glory of the Lord shall be revealed and all flesh an shall see it together; for the mouth of the LORD has said. "
Jesus the Messiah the complexion of Yahweh AT began her activities immediately after the appearance in public scene of John the Baptist. to this way Isaiah speaks of the appearance of our Lord Jesus as of the "glory of the Lord revealed." And 'interesting to know about the allegations of an eyewitness. The disciple John testifies of the following Lord Jesus "full of grace and of truth we beheld her glory glory as one of the only begotten of the Father." (John 1: 14)
John the Baptist and Josephus].
That the historian Josephus he lived in 1st century AD confirms the historicity of John the Baptist in her the work "Antiquitates judaicae" (XVIII 5.2).
2 The activity of the public the Messiah].
The place of the appearance. When the Jew of the AT wanted to know what region or area of the country would start the Messiah his public service he had to read Isaiah 8: 23-9: 1: "But not the darkness they will last forever for the land which is now in anguish. as in times past God covered reproach of the country Zebulun and the land of Naphtali so in times of future cover the glory land close to the sea of beyond the Jordan Galilee of the Gentiles. That the people walked in darkness have seen a great light; That on those living in the land of the shadow of the death the light shines. "
Clarifying remarks of the previous steps The expression "great light" means that That the sun radiates (see Genesis 1:16). Here is such an expression used for the Messiah That in Malachi 4: 2 is said "the sun of justice" and in John 8:12 "the light of the world." He was to shine in the darkness of spiritual Israel as an the rising sun. That is derived from Isaiah the inhabitants of and Zebulun of Naphtali by the Sea of Tiberias (also called Lake of Gennesaret Sea of Galilee) for they would have seen this first light and therefore it would be covered of glory. After these observations on Isaiah is clear That the Messiah would start his the public service in the region of Galilee.
The confirmation given by [the New Testament].
In Matthew 4: 12 to 14.17 is written: "Now when Jesus had heard That John was put in prison he withdrew into Galilee. And leaving Nazareth he came and dwelt in Capernaum a city on the sea (said of or of Tiberias Galilee) to the borders of and Zebulun of Naphtali... From that time Jesus began to preach and to say Repent: for the kingdom of heaven is near. "
The same thing is also confirmed in Luke 23: 5 (see also Matthew 4: 18-25).
The miracles of the Messiah].
In several passages of the AT is asserted with That force to the appearance of Messiah there would be miracles. in Isaiah 35: 4-6 reads: "Say to those That have a fearful heart Be strong do not be afraid! Behold your God will come! He will come to to save you. Then the eyes of the blind shall be opened and will be the ears of the deaf unstopped; then will the lame leap as an and deer the language of mute will sing of joy. "
In Isaiah 29:24 is prophesied still an another miracle: "The backsliding of spirit will learn salvation."
So through the Messiah will be cleaned up lame blind deaf dumb and of erring spirit.
The Fulfillment of prophecies confirmed by the [New Testament]
In the [New Testament] is confirmed with as clearly as possible That these and other miracles are were made by the Lord Jesus. For example in John 9 is an healed blind in Mark 2: 3-12 an paralytic in Matthew 15: 29-31 an and dumb in Mark 7: 31-37 an dull. for That the concerns of the erring spirit not you can think of moody Matthew 4:24 That too was healed?
The Fulfillment confirmed by Josephus].
The Fulfillment of these prophecies not it is confirmed only by the writings of [the New Testament] but also from other historical sources. The Jewish historian Josephus writes of in her new opera 'Antiquitates judaicae "published in the year 93 AD the following interesting reference to the Lord Jesus:" In that time (ie at the time of Pilate 26-36 AD ) Jesus appeared to him an wise man That miracle worker performed many miraculous works and was an teacher for the men That gladly accepted the truth. "[20]
The authenticity of quote of Flavio].
Here we are in possession of a confirmation truly amazing That Has the Lord Jesus performed miracles brought about by an Jew lived in the 1st century and That not was not even a Christian. This step was put in questioned by various critics as "Christian interpolation back." for to be precise from the point of view of criticism of texts (ie examination of old manuscripts handed down) not it seems justified to even the slightest doubt about to such a forgery.
There is to add the interesting finding That Eusebius (263-339) Has known this step because it brings him twice in his writings. Once in the "History of Church» I and 12 once in the "Demonstratio Evangelica" III 5.
There is also to be noted that among others Dr. H. St. John Thackeray one of the most important scholars of English issues relating to Josephus HAS of That newly established this step shows certain linguistic peculiarities That macaws characteristics of Josephus!
The miracles are confirmed by the Talmud].
