Erdogan IRAN Salman ] tutte le anime maledette e predestinate all'inferno? loro non conosceranno mai Dio personalmente nella loro vita! si sono Vescovi, Papi, ecc.. ma, non c'è nessuna speranza per loro! e questi scellerati non pensano mai, almeno poco prima di cadere nell'abisso dell'inferno: "io non sono santo come: San Antonio, Santo Francesco o come Santa Chiara: e quindi non è possibile per un peccatore ipocrita come me, di poter avere una relazione con Dio!" poi, nella loro bestialità dicono sempre: "io non conosco Dio, soltanto perché Dio non esiste!"
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato. L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!
eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!
nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI... e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”
non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".
COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze, le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev, l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente. Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana. Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo, tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi. Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro
https://www.facebook.com/Netanyahu [ massonica facebook mi ha bloccato il sito! ed io non posso più scrivere sulla tua pagina! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI MASSONI BILDENBERG! ed infatti senza connessione a facebook, tutti i miei commenti sulla tua pagina sono spariti, perché i filtri del NWO 322 sono un regime di satanisti mssoni! ] Account non disponibile al momento! Il tuo account al momento non può usare la funzione di accesso ad altri siti Web tramite Facebook. Per ulteriori informazioni, accedi a www.facebook.com e segui le istruzioni visualizzate. ]] [[ QUINDI ERA L'OCCIDENTE CHE MERITAVA LE SANZIONI NON LA RUSSIA! MA, CHI PUò FARE SANZIONI ALL'OCCIDENTE, CHE, LORO SONO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, ROTHSCHILD IL PADRONE UNIVERSALE, di: "tutto è mio, prendo tutti io? ] Samanta Borgia così Yanukovich ha ordinato ai cecchini di sparare per realizzare un golpe contro di lui e poi, è fuggito in Russia? il tuo ragionamento è un delirio! chi ha mandato l'esercito ad uccidere il suo popolo, quindi CIA KieV UE USA NATO, è uscito dal dialogo, ed ha preferito percorrere la strada del crimine! POI, UN CRIMINALE NON HA PRETESE DI DIRE LA VERITà, E KIEV USA UE HANNO DETTO TROPPE BUGIE! TU NON AVEVI IL DIRITTO DI CREDE A DEGLI ASSASSINI, CHE HANNO PREFERITO REALIZZARE IL GOLPE, MENTRE, IL GOVERNO LEGITTIMO STAVA LEALMENTE PARLADO CON LE OPPOSIZIONI, PER UNA SOLUZIONE POLITICA E PACIFICA.. ed è questo il problema la soluzione pacifica e politica non è stata cercata dall'Occidente fin dal principio! QUINDI ERA L'OCCIDENTE CHE MERITAVA LE SANZIONI NON LA RUSSIA!
=================
@Josè Manuel Barroso - prima di venire la tua follia criminale sistema farisei anglo-americani massonica, totalmente succube del satanista Bush 322 usurocrazia mondiale, per i popoli schiavi, e senza sovranità monetaria? Noi davamo le sanzioni a coloro, che, andavano a bombardare, e non volevano usare: il dialogo politico, ma, questa volta? tu sei andato a bombardare e tu hai messo le sanzioni, anche! https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Josè Manuel Barroso, in un'intervista. "Per noi, le sanzioni non sono un fine in sé, ma un mezzo per continuare il dialogo. Crediamo che si debba trovare una soluzione politica nel pieno rispetto della sovranità e dell'integrità dell'Ucraina", - ha detto Barroso. [[ ANSWER ]] cHI TI HA PROIBITO, fin dal principio, di trovare una soluzione politica, fin dal principio? Tu hai bombardato, tu hai messo le sanzioni, ed ora, è troppo tardi per dire: "io voglio la integrità della Ucraina" .. perché, il tuo vero obiettivo, non è questo, ma, creare il concetto, che, i russi sono i nemici, e trovare per il popolo pecora, schiavo della usurocrazia delle Banche Centrali Spa, delle motivazioni alla guerra mondiale! ma, questa è la verità: 1. noi amiamo la Russia, ed odiamo te, perché, tu sei il tiranno JabullOn: di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria. [ io sono: Unius REI, il progetto politico del Re di Israele ]. https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Barroso, questo è il tuo mondo JabullOn di satana, non è più un pianeta dei popoli, voi siete un regime usurocratico-massonico! Aggiungi un commento... finitela, massoni, con questa truffa delle Borse, e delle Private Banche Centrali Spa, di parassiti ladri usurai farisei Rothschild, che, un uomo, poi, è più ricco di una nazione intera! BASTA A FARE I POPOLI SCHIAVI, SENZA SOVRANITà monetaria, BaSTA con QUESTO SISTEMA MASsoNICO BILDENBERG, O MORIREMO TUTTI IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE SERVE SOLTaNTO A LORO, per portare anche, in Cina ed Iran: la Usurocrazia e poi, Bush 322 NWO, può dire: "come è è bello: il mio mondo di satana!" Borsa: Francoforte apre in calo (-0,21%)
09:18