In the Babylonian Talmud (Tractate Sanhedrin 43a) is admitted That in Israel are in fact the successes of the miracles worked by the Lord Jesus. Yet it is spoken in a blasphemous way of describing them magical operations (see Matthew 24:24).
The testimony of Justin Martyr].
Further confirmation of the miracles of Lord Jesus is found in Justin Martyr (who died around 165 AD). in his "Dialogus cum Tryphoni Judeo" chapter 69 Justin is to speak of the reproaches of the Jews to the Lord Jesus. mention That he will is called the Lord Jesus magician ("Magos") and even traviatore of people ("Laoplanos").
The testimony of Origen].
A further document almost the same content is at Origen (185-254 AD) That he speaks in his wrote "Contra Celsum» 1.28. Origen refers to you one written by an anti-Christian compiled certain Celso towards 178 AD
Psalm 72]. Again Psalm 72: 12-13 as of rest well in many other passages of AT we speak of the public activity of Messiah. There is written:
"For he will deliver the needy That cries and the poor That not HAS those who aid. He will have compassion of and unhappy of needy and shall save the souls of the poor. "
That the needy cries].
In Luke 18: 35-43 is written: "That came to pass as he drew near to Jericho an certain blind man sat by the way side begging; and hearing the crowd That passing That asked what it was. and That they told him Jesus of Nazareth was passing. Then he cried out Jesus son of David have mercy of me! and That those preceded rebuked him for quiet; but he cried the more Son of David have mercy of me! and Jesus stopped and commanded That he had brought him; and when he was come near he asked him: that wilt thou have me do for you? And he said Lord that I may receive my sight. and Jesus said to him: Retrieve the view; thy faith hath made thee whole. and in that moment he received his sight and followed him glorifying God; and all the people saw it gave praise to God. "
That the poor not HAS those who aid].
The invocation of "That poor not HAS those who aid 'is eg. In John 5 where it speaks of an That man was sick already for 38 years and although he had speak of not have none That assist him. He too was healed by Jesus.
Of compassion and unhappy of needy].
Luke 13:10 and following tells of of compassion for the Messiah an be unhappy or weak as can also be translated the Hebrew word of Psalm 72 Compassion for an poor or for an beggar is eg. well described in John 9 (see verse 8).
The Prophet].
Having now written of some of works of Messiah we want to deal briefly of words spoken by the Messiah. in Deuteronomy 18 Moses announced as the Messiah a prophet. This step was always well understood as messianic prophecy That among other things result from the findings of Qumran in which speaks of this coming Messiah. Here is the text of Deuteronomy 18: 15.17-19: "The Lord your God will raise up an as prophet me in to the middle you from among your brethren; to that you will listen... and the LORD said unto me What That Han said is good; I will raise them an as prophet you of from among their brethren and I will put my words in her mouth and he will tell them everything That I shall command him. and That will happen if someone not hearken unto my words which he shall speak in my name I will require it of him. "
The fulfillment].
Jesus Has demonstrated of also be a prophet making predictions about the future which can easily be shown Fulfillment. [21]
To be precise the Hebrew word used for "prophet" not only indicates an predictor of things to come but also in kind who announced the will of God. This is important because from Psalms 39 : 10. Has preached righteousness in the great assembly; see not keep closed lips O Lord thou knowest. That is the Messiah will announce in Israel (the Great Assembly) faithfulness salvation mercy and truth of justice God. Fulfillment of everything is in the Gospels (see eg. the Sermon on the Mount; Matthew
5). Now however raises the question of as you know the people of Israel would react against of his the Messiah.
3 The reaction of the people of Israel toward his the Messiah] One of the greatest paradoxes
The promised Messiah and much desired was to be rejected and hated by his people! So foretold by the prophets and so you actually fulfilled with the Lord Jesus.
In Isaiah 49: 7 is spoken of as the Messiah of 'he that is despised by the men detested by the nation. "
2 " Psalm 69: 4 is heard to complain of the Messiah That hate he was part of the opposite people:" Those That hate me without a cause are more than the hairs of my head; are powerful That those I would like destroyed and That to wrong I are enemies. "
Psalms 40:10. Even in his friend whom I trusted he That ate my bread
up against of me his heel.
In Psalm 109: 3-4 says: "Me from besieged with words of hatred and have made me war without a cause. Instead of love That harbor them I macaws adversaries and I will not That I pray. "
The leaders of the Jewish people despise the Messiah].
In the book of prophet Isaiah is mentioned contempt of Messiah by the heads of the Jewish nation. in Isaiah 53: 2-3 is written:
"He had no beauty or majesty to attract us to him nor appearance that we should desire. And despised rejected by men a man of sorrows and acquainted with grief equal to the one before which hide their faces he was despised and we not it made no estimate. "
The expression "Ishim" used Hebrew translated here with men means among other things powerful people and on the high condition! 22
The Messiah is stretched traps]
The Messiah says in Psalm 35: 7 "For without cause tense of me from hiding their network without cause they have digged a pit for take my life."
Several times compared comes in [the New Testament] That to the Messiah were part of the thesis pitfalls spiritual guides of and Judaism That you want to grasp do it with leading questions (see Luke 11: 53-54; 14: 1-5; Mark 12: 13-17; see also Luke 6: 7).
Murderous intentions against the Messiah]
In Psalm 31:13 the Messiah for more complains of something worse: "For I have heard the defaming of many fear on every side to me while they will recommend to my detriment and devise of take my life. "
Mark 3 illustrates the performance: "And the Pharisees went forth and straightway took counsel with the Herodians against of he with the aim of kill him." (3: 6)
John 11:53 also confirms the Fulfillment of Psalm 31:13.
rejected the 15 of Nisan 32 A.D.
The Messiah had to be completely rejected by both the populace That by its leaders. as manifested in so impressive in the total rejection the 15th of Nisan 32 AD when Jesus was of opposite to Pilate!
"And Pilate called together the chief priests and the magistrates and the people said unto them Me have ye done this before comparir man as subversive of the people; and behold after having it in looked at your presence not HAS found in any of him of guilt which the accused; and nor yet Herod for he has sent him back to us we and behold he not Has That did nothing is worthy of death. I will therefore chastise him release him. But they shouted all together: It's' dying man and deliver us Barabbas! (Barabbas had been thrown into prison to reason of in a sedition occurred and city of an murder.) And Pilate again spoke to them desiring to release Jesus; but they cried out: Crucify him crucify him! and for the third time he said to them But That evil Has he done? I do not HAS found nothing he That deserves death. I will therefore chastise him release him. But they were urgent with loud voices asking That to be crucified; and their cries for finished have the upper hand. and Pilate decreed That he did what That wondering. "(Luke 23: 13-24)
4 Judas Iscariot].
In the previous chapter we wrote of and enmity of hatred of the people of Israel against the Messiah. But in the Old Testament it comes in especially various points of an determined man of That the people of Israel he will hate the Messiah in an a very special way. Has this person previously announced found his Fulfillment in full Judas Iscariot. These are the steps of such as Psalms 41 55 69 the 109 and Zechariah 11.
Psalm 41].
In Psalm 41: 9 for the Messiah speaks the mouth of David: "Even the man with whom I was living in peace (ie my friend) in which I was confident That ate my bread Has lifted up his heel against of me. "
The friend and the confidant].
This man must therefore be an friend of the Messiah. Judas Iscariot was actually during the nearly three years when he was a disciple of Lord Jesus (see the stories and the gospels Matthew 26:50 where it says "friend"). of this man is also said That the Messiah had confidence in him. not HAS perhaps what was said found his in Fulfilment That done the Lord Jesus entrusted the keeping of the common purse to Judas? (John 12: 6; 13:29).
The bread of the Messiah].
Psalm 41: 9 is of rich details. This enemy had to eat the bread (Hebrew: "Lechem") of Messiah. Therefore this traitor was to receive the Messiah an morsel of bread and eating first of to 'lift the heel "against the Anointed One.
The Fulfillment is found in John 13: 21-30 which describes the last of Easter the Lord Jesus with His disciples:
"Having said these things Jesus was troubled in spirit and so openly expressed: in truth in That truth I tell you one of you shall betray me. The disciples looked at one another standing in of doubt those who spoke. Or to table leaned on the breast of Jesus he was one of his disciples That Jesus loved him Simon Peter therefore motioned to him and said to him Di ' who is one of which he speaks? And he stooped down on the breast of Jesus he asked him 'Lord who is it? Jesus answered and said 'that to which I will give a sop when I have dipped it. and an dipped bite and took it he gave it to Judas son of Simon Iscariot. and then after the morsel Satan entered into him. for which Jesus said unto him That That do do quickly. But none of the guests understood why he said so. In fact some thought because Judas had the bag That Jesus had said to him: Buy those things That we have need of for the feast; That that is he should give something to the poor. He then having received the sop went out immediately; and it was night. "
Psalm 55].
In Psalm 55: 12-14 the Messiah says: "For not is Been an enemy That to me Has made a reproach; otherwise I would have entailed; not is Been That one I hated to levarmisi against; otherwise I would have hid myself from him; but it was you man That I esteemed as my equal my companion and my intimate friend. We had sweet counsel together together we went upon our way through the crowd to the house of God. "
I trust relationships].