@Josè Manuel Barroso -- TU SEI UN CRIMINALE, infatti, TU SEI UN MASSONE! QUELLO CHE TU HAI DETTO, IN QUESTO ARTICOLO, è COMPLETAMENTE CONTRADDITTORIO SUL PIANO LOGICO, e sul piano degli eventi politici, che, tu da vero criminale hai compiuto! Tu non fai, un Golpe, con cecchini della CIA, poi, vai a reprimere con il genocidio un popolo sovrano e costituzionalmente organizzato, a suffragio universale, poi, produci 1milione di profughi, poi, metti a ferro e fuco e demolisci tutte le strutture civili, poi, fai ammazzare 7000 persone, e poi, vieni a dire queste cose! SE, ERA IL DIALOGO CHE TU VOLEVI? POI, TU NON ANDAVI A BOMBARDARE UN POPOLO, CHE si stava difendendo, ma, che veniva STUPRATO, dalle LEGGI FASCISTE DI KIEV, di un tuo GOVERNO FASCISTA GOLPISTA DI TRANSIZIONE, CHE, HA ANCHE ABOLITO LA LINGUA RUSSA, fatto il pogrom di Odessa, ecc.. ecc.. tu sei un bugiardo, Rothschild vuole la guerra mondiale, per portare la sua usurocrazia, anche, in Cina e Iran, ed è per questo, che, tu stai lavorando! ] VOI SIETE L'ANTICRISTO CHE VUOLE SPAZZARE VIA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ECCO PERCHé ISRAELE, NON POTREBBE MAI SOPRAVVIVERE! VOI AVETE CREATO I SALATI WAHHABITI, e tutta la Galassia Jadista, SOLTANTO, PER UCCIDERE ISRAELE! Perché, il cristianesimo è già stato corrotto e dominato dal sistema massonico, dal fenomeno illuminista, che voi avete ottenuto finaziandola rivoluzione francese, la rivoluzione comunista, fino alla ideologia Gender dei nostri giorni! VOI SIETE UN MARE DI FANGO E DI IMMORALITà, CHE, NON è ESISTITO NULLA DI PRECEDENTE, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! [ L'Europa (NON) vuole collaborare con la Russia. Una nuova guerra fredda in Europa (non) corrisponde agli interessi reciproci, perché Bruxelles intende cooperare con Mosca per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina, ha dichiarato il presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso in un'intervista. "Per noi, le sanzioni non sono un fine in sé, ma un mezzo per continuare il dialogo. Crediamo che si debba trovare una soluzione politica nel pieno rispetto della sovranità e dell'integrità dell'Ucraina", - ha detto Barroso. cHI TI HA PROIBITO di trovare una soluzione politica fin dal principio? Tu hai bombardato, tu hai messo le sanzioni, ed ora, è troppo tardi per dire, io voglio la integrità della Ucraina.. perché il tuo vero obiettivo non è questo, ma, creare il concetto che i russi sono i nemici, e trovare per il popolo delle motivazioni alla guerra mondiale! ma, questa è la verità noi amiamo la Russia ed odiamo te, perché tu sei il tiranno JabullOn.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/LEuropa-vuole-collaborare-con-la-Russia-9536/
La Russia stanzia 25 milioni € per i profughi ucraini. Il governo russo ha già stanziato quasi 1 miliardo di rubli (25 milioni di euro) per assistere i rifugiati che sono arrivati in Russia dall'Ucraina, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev.
Secondo il Servizio federale di Migrazione della Federazione Russa, dal 1° aprile sono entrati nel Paese e sono rimasti in Russia circa 820mila cittadini ucraini. Complessivamente nel Paese sono stati allestiti 1.002 centri di accoglienza temporanei, in cui sono ospitate circa 59mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/La-Russia-stanzia-25-milioni-per-i-profughi-ucraini-5180/
Iraq, the drama of thousands of Christians were forced to live in fear
nazarenolanciotti 09/09/2014 06:07:58 Iraq, the drama of thousands of Christians were forced to live in fear http://gloria.tv/media/D4HGqKeBz4x
*** Burundi, on the tragic killing of the three sisters, nazarenolanciotti 09/09/2014 06:07:47 Burundi, on the tragic killing of the three sisters Italian http://gloria.tv/media/oirRgogFgon
Antwerp, in the meeting promoted by the Sant'Egidio nazarenolanciotti 09/09/2014 06:02:15 Antwerp, in the meeting promoted by the Sant'Egidio Italian http://gloria.tv/media/HxV9KgqiBtF
=============================== John Gossett tramite Google+
1 ora fa carl is all over that first earth age and don't know....He's preaching a first earth age through science and dont realize it....And yes i believe the water was about 11 miles up in the first earth age....Alot of that water came down in the Katabole and the rest of that water up there rained down for 40 days and 40 nights during Noahs boat ride.
Douglas Shuler 4 minuti fa He's pretty sharp
Dr Carl Baugh What was our Atmosphere
politicalUniusREI https://www.youtube.com/watch?v=1x7rTut7JDc
politicalUniusREI John Gossett tramite Google+ carl è tutto che prima era la terra e non so .... Sta predicando una prima età della terra attraverso la scienza e nonlo realizzarla .... E sì credo che l'acqua era circa 11 miglia nella prima età della terra. Un sacco di ... che l'acqua scendeva nella Katabole e il resto di quella dell'acqua lassù piovere per 40 giorni e 40 notti durante Noè giro in barca.
*** Douglas Shuler E 'piuttosto acuto
==============================
Il segretario di Stato Usa John Kerry dice: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". John Kerry incontrerà domani e dopodomani a Gedda, in Arabia Saudita, i ministri degli esteri dei paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC) e quelli di Iraq, Giordania ed Egitto per discutere la lotta contro lo Stato islamico (Ei). e dice a tutti: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". L'incontro si svolge nell'ambito del tentativo Usa di costruire una vasta coalizione, di più di 40 paesi, per sconfiggere gli jihadisti ultra-radicali.