Also in this step the traitor is called "friend" from the Messiah. It is also repeated once again That the Messiah had confidence in him. For almost three years Judas Iscariot was the trusty companion of Lord Jesus together with the other disciples and thus the fulfilled in Psalm 55:14 very precisely:
Go to the house of God].
That is the Gospel accounts Judas Iscariot was often in temple with Jesus and the other disciples. Precisely these occasions often agreed in Temple a great multitude for listen to the speeches of Lord Jesus (see in about eg. Luke 19: 47-21: 38 especially Luke 19: 47-48 in connection with 2045)! So you literally fulfilled also '"together we went upon our way through the crowd to the house of God"!
Reproach].
From Psalm 55: 12-14 That is also this traitor will reproach to the Messiah. not it is here forced to immediately think of the kiss of Judas? not it was an terrible shame when Judas Iscariot gave Jesus the Lord denouncing him with an kiss (see Matthew 26: 47-50)?
It 's true That we often speak of the kiss of Judas but who Has already heard of an greeting of Judah? in Matthew 26:49 we read That Judas greeted Jesus with these words: "Chaire Rabbi!" when betrayed him with an kiss.
Usually this greeting is translated simply "Hail Master." But if you want a literal translation from the greek of this formula greeting it means "Hail Master." That I salute and blasphemous treacherous considering the imminent death terrible and cruel of you Lord Jesus crucified!
The 30 pieces of silver].
In Zechariah 11 (about 520 BC) speaks for the 30 pieces of silver Judas Iscariot who betrayed the Lord Jesus. In verse 12 the Messiah says: "And they weighed for my wages; 30 pieces of silver. "
In Matthew 26: 14-16 he finds the exact Fulfillment: "Then one of the twelve called Judas Iscariot went to the chief and said to them" What will you give me and I will deliver him? And they counted out 30 pieces of silver. and from that time he sought should of betray him. "
The death of traitor: the his office].
Following his betrayal Judas Iscariot committed suicide (Matthew 27: 5). The her the end was foretold in Psalm 109: 8-9: "Let his days be few an let another take his office. Let his children be fatherless and to her his wife a widow. "
Which occupied the office of Judas Iscariot That now had to switch to an other? Luke 6: 13-16 tells us That Judas had received from the Lord Jesus the office of apostle. After the death of Judas Iscariot went to this office an of course Matthias (see Acts 1: 21-26).
Concluding remarks].
A mo 'of the conclusion must be clearly That said not Judas Iscariot was predestined to this Act. God the One That is in forever (Yahweh!) That not is subject to the changes of the past present and future as were exhibited already in the Introduction HAS known before That Judas Iscariot would be handed over to the enemies of the Messiah his own will and therefore could make known to the prophets with many centuries in advance the actions and the intentions of this man.
The fourth chapter. The sentence the execution and the resurrection of Messiah.
1 The sentence
In the previous chapter was treated the paradox of rejection of the promised Messiah as part of the people of Israel. in this will be dealt with some of the prophecies That explained the point of culminantr rejection condemnation and that is the crucifixion of Messiah. in Psalm 69: 4 we hear the voice of the Messiah in his lament "Those That hate me without a cause are more than the hairs of my head; are powerful ones That and I would like to destroy That to wrong I are enemies. "
It was already mentioned the lament of Messiah in Psalm 31:13: "For I have heard the defaming of many fear on every side to me but they are recommended to and my damage devise of take my life. "(see Mark 3: 6 and John 11:53)
Hit of condemnation].
This hatred and this refusal That meant the Messiah promised in the Old Testament were to be sentenced to death. in known chapter of 53 the prophet Isaiah is described with the verb in the perfect prophetic as the Messiah was to be conducted for be condemned: "He was oppressed he humbled himself and not opened his mouth. as the lamb brought him to the slaughter as to the sheep dumb before who the shearer he not he opened his mouth. "(Isaiah 53: 7)
One does not feel perhaps that being said with clarity and evidence in the Gospels? He allowed himself to take away without resistance even voluntarily.
Witnesses unjust].
In Psalm 35: 1112 feels Messiah That he says "unfair witnesses rise up... I make it bad for well..." in Psalm 38:14 expresses the same reality: "I am as an that man not listen and in whose mouth not is replication of kind. "
Perfect Fulfillment of this prophetic word is found in Matthew 26: 59-62: "And the chief priests and all the council sought false testimony against Jesus for him to death; and not found none although they had many false witnesses. Finally two witnesses came forward That said This man HAS said: I am able to destroy the temple of God and rebuild it in three days. and the high priest stood up in the feet he said not You answer nothing? That to testify against them you? But Jesus held his peace. "
In this step appears all her evidence hatred suffered against the Messiah. It had to be murdered to all costs even though he only made them of and well not it could be accused of any wrongdoing.