================
Dinosaurs In My Backyard - Dr Carl Baugh di slaves4christ 4.078 visualizzazioni
56:18 Hard Questions for Evolutionists - Part 1 of 2 - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 14.949 visualizzazioni
8:12 evoluzione talmud agenda IMF 284 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
8:07 evoluzione talmud agenda IMF 283 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
5:23 Failed Evolutionary Cro Magnon Man 10 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
50:26 Hyperbaric Research Pressure That Heals - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 10.418 visualizzazioni
51:50 Hard Questions for Evolutionists - Part 2 of 2 - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 7.026 visualizzazioni
3:38 molecola DNA evoluzionismo 3gp di politicalUniusREI 2 visualizzazioni
46:08 The Great Battle: Creation vs. Evolution - Guest: Dr. Carl Baugh di Dave Flang 1.218 visualizzazioni
1:47 mutazioni evoluzione di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
25:33 Interview with Dr. Carl Baugh for Genesis Week with Wazooloo, aka Ian Juby di wazooloo 1.396 visualizzazioni
14:22 Dr Carl Baugh 2-20-1988 - What was our Atmosphere like in the Past di ToDayPrepare 5.467 visualizzazioni
9:54 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (1 of 3) di JohnBaptistHenry 2.672 visualizzazioni
36:12 Evidence for Creation - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 4.638 visualizzazioni
18:22 Colorado Dinosaur Excavations by Carl Baugh di Dave Flang 398 visualizzazioni
7:18 Today's World Population Debunks Evolution Dr. Carl Baugh & Dr. John Heffner di TruthIsLife7 1.713 visualizzazioni
13:15 REAL SCIENCE Owes a Great Dept to Christianity by Carl Baugh di Dave Flang 397 visualizzazioni
1:47:48 Kenneth Copeland & Carl Baugh - Symphonies Of Creation (May 27-30 -1996) 4 Part's di TheVideoFaithChurch 768 visualizzazioni
9:58 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (2 of 3) di JohnBaptistHenry 1.801 visualizzazioni
27:55 11 Carl Baugh - Creation Science (All Creation Sings) di JehToday 365 visualizzazioni
9:58 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (2 of 3) di JohnBaptistHenry 1.801 visualizzazioni
27:55 11 Carl Baugh - Creation Science (All Creation Sings) di JehToday 365 visualizzazioni
28:01 17 Carl Baugh - Creation Science (Our Awesome Creator) di JehToday 195 visualizzazioni
==================
L'Italia come Peschici peschici_italia.jpg
"Questa e' Peschici, Gargano, uno dei promontori più belli del mondo. Prima e dopo l'alluvione. Questa immagine e' l'emblema del nostro paese. Un paese con 7500 km di costa, con le montagne più strabilianti d'Europa, con 50 siti patrimonio dell'umanità (paese leader al mondo), con prodotti eno-gastronomici favolosi, con l'olio e il vino migliori del pianeta. A noi cosa da davvero ricchezza? Le armi che stiamo acquistando? Il TAV? Il gasdotto trans-adriatico? Quel tangentificio che si chiama EXPO? No! Le nostre ricchezze sono il territorio e sono gli italiani. Cosa faranno adesso quei pochi giovani che hanno lavoro a Peschici e che hanno perso tutto? Se ne andranno, magari finiranno a mandare curricula a New Delhi per ottenere un posto in un call center indiano. Il mondo sta cambiando, un tempo gli angolani andavano a lavorare a Lisbona, oggi sono i portoghesi a cercare un posto in Angola. 50 anni fa la popolazione europea era il triplo di quella africana, tra 20 anni sara' il contrario. Abbiamo solo un modo per sopravvivere: qualita', eno-gastronomia, turismo e tutela del territorio. La commissione ambiente M5S sono mesi che insiste sulla messa in sicurezza dell'Italia. Il nostro è un Paese dove se piove per 3 giorni di fila crollano case e ci scappano i morti. E' inaccettabile. I morti sono i cadaveri che forze dell'ordine e vigili del fuoco dissotterrano dalle case distrutte ma sono anche i giovani (o meno giovani) costretti a lasciare il paese perche' i disastri ambientali ci fanno perdere migliaia di posti di lavoro. Il 19 luglio 2013 il M5S ha depositato una legge per prevenire il rischio idrogeologico nel paese. Leggete la norma, e' questo il lavoro che facciamo per costruire l'Italia che vogliamo. A riveder le stelle!" Alessandro Di Battista
8 Set 2014, 15:05 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Tags: alluvione, alluvione Gargano, alluvione Peschici, alluvione Vieste, Di Battista, Gargano, Peschici, Puglia, Vieste
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.
Leggetelo tutti!!! Mi rivolgo a tutti quelli che votano ancora PD/FI!!!!
paco 2005 09.09.14 06:55|
Carissimo Alessandro Di Battista non si discute che il nostro paese ha un ritardo notevole sulle applicazioni di legge riguardanti il territorio e la sua salvaguardia,ma non posso non chiedermi come mai il nostro famoso clima temperato non è più lo stesso da un po' di tempo.Qual'è il fattore che determina questo cambiamento,l'inquinamento,la geoingegneria clandestina,l'estrazione selvaggia di liquidi dalla terra?Invece di piangerci addosso ogni volta che succede un disastro a Genova in Emilia in Sardegna in Campania in Puglia cerchiamo di scovare le vere cause di questi fattori che causano cambiamento di clima terremoti ed altri disastri e risolviamo il problema una volta per tutte e smettiamola di far "giocare"chi se ne frega se il giocattolo si rompe,perchè questo non è un gioco,ma è la vita ed il futuro di persone che ignari attendono risposte da chi si trova in una posizione più consona a dare risposte.Con tutta la mia ammirazione ho fiducia in persone come te che hanno avuto a che fare da vicino con persone che soffrono e quindi sai benissimo che cosa si prova in queste situazioni.Non bisogna aver paura della verità,ma bisogna condividerla affinchè si possa agire insieme per il bene di tutti.
Geppi Pizza Commentatore certificato 08.09.14 23:41|
l,italia della tangente e del malaffare , i nostri poltici sono i piu astuti tancentopoli non e mai finita
Ferdi Santoro (), santoro.ferdinando@yahoo.it Commentatore certificato 08.09.14 23:03|
Torno da una breve vacanza sull'isola di Ischia.... Io credevo di trovare camerieri e personale napoletano, italiano, ischitano negli alberghi dell'isola... Invece a migliaia ci sono immigrati che accettano quel lavoro sottopagato e rimettono ai propri paesi di origine i magri stipendi riscossi non spendendo in Italia quasi niente.... Mentre i ns ragazzi ischitani, per avere stipendi normali, se ne vanno in Germania e in Svizzera... Ma vogliamo questo sviluppo turistico? Con gli operatori del turismo costretti ad assumere immigrati per essere competitivi con le località' turistiche della Tunisia, della croazia, dell'Egitto che hanno gli "schiavi" o personale di servizio Low cost e possono offrire le vacanze di massa a poche centinaia di euro full optional...
Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 08.09.14 22:42|
Il giorno successivo al disastro, la notizia, nel tg di raiuno è stata data come terza o quarta. Il partito del pensiero unico stabilisce quali notizie si devono dare e quali no.
Il venditore di fuffa non vuole gufi ed anche le notizie devono seguire il pensiero unico. In caso di disastro, bisogna minimizzare per evitare che l'italiano medio possa avere la sensazione che qualcosa cominci a scricchiolare. Il premio del DL66/2014, per chi c'è l'ha, potrebbe non essere sufficiente, non si sa mai.
Italiani sorridete, altrimenti verrete tacciati di essere dei gufi.
Rolando D., Imola Commentatore certificato 08.09.14 21:26|
Avendo già letto tutti gli altri commenti non posso far altro che unirmi al coro dello sdegno popolare.Peschici è una di tante promesse mai mantenute non solo del governo precedente ma da anni di abusivismo incontrollabile burocrati talmente corrotti che brillano al sole!.Ora comincieranno col dire le solite baggianate di scarica barile,però sono tutti colpevoli e cioè sia chìì ha preso mazzette e la gente zitta zitta che tutto vede ma nulla fa!.
gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 08.09.14 20:52|
ma basta prenderci per il culo ! anche voi a fare altre leggi per prendere lo stipendio ? le leggi ci sono già, basta punire chi non le ha fatte rispettare! vigili, forestali, finanza ... poi succede il casino e nessuno sà niente !!ma andate affanculo pure voi !!! i m5s è nato come movimento di denuncia del malgoverno anche locale...e ora voi volete fare altre leggi ????? FATE I NOMI DEI COLPEVOLI SE AVETE LE PALLE O STATE ZITTI !!! ...
ina ghigliot 08.09.14 19:53|
Peschici è stata colpita da un'altro disastro, dopo quello del 2007 (incendio), oggi e l'acqua che ha dato il colpo finale alla economia locale e pultroppo alle già disastrate casse comunali, i danni materiali e umani sono immensi, i canali che convogliano buona parte dell'acqua della foresta umbra sono insufficienti e la manutenzione degli stessi e delagata a ad enti che non vivono la realtà locale, i soldi non ci sono mai, ma le autorizzazioni anche per forme di volontariato della loro pulizia sono rigidissime, e vero ci sono abitazioni vicino a questi canali, ma mi risultano Autorizzati, da chi? Bhooo! Adesso per qualche settimana si rincorreranno tavoli tecnici e discussioni, con i soliti politici e tecnici, sempre gli stessi che creano il danno, che dopo a parole vogliono risolverlo, ma i canali ne siamo sicuri, rimarranno sporchi e le situazioni d'emergenza sempre a carico del nostro Comune, non è solo il cewmento il problema e che ci vuole manutenzione, le lstituzioni cosi come nel 2007 sono intervenute dopo ore e ore dall'allerta lanciata alle 6.30 del mattino, come al solito ci hanno abbandonati al nostro destino per poi intervenire in massa a disastro attuato, un ringraziamento ai nostri Parlamentari europei Daniela Aiuto e Isabella Adinolfi e la Sen. Barbara Lezzi L,On.Di Battista in continuo contatto, che subito hanno dato la loro disponibilità alla ricerca di fondi europei a sostegno dei nostri imprenditori. Saluti da Peschici l'Olio qui e buono come turtto il resto, ci riprenderemo come sempre abbiamo fatto rimboccandoci le maniche. Pino Bonsanto
Bonsanto Giuseppe, Peschici Commentatore certificato 08.09.14 18:57
Rick Guilmette OGNI UOMO HA I SUOI LIMITI .. prima di fare commenti negativi in pubblico, qualcuno dovrebbe riflettere prima, ANCHE I PAZZI HANNO LE LORO MOTIVAZIONI CHE DEVONO ESSERE CAPITe, altrimenti, anche noi facciamo coe ISIS!