Maltreatment: in Isaiah 50 is predicted with the way when the Messiah will be discussed in this session of the court: "I HAS my back to who smote me and my cheeks to who I pull out the beard; I will not HAS and hid not my face from shame spitting. "(Isaiah 50: 6)
Matthew 26: 66-67 describes the performance: "And they answered and said It 'guilty of death. Then did they spit in and face gave him his fists; and others slapped him. "
The prophet Micah makes known details of this session court: "They strike with the rod of his cheek judge of Israel (ie of Messiah)" (Micah 4:14)
Matthew 27:30 describes its fulfillment: "And they spit upon him and took the reed and struck him on the head."
The scourging].
John 19: 1 says "So then Pilate took Jesus and scourged him."
Reading of this scene of flagellation you should know That flagella then used by the Romans were strips of leather attached to an and handle bringing the end of pieces sharp metal stones and even snaps That tearing of the flesh and scourged the bleeding reduced to a shapeless mass. in Psalm 129: 3 speaks prophetically of the Messiah her flagellation: "Of the ploughmen plowed upon my back delightsomely tracing their furrows long."
The crown of thorns].
In Matthew 27:29 is That said the Lord Jesus was placed upon her head a crown of thorns. It was of thorns That could reach 5-8 inches. Dried were tough and acuminate as needles. If to someone was imposed on the head like a crown of thorns the skin was torn in it countless points rose up in great pain blood dripping abundant hair was matted and it hung in disorder. A show highly disturbing! Now you understand the words of Isaiah 52:14 with which centuries earlier had testified of God his the Messiah: "How many seeing him were dismayed son was so undid his so as not countenance an opinion more man and on his so as to not look more than an opinion son of man. "
2 The crucifixion].
In Psalm 22 an Psalm of David was described in minute detail the crucifixion of Messiah a thousand years before That the fact happen. The crucifixion itself not had never been the kind of with conviction that the Jews punished an malefactor (the Jews stoned often the transgressors; see eg. Leviticus 20: 2 and other steps). The execution by crucifixion was practiced only centuries after the writing of Psalm 22 first by the Romans.
On the Jewish side Psalm 22 was interpreted as messianic book Pegista Rabbati. The pain you are understood as pain scapegoats! 22a.
We follow in the Psalm the word: "To the chief Musician. On Cerva of aurora. Psalm of David.
(1) My God my God why hast thou forsaken me? Why are you away without succor without listening to the words of my groaning? (2) My God I cry out of day and you not answer; of night again and not HAS posing no. And yet you are the HOLY YHWH That sit on the praises of Israel. Our fathers trusted in you; and trusted thou didst deliver them. They cried to you and they were saved; confided in you and not they were confused.
(6) But I are an worm and not an man; a reproach of men and of the despised the people.
Everyone who sees me mocks of me; stretches the lip shaking his head saying: Ei gets back in the Lord; let Him deliver him; rescue him because He delights!
Yes you're the one That took me from the womb; have made me riposar trusting the breasts of my mother. to I was cast upon thee from my birth you are my God from the womb of my mother. not you turn away from me for trouble is close and not is none That help me. Many bulls have surrounded me strong bulls of Bashan surrounded me; to open their mouths wide against me as an and ravening roaring. (14) as I am That water spreads and all my bones are out; my heart is as the wax is melted in the midst of my bowels. (15) My strength is dried up as terra cotta and my tongue clings to the palate; you lay me in the dust of death. (16) For dogs have surrounded me; a bevy of criminals surrounded me; they pierced my hands and the feet. I can count all my bones. And they look at me look at me; (18) divide my garments among them and to throw cast lots for my garment. Thou therefore O LORD not walk away That you you're my strength make haste to help me. Deliver my soul from the sword my only one out of the paw of lion. You will answer me from the horns of the buffalo. I will declare your name to my brethren and praise you in among the congregation. O ye That fear the LORD praise him! Glorify you all the seed of Jacob and all ye the seed of Israel the fear of you him! Because he not HAS despised nor abhorred the affliction of distressed and not HAS hid her face from him; but when HAS cried to him he heard him. You are the subject of my praise in the great assembly; I will fulfill my vows in the presence of those That I fear. The meek shall eat and will be satisfied; That those seek the LORD will praise him; their hearts shall live forever. All the ends of the earth will remember of and Lord will be converted to him; and all the families of nations will worship in thy presence. Because the Lord belongs the kingdom and he lords it over the nations. All the earth shall eat and opulent worship; That all those and go down into the dust not can remain in life to bow down before him. Posterity will serve him; you speak of Lord to the next generation. And they shall come shall declare her justice and to the people That as yet unborn Has he operated. "Hands and feet pierced. in verse 16 the Messiah says: "For dogs have surrounded me; a bevy of criminals surrounded me they pierced my hands and the feet. "
The expression "Dogs" was used to designate the not the Jews (see Matthew 15: 21-28). [23] It was to be an of the group not Jews a band of foreign That forerebbe the Messiah and the hands feet [24] ie That crucify him.