=================
LA INDIA sta punendo i fucilieri italiani per colpa mia, perché io sto impedendo una soluzione ipocrita del processo! India HA STRAORDINARIE RICCHEZZE POTENZIALITà, ED AMBIGUITà, MA, RIMANE VERAMENTE UN CASO STRANO ED INQUIETANTE PER ME! SOPRA OGNI COSA: assurdi e criminali, perché, induisti, dalit razzisti schiavi, assassini, ladri, superstiziosi, idolatri, ignoranti come mucche, non capiscono, che, per quanto possono essere sprevoli i Bildenberg e satanisti massoni Baal culto Jabulon, comunque, il popolo italiano, non andava calpestato nella sua sensibilità, fino a questo punto, su un presunto omicidio, che, secondo me, i servizi segreti del Kerala hanno fatto, per fare, un atto di pirateria, contro, la petroliera italiana.. ma, ormai io credo, che, stanno punendo i MArò, per quello, che, io vado dicendo.. e perché, i criminali, si offendono, se, tu gli dici "tu sei un criminale!" ?? Ma, io sono UNIUS REI, NON SONO UN ITALIANO, io sono il RE di Israele, E I CRIMINALI satanisti INDUISTI, QUESTO LO DOVREBBERO COMPRENDERE! [[ Marò: Corte, no obbligo firma Latorre. Per 15 giorni, udienza aggiornata al 12 settembre
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA NATO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG DI SATANISTI MASSONI, DEL DIO GUFO ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE NWO DATAGATE GMOS BIOLOGIA SINTETICA.. DEVONO ESSERE TUTTI PROCESSATI, PER ALTO TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA! ] [ Berlusconi: l'Occidente ha un atteggiamento irresponsabile verso la Russia. L'ex Primo Ministro e leader del partito di opposizione "Forza Italia" Silvio Berlusconi ha accusato la NATO ed i leader occidentali di avere un atteggiamento irresponsabile nei confronti della Russia.
Secondo Berlusconi i recenti eventi intorno alla crisi ucraina e la politica di sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti contro la Russia sono "decisioni irresponsabili dei leader mondiali". "La Repubblica Russa non può non proteggere i cittadini ucraini di origine russa, che per i russi sono come fratelli", ha dichiarato il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Berlusconi-lOccidente-ha-un-atteggiamento-irresponsabile-verso-la-Russia-5128/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
gli ottomani sharia sono nazisti! ] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti [[ così gratuitamente, senza volenze? senza proteste violente? gli ottomani sharia sono nazisti! ]] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti. A Istanbul la polizia ha disperso gli operai edili che avevano organizzato una manifestazione dopo l'incidente nel cantiere del centro polifunzionale Torunlar a Istanbul, usando cannoni ad acqua e gas lacrimogeni. Più di 1000 persone si sono riunite per protestare. I manifestanti hanno espresso la loro insoddisfazione al governo in relazione alla prestazione di una garanzia di basso livello nel cantiere. In precedenza era stato riferito che a seguito del crollo di un ascensore in un edificio in costruzione a Istanbul erano rimasti uccisi 10 operai.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/A-Istanbul-gas-lacrimogeni-contro-i-manifestanti-5564/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/Netanyahu --- Package Alert! dominus uniusrei [ 5Numero di visualizzazioni] 18/08/14 ]] con questo terribile documento, per rubare la identità delle persone, la CIA 322 datagate google, ha smesso di fare intrusioni dei miei siti! MA, HANNO DISATTIVATO TUTTI I "DOPPIO PASSAGGIO" su tutti e 40 i miei blogger, e questo crimine, soltanto la CIA, lo poteva commettere, un crimine di queste proporzioni contro di me, non era possibile da altre agenzie! perché: 1. oltre al doppio passaggio, con codice di verifica numerico obbligatorio ricevuto sul cellulare? poi, 2. le mie password sono di 30 caratteri! ] adesso, io ho altri 20 canali, da visitare per togliere la loro merda, e così, ripristinare tutti i valori di sicurezza! CHE, OVVIAMENTE PER DATAGATE, CONTINUERANNO AD ESSERE INUTILI, SE LA CINA NON MINACCERà GLI USA DI ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PER QUESTO CRIMINE, CHE, loro HANNO FATTO CONTRO DI ME.. POI, I SATANASTI CIA, LA DEVONO SMETTERE DI PRENDERSELA CON GLI ACKER CINESI! che, se, io non ho fatto distruggere youtube da loro? .. è stato soltanto perché, io voglio bene a youtube!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu --- perché, qualche mio ministro deve uccidere, 300 milioni di criminali, prima che, qualcuno venga a dire: "ok! UNIUS REI. tu facci uscire, da questo incubo NWO che, i satanisti salafiti farisei 322 hanno creato, tu libera tutti i popoli dalla usurocrazia sharia!" POI, IL FATTO CHE, I CRIMINALI FMI SPA FED, Bildenberg, HANNO PRESO IL POTERE e sono diventati legali? QUESTO NON VUOL DIRE CHE SONO DIVENTATI LEGITTIMI, loro sempre criminali rimangono! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - ovviamente, senza un canale youtube valido, A MIA DISPOSIZIONE, è vero che, io posso scrivere, su /user/YouTube/discussion ma, poi, non posso scrivere su un mio canale, comunque, io non so, se youtube conserva tutti i miei articoli. POI, i filtri sono così forti, anche su questa pagina di: https://www.facebook.com/Netanyahu che soltanto, io posso vedere quello, che, io vi scrivo sopra! OVVIAMENTE, IO CREDO CHE, TUTTI I SERVIZI SEGRETI POSSONO VEDERE ANCHE, tutto quello che io scrivo, MA, LA GENTE NON PUò VEDERE NULLA! Ecco perché, in youtube, sono stati fatti, radicali cambiamenti in questi anni, ovviamente, sono stati tutti cambiamenti layout peggiorativi, cioè, il soffocamento del primo emendamento della Costituzione! I popoli si sono ribellati, ma il regime massonico fascista Bildenberg, non ha un problema con la democrazia, ed è andato a sterminare il popolo sovrano del Dombass, per ottenere la sua terza guerra mondiale del cazzo! Così, il primo eendamento, è rimasto in maniera formale, ma, ha perso ogni riferimento sostanziale, perché, i satanisti della CIA hanno il controllo del mondo! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé IO MI MUOVO AGILMENTE, TRA, TUTTE LE REALTà CHE SONO INVISIBILI! è vero: per quanto può essere gigantesco questo: gigante piramide 666 NWO di rothschild, tuttavia è fragile, perché i suoi piedi sono impasti con il fango, mattoni argilla dei babilonesi, poi, questa struttura satanica Baal Jabulon è troppo pesante per non sbriciolare il fango? e onestamente, io non credo che, possa esistere una lega di acciaio, che, non si debba fondere davanti ad un fuoco divoratore, che io sono UNIUS REI!
========================
'Photo of slain IS leader' reported to be doctored. Investigation shows head of Abu Bakr al-Baghdadi pasted onto body of Albanian militant killed in 2013. By Times of Israel staff September 8, 2014, 'Caliph' Abu Bakr al-Baghdadi speaks to Muslims at a mosque in Mosul, Iraq. A photo purporting to show the slain body of Islamic State leader Abu Bakr al-Baghdadi appears to be a doctored picture of another slain militant killed in Syria in 2013. Rumors circulated on social media and Iraqi media over the weekend that Baghdadi was slain in a US airstrike several days ago. Later Iraqi reports said the IS leader was severely wounded in the chest near the Syrian border and was receiving medical treatment. The reports could not be independently confirmed.
A picture purporting to show Baghdadi's bloodied body in fatigues also circulated.
However, the picture appears to actually show Baghdadi's head pasted onto the body of Sami Hafez Al-Abdullah, an Albanian national killed in Syria in 2013, according to an investigation by Storyful, a social media news agency. A screen capture from storyful showing the original picture, and the apparently doctored one purporting to show Baghdadi's body. A picture of Abdullah, who reportedly also served as an imam in Germany, and a report on his death appeared on Yemenite news site Hournews.net last year. Despite the apparently doctored photo, Baghdadi's fate, amid continuing American air strikes, remains unclear. Washington expanded its month-long air campaign to Iraq's Sunni Arab heartland, hitting Islamic State fighters west of Baghdad as troops and allied tribesmen launched a ground assault on Sunday.
The new strikes deepen Washington's involvement in the conflict and were a significant escalation for President Barack Obama, who made his political career opposing the war in Iraq and pulled out US troops in 2011. Previous strikes — since the US air campaign began on August 8 — had been mainly in support of Kurdish forces in the north.
US warplanes bombed IS fighters around a strategic dam on the Euphrates River in an area that the jihadists have repeatedly tried to capture from government troops and their Sunni militia allies. "We conducted these strikes to prevent terrorists from further threatening the security of the dam, which remains under control of Iraqi security forces, with support from Sunni tribes," Pentagon spokesman Rear Admiral John Kirby said.
"The potential loss of control of the dam, or a catastrophic failure of the dam — and the flooding that might result — would have threatened US personnel and facilities in and around Baghdad, as well as thousands of Iraqi citizens," he added.
AFP contributed to this report.
Read more: 'Photo of slain IS leader' reported to be doctored | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/photo-of-slain-is-leader-appears-to-be-doctored/ixzz3CnGB9tjf
ormai l'Islam non può più essere salvato! questa corrotta nazista, religone del falso profeta, deve subire la stessa sote del nazismo! la LEGA ARABA, sorta sul genocidio dei popoli e conservata, sul nazismo di ogni violazione dei diritti ONU umani fondamentali universale 1948, deve chudere la sua parabola criminale! ] 'Foto di cadaveri è leader' segnalato per essere ritoccata. Indagine mostra la testa di Abu Bakr al-Baghdadi incollato sul corpo del militante albanese ucciso nel 2013 da Times of staff Israele 8 settembre 2014, 'califfo' Abu Bakr al-Baghdadi parla ai musulmani in una moschea a Mosul, Iraq. Una foto che pretende di mostrare il corpo del leader ucciso Stato islamico Abu Bakr al-Baghdadi sembra essere una foto ritoccata di un altro militante ucciso ucciso in Siria nel 2013 indiscrezioni circolate sui social media e media iracheni durante il fine settimana che Baghdadi è stato ucciso in un US Airstrike parecchi giorni fa. Rapporti iracheni più tardi ha detto il leader è stato gravemente ferito al petto vicino al confine siriano e stava ricevendo cure mediche. Le relazioni non possono essere confermati in modo indipendente.
Un quadro che pretende di mostrare il corpo insanguinato di Baghdadi in tuta anche circolare.
Tuttavia, l'immagine appare in realtà mostrano la testa di Baghdadi incollato sul corpo di Sami Hafez Al-Abdullah, un cittadino albanese ucciso in Siria nel 2013, secondo un'indagine da Storyful, un'agenzia di notizie social media. Un cattura schermo da storyful che mostra l'immagine originale e quella ritoccata pare che pretende di mostrare il corpo di Baghdadi. Una foto di Abdullah, che si dice abbia servito anche come imam in Germania, e una relazione sulla sua morte è apparso sul sito di notizie yemenita Hournews.net scorso anno. Nonostante la foto ritoccata a quanto pare, il destino di Baghdadi, in mezzo continuando attacchi aerei americani, rimane poco chiaro. Washington ha ampliato la propria campagna aerea di un mese a cuore sunnita araba dell'Iraq, colpendo i combattenti dello Stato Islamico a ovest di Baghdad mentre le truppe e le tribù alleate hanno lanciato un attacco a terra di Domenica.