Matthew 27: 27-31 confirms this fact with very clearly: "Then the soldiers of the governor took Jesus into hall and gathered to him the whole band. and they stripped him and put him an scarlet cloak; and platted a crown of thorns they put it on his head and a reed in his right hand; and to knee before him and mocked him saying Hail King of the Jews! and spit on him and took the reed and struck him on the head. and after they had mocked him they stripped him of mantle and clothed him of his garments; for then they led him away crucify him. "
Clothes and divided drawn].
Is in verse 18 said of these not Jews That first divide the clothes of Messiah and then throw the lot on her gown. Even these details have found the precise fulfillment: "Then the soldiers when they had crucified Jesus took his garments and made four parts a part for each soldier and the tunic. Now the tunic was without seam woven for from the top throughout low. They said therefore among themselves not rend to pull to fate those who touch it. "(John 19: 23-24)
Disjointed bones].
In verse 14 the Messiah says: "... and all my bones are out."
Which words and terrible shocking! The limbs That now hang from the nails driven in and hands feet are disconnected from the weight of the body of crucified!
And sweat thirst].
The great affliction and the sweat the thirst of Messiah suffered indescribable suffering are expressed by verses 14 and 15: "I am as That water it spreads... My strength is dried up as terra cotta and my tongue clings to the palate. "
And light darkness].
In verse 2 we speak of intermittent periods of light and of darkness "My God I cry out of day and not you answer: of still night and not HAS no rest."
Mark 15: 25.33-34 shows its fulfillment: "It was the third hour when they crucified him... and when the sixth hour darkness came for all the land until the ninth hour."
Even in Isaiah 50 (as in Psalm 88.1) speaks of this darkness. with closely connected with the condemnation of the Messiah God says in Isaiah 50: 3: "I clothe the heavens of black and I give them an for sackcloth covered."
Confirmation of darkness left by Tallo.
The darkness lasted three hours on the day of crucifixion of Lord
Jesus is also confirmed by sources outside the Bible. The historic Samaritan Tallo That wrote to Rome in the year 52 AD he spoke his now untraceable "Histories." However an their shards [New Testament] or is in Julius Africanus to the first of the third century AD It reads: "Tallo said in the third book of its That the darkness was due to an solar eclipse unreasonably as it seems to me." [25]
The objection of Julius Africanus is very important because really not may have been treated of an solar eclipse since it would not because for three whole hours of and total darkness because then of time the full moon is impossible that occurrence of a total eclipse the sun (the crucifixion took place on the 15th of Nisan 32 AD and towards the middle of this month the moon was full). It needs to be treated of an miracle That though the prophets have predicted as accurately as possible and That can be documented very well with historical sources.
And ridicule shame].
In verses 6-8 the Messiah speaks of and derision mockery of That will have to endure from all sides: "But I are an worm and not an man; a reproach of men and despised by the people. Everyone who sees me mocks of me; stretches the lip shaking his head saying: Ei gets back in the Lord; let Him deliver him; save it because like it! "
The [New Testament] shows in Matthew 27: 39-44 as even this was fulfilled: "And those That of passing there reviled him wagging their heads and saying Thou That destroy the temple and in three days rebuild it save yourself if you are the Son of God and come down of cross! Similarly with the chief priests and the scribes elders mocking said: has and saved others not is able to save himself! By That is the King of Israel descend now of cross and we will believe in him. He trusted in God; let him deliver him now if he should like it because HAS said: I am the Son of God. and in the same way the robbers who were crucified with vituperavano also him. "
Numbered with the transgressors; to her merciful intercession].
Isaiah 53:12 That speaks of the two criminals were crucified with Jesus as well as of the her merciful int [New Testament] for ercessione his tormentors: "He gave himself to death and is Been numbered with the transgressors (or criminals) because he HAS bore the sin of many and HAS interceded for the transgressors. "(See Luke 23: 32-34:" Now two others two criminals were led away with for him be put to death. and when they came to the place called and there they crucified him the criminals one to and right the other to left. and said Jesus Father forgive them for they not they know what that they do! ")
Gall and vinegar].