I nuovi scioperi approfondire il coinvolgimento di Washington nel conflitto e sono stati una significativa escalation per il presidente Barack Obama, che ha fatto la sua carriera politica opposizione alla guerra in Iraq e ha tirato fuori le truppe americane nel 2011 scioperi precedenti - dal momento che la campagna aerea degli Stati Uniti è iniziata l'8 agosto - era stato principalmente a sostegno delle forze curde nel nord.
Aerei da guerra statunitensi bombardate QUELLO combattenti intorno a una diga strategica sul fiume Eufrate in una zona che i jihadisti hanno ripetutamente cercato di acquisire da truppe governative ei loro alleati miliziani sunniti. "Abbiamo condotto questi scioperi per impedire ai terroristi di minacciare ulteriormente la sicurezza della diga, che rimane sotto il controllo delle forze di sicurezza irachene, con il sostegno di tribù sunnite", ha detto il portavoce del Pentagono contrammiraglio John Kirby.
"Il potenziale perdita di controllo della diga, o un guasto catastrofico della diga - e le inondazioni che potrebbero derivare - avrebbe minacciato il personale statunitense e strutture in ed intorno a Baghdad, così come migliaia di cittadini iracheni", ha aggiunto.
AFP contribuito a questo rapporto.
Per saperne di più: 'Foto di cadaveri è leader' segnalato per essere ritoccata | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/photo-di--è ucciso leader-sembra-to-be-doctored/ixzz3CnGB9tjf
==========================
Onu, 700 bambini uccisi dall'Isis in Iraq ] Obama prepara campagna anti-Isis, 3 fasi. Lo scrive il Nyt, seconda partira' con nuovo governo Baghdad. Giuseppe Mancini · Segui · Top Commentator · UdineFORZA.... CHI E' IL PRIMO CHE GIUSTIFICA QUESTE BESTIE?? CHI E' CHE DICE CHE DOBBIAMO INTEGRARCI CON QUESTI PORCI SATANICI???
Annibale Mantovan
700 bambini morti ammazzati o rubati sono un abominio...quanti ne sono morti per le bombe USA-NATO da 20 anni a questa parte? 100 volte tanto?...1000 volte tanto? Per togliere di mezzo Saddam? Per qualche petroliera in più? Per salvare qualche banca? Ne valeva la pena? Siamo o non siamo anche noi qui seduti un po' responsabili? I bimbi sopravvissuti di allora come sono cresciuti? Hanno visto i loro padri, i loro fratelli, le loro madri maciullati dalle bombe USA-NATO. Che genere di adulti possono essere ora? Io dico BASTA BOMBE!!! Ciao a tutti
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
''La prima fase dei raid aerei (finora 145) è già in atto. La seconda partirà quando l'Iraq formerà un nuovo governo, '' si certo un governo approvato dall'America, con accordi economici che non voglio neppure definire dallo schifo che mi sento a parlarne. fosse per me Obama e tutti quei burattini li farei sparire dalla faccia della terra. ma non è in mio potere purtroppo.
Simone Pariani · Segui · Lavora presso Massaggi, massaggiatore
gli stati uniti hanno fatto moooolto peggio...
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 8 ore fa
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
American Idiots, appunto. Il cancro del pianeta, come lo definisco io. ovvero la sudditanza al popolo americano e agli eserciti, che ormai lavorano per difendere la casta del potere. Spero siate tutti d'accordo. è palese ormai da anni, ogni volta che hanno bisogno di soldi, mettono in moto la macchina bellica, per difendere e acquisire nuovo potere, petrolio, basi strategiche militari, sedi diplomatiche, banche, insomma 700 bambini sono una goccia nel mare. Questa macchina 'corrotta' che si muove con il sostegno dei mass media, che devono rendere 'buona' qualsiasi azione ostile dell'america e non solo ormai... ha fatto molte più vittime e lo sapete, e anche tra i loro stessi concittadini. Ogni volta che ci sono da provare armi nuove, non bastano i disastri ambientali, i deserti recintati, le bombe nel mare, o nello spazio, ma devono provarle su persone in una guerra, e non lo si fa gratis, il ritorno economico è sempre dietro ogni guerra. PENSATECI. le menti sveglie, sono la speranza per il futuro.
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
ma lo sapete, ovviamente.... che l'America fornisce utilizza Hitman economy per occupare geopoliticamente una zona ricca di risorse, per poter mantenere la supremazia globale? Il presidente Americano stesso ha detto: con le guerre si fa prosperare il nostro paese. Non basta corrompere tutti i mass media, aver attuato i peggiori crimini nei confronti dell'umanità, l'imperialismo Britannico e dunque Nord Americano non vengono fermati da nessuno perchè tutti oggi dipendono da loro, tutti sono indebitati con loro, tutti hanno basi millitari loro e i loro cazzo (scusate) di satelliti spia puntati contro, questa è la verità- e dar peso a notizie enfatizzate appositamente su stragi compiute da bersagli geopolitici Americani, è come essere complici dell'ignoranza che li fa vincere sempre. aprite le menti per favore ... almeno chi non si fa sentire...
======================
chi CIA ha sparato a Maidan Golpe NATO? Merkel Bildenberg JaBullOn: mi ha detto: "tu non hai nessun diritto di fare questa domanda, perchè, noi siamo nel regime usurocrazia Rothschild, noi non siamo mai stati la democrazia!" ] 8 settembre 2014, Amnesty International chiede giustizia per i responsabili dei morti di Maidan. L'organizzazione internazionale a difesa dei diritti umani Amnesty International è preoccupata dalla mancanza di progressi nelle indagini per le vittime in piazza Maidan in centro a Kiev.