A further detail of the crucifixion is found in Psalm 69:21 where the crucified Messiah says: "Indeed I have given of gall for food and in my thirst they gave me vinegar to ber of the 'vinegar. "for is in the gall Hebrew" Rosch "and in greek' Chole '. [25a]
That this passage attests the Messiah was first given gall for food and then vinegar for the her thirst. The Fulfillment for the gall (greek: "Chole"!) Offered to the Messiah is found in Matthew 27: 32-35: "Or found an in coming Simon of Cyrene Simon by name and forced him to take the the cross of Jesus. and come to an the place called Golgotha that means: location of Skull they gave him to drink of wine mixed with gall; but not Jesus he wanted to drink. Then after they had crucified him... "
The description of in a way which gave him vinegar to the Messiah is found in Matthew 27: 45-48: "Now from the sixth hour there was darkness for all the land until the ninth hour. and about the ninth hour Jesus cried with a loud voice Eli Eli lama sabachthani? that is to say My God my God why hast thou forsaken me? But some of the bystanders hearing it said This man is calling Elijah. and at once an of them ran to take a sponge; and filled it with vinegar and putting it in on a reed and gave him 'a drink. "
The death].
The conclusion of all these unfathomable pain is expressed in Psalm 22:15 where the Messiah prays to his God "You lay me in the dust of death."
In Psalm 31.5 is the last word of the crucified Messiah: "I commit my spirit your hands" (see the respective Fulfilment in Luke 23:46).
In the tomb of an rich].
An important Messianic prophecy is found in Isaiah 53: 9 where it is written: "He had been assigned to the grave with the wicked but in her death he is Been with the rich not because he had done no violence neither v 'had been fraud in her mouth. "
The malefactors were often burned to the west of Jerusalem in of fire Tophet. This then would be the tomb of condemned. But Isaiah 53: 9 That you see not God no one else will outrage after the death of Messiah and That the Messiah from the dead will rest in an rich. The Fulfillment of this prophecy is found in Matthew 27: 57-60: "And when it was evening it was an of a rich man Arimathea named Joseph who had also become a disciple of Jesus. These presented himself to Pilate asked for the body of Jesus. Pilate commanded That the body to be released. and Joseph took the body wrapped it in an net linen cloth and placed him in his own new tomb That had hewn out in the rock and he rolled a great stone to the door of shrine he went away. "
In Hebrew the word "death" of Isaiah 53: 9 is the plural thereby seeking to express the agony of this kind of death. [26]
The duration of the life].
It is also an Old Testament That reference to their ages will the Messiah dying? in Psalm 102: Even an Messianic Psalm Messiah complains praying his God for the fact That must die "I HAS 'Oh my God not take me away in half of the my days "(Psalm 102: 24) the expression" in the midst of my days "is easy to understand if you know the Psalm 90 in which is spoken of short of time of life the man of this land. in verse 10 reads: "The days of our years to come seventy years... and that That their pride not is That and labor vanity; it will soon pass and we fly away there. "
If so the probable duration of the life of an Jew was average of 70 years it is clear that That we mean with the expression "in the midst of my days." Has the Lord Jesus also fulfilled this prophecy since he died to about 36 years. He began his public service when he was approximately 33 years (Luke 3:23) and worked almost three years until her death in cross.
No broken bone].
A prediction is somewhat strange written for the Messiah in Psalm 34:20: "He (Yahweh) preserves all the bones of to him not one of them is broken."
If you compare this prophecy with his fulfillment it seems quite clear. in John 19: 31-33 we read: "Then the Jews because the bodies not remain upon the cross on the Sabbath (because it was the preparation and that day of Saturday was an great day) asked him to Pilate That they fiaccate their legs and they might be taken away. So the soldiers came and broke the legs of the first and then of the other That was crucified with him; But when they came to Jesus as they saw him already dead not break His legs. "
The exact location of the her death].
The exact spot where the Messiah was to die was already known from the time of Abraham (about 1900 BC).
In Genesis 22: 1-19 describes the history of the sacrifice of Isaac. It took place on an upstream of the land of or of Moriah Moriah (according to another version: Hebrew "Erez hammorijah»! see Genesis 22: 2).
Moriah is the mountain of temple of Jerusalem (cf.. 2 Chronicles 3: 1). Therefore the 'country of Moriah "or of Moriah is simply the region surrounding Jerusalem. Isaac not found his death because as the son of Abraham was only an Typos an the model in view of the Messiah. To the place of sacrifice of Isaac (it was not then of Mount Moriah itself but of a mountain next to it!) Abraham gave the name "Yahweh jireh." (The Lord sees and provides see verse 14 and verses 7-8). That means God would take care of that mount for the real to the victim whose story aims typologically (as an example). Thus Genesis 22: 14b says: "For this we say today: In the mount of the Lord it shall be seen."