Alla fine dello scorso anno e all'inizio di quest'anno la piazza principale della capitale ucraina era diventata il centro degli scontri tra gli oppositori favorevoli all'integrazione europea di Kiev e le forze di sicurezza. Durante gli scontri, 67 persone rimasero uccise, mentre 145 furono i feriti. Secondo il segretario generale di Amnesty International Salil Shetty, in Ucraina c'è un problema sistemico che vede protagoniste le forze di sicurezza. Ha osservato dopo 9 mesi dai fatti di sangue non c'è stata alcuna condanna.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Amnesty-International-chiede-giustizia-per-i-responsabili-dei-morti-di-Maidan-7792/
Negli ospedali di Kiev ancora 173 ricoverati dopo gli scontri a Maidan
12 marzo, 23:09
Ucraina, caso "cecchini di Maidan": arrestati 3 agenti del Berkut
3 aprile, 14:43
Kiev accusa i "Berkut" delle morti di Maidan
3 aprile, 13:55
Maidan, la Procura Generale ucraina arresta 12 agenti "Berkut"
3 aprile, 17:35
Ucraina, arrestati gli agenti del Berkut che avevano sparato a Maidan
31 maggio, 19:49
Kiev, commissione parlamentare scagiona i "Berkut": non spararono contro i dimostranti pro-Europa a Maidan
13 maggio, 16:40
Gli USA annullano i visti agli ucraini responsabili dello sgombero dei dimostranti a Kiev
22 gennaio, 19:30
Kiev, la polizia definisce teppismo i disordini all'ambasciata russa
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
==========================
Morello da Correggio è per il controllo della moneta che si fanno le guerre mondiali, poi, una causa per il conflitto si può sempre costruire ad Holywood.. tutti i nostri libri di storia moderna sono merda!
Morello da Correggio · Top Commentator · Correggio
Francesco Togge I cinesi assieme alla Russia hanno già iniziato a ridurre il dollaro in carta straccia http://www.ilnord.it/c-2729_SECONDA_MOSSA_DA_SCACCO_MATTO_DI_PUTIN_VISA_E_MASTERCARD_ESPULSE_DALLA_RUSSIA_NASCE_IL_CIRCUITO_PRO100
ecco un altro Link http://temi.repubblica.it/limes/cina-e-russia-voltano-le-spalle-al-dollaro/56654?printpage=undefined
il vero criminale (UE massonica), ha erogato sanzioni alla vera vittima (Russia) di questa storia imperialismo NATO 322 Bush, per il regno mondiale, sinagoga di satana usurocrazia Rothschild! ] [ La Lombardia chiede a Roma di non sostenere le sanzioni contro la Russia. Il governatore della Lombardia Roberto Maroni chiede al governo centrale di Roma di non a sostenere le sanzioni contro la Russia. Secondo il politico, l'introduzione delle sanzioni di risposta della Russia su determinati prodotti ha già causato danni alla regione quantificabili in 40 milioni di euro. Per questo motivo il governatore della Lombardia ha invitato Roma ad assumersi la responsabilità, auspicando risarcimenti per la regione.
Nel mese di agosto la Russia ha limitato le importazioni alimentari provenienti dai Paesi che in precedenza avevano imposto sanzioni contro Mosca per la crisi ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/La-Lombardia-chiede-a-Roma-di-non-sostenere-le-sanzioni-contro-la-Russia-4907/
Matteo Salvini (Lega Nord): via le sanzioni contro la Russia, distruggono la nostra economia 15 agosto,
Crisi ucraina, Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia
14 luglio,
Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
23 marzo, La UE rende noti i nomi dei russi finiti nella lista delle sanzioni
31 luglio,
9 Paesi UE bloccheranno sanzioni economiche contro la Russia
15 luglio,
Mosca confida nel rispetto dell'Occidente sulle sanzioni di risposta russe
27 agosto,
"Kiev non permetterà cattivi rapporti con la Russia"
11 novembre 2013,
La UE cerca di dissuadere gli altri Paesi dall'aumento dell'export in Russia
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
questo è il vero problema [[ rimuovere, distruggere, la sovranità dei popoli! ECCO PERCHé, NOI SIAMO nel regime Bildenberg, di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria! Questo è il culto di Lucifero, e della usurocrzia mondiale Rothschild, ecco perché, CIA NATO Lega ARABA ONU, sono diventati la più grande minaccia contro la sopravvivenza del genere umano! E POICHé GLI EBREI HANNO UNA AUTONOMIA DECISIONALE MAGGIORE, proprio loro DEVONO ANDARE INCONTRO AD UN NUOVO OLOCAUSTO, quindi, Israele deve essere disintegrato! ] 22 luglio, 19:41
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] concorderete adesso con me che, tutti quelli che dicono: "Dio non esiste!" perché, loro non lo hanno conosciuto, poi, andranno all'inferno, insieme con tutti quelli che dicono: "Dio esiste!" ma, ugualmente non lo hanno conosciuto! Ora nessuno può incontrare Dio, al di fuori degli ebrei: ecco perché Gesù, Maria, e tutti gli Apostoli loro erano degli ebrei, perché, tutto questo è nella alleanza tra Dio JHWH ed Abramo! ed anche se i Farisei hanno distrutto le genealogia paterne agli ebrei per spingerli sempre nella shoah? Dio che tutti sanno: essere misericordioso, mi ha detto che: non si lascerà inibire da una storia squallida e infame, di questo tipo di massoni del talmud, che soltanto per i Rothschild sarà una storia infame!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ se, io mi vendicassi contro di voi, che siete venuti da me con lealtà: POI, IO NON POTREI MAI ESSERE UNIUS REI! PERCHé, SE IO NON TROVASSI IL MODO DI