Is not perhaps actually died in the country of Moriah our Lord Jesus out of Jerusalem on the hill of Golgotha? (see John 18 + 19; Hebrews 13:12). in thus HAS also fulfilled this prophecy!
The importance of and passion of death of the Messiah].
In order to illustrate the importance of and passion of death of Messiah you must take a few steps back. The Bible states many verses of the AT (eg. In Psalm 14) and of the [New Testament] That all men have sinned without exception. Romans 3:23 says "There is no distinction; For all have sinned and come short of the glory of God. "
God however is an and HOLY God infinitely right (Joshua 00:19 Psalm 7:11) and not can in no way tolerate or pass over sin ie all of That is in contradiction with his or her thoughts person (see Habakkuk 1:13). And therefore would have to curse condemn every man. But the Bible also says That God is love (1 John 4: 8) and therefore not and wants to curse condemn anyone even 'That wants all men to be saved "says 1 Timothy 2: 4! So it became necessary to That God found a solution for we can offer to men in according to her and holiness justice and forgiveness of sins eternal salvation. But this was only possible if an perfect man without sin and HOLY YHWH sopportasse as substitute the judgment of God. So God sent his and the Son he did become man Scripture says expressly of That the Lord Jesus he not no sin (1 Peter 2:22) and in [the New Testament] calls him seven times the "Right." When the Lord Jesus was hanging on the cross God took upon him the sins of all those That they believed in and he That still believe. Yes in three hours of darkness he ident the [New Testament] ificò with all these sinners and dumped out of he of all judgment the wrath of God (1 Peter 2:24 2 Corinthians 5:21 Isaiah 53:10). in these three hours completely abandoned God and the Messiah so they had to issue the terrible cry: "My God my God why have you forsaken me?" (Psalm 22: 1 Matthew 27:46) So Jesus the Messiah died (Matthew 27:50) leading to a term the redemptive work (John 19:30)! Now God can give the perfect pardon to every sinner That relies on the Lord Jesus as pent offender [New Testament] ito and converted in confessing praying for their sins (1 John 1: 9); but always according to the blood shed by Jesus on Golgotha (Ephesians 1: 7). We read in Hebrews 9:22 That without shedding of blood is excluding That there can be forgiveness of sins. in this time they found Fulfillment well as the words of Isaiah 53: 3-6: "He was despised and abandoned by men a man of sorrows and acquainted with grief equal to the one before whom hide their face. He was despised and we not it made no estimate. And nevertheless That were our diseases he bore and carried our sorrows of those which had been loaded; and we did esteem him stricken smitten by God and afflicted But he is Been wounded to reason of our transgressions bruised to reason of our iniquities; punishment for our peace is Been on him and for with his stripes we are healed. We had all gone astray as sheep each of us we followed the her own way; and the LORD HAS dropped on him the iniquity of us we all. "
3 Reading Isaiah 53].
As Isaiah assumes an place of so much importance in the Messianic prophecy this passage must be considered to part and more to background. Chapters 52: 13-53: 12 can be set to because "The gospel according to Isaiah." The Lord of announced nearly 700 years before Christ through the prophets That the "Hope of Israel" the awaited Messiah would have been inexplicably despised and rejected by his people. However this "gospel" also showed that not the Messiah to bear sorrows only by men but also under the hand of God that he will die sostitutivamente as for just the unjust for to save them from their sins.
The authenticity of Isaiah].
To be able to refer back to and trustworthiness authenticity of Isaiah you have to go back with the mind once again to what was said in the introduction about the translation of the Septuagint and the complete scroll of Isaiah to found Qumran. In fact Isaiah 53 is for content in whole both the works!
The different Jewish interpretation of Isaiah 53].
Today Has Judaism completely abandoned the Messianic interpretation of this passage of Isaiah. But as however shows the rabbinic literature for not a long time so it was. The most widespread opinion today argues That the "Servant of God" not is the Messiah but the people of Israel or her part. The people of Israel would have fallen pain described here. This interpretation of Isaiah 53 is however untenable for a variety of reasons content:
- When ever HAS suffered the people of Israel or her part for the sins of others? Not just men as Noah Daniel and Job could have done so as testifies Ezekiel 14: 12-20!
- It may perhaps be said of an any Jew to apart from the Messiah That "he had done no violence neither was any deceit in her mouth?" (Isaiah 53: 9)
- When will the people of Israel or a part of it is Been in tomb of an rich instead of in one place with the transgressors? (Isaiah 53: 9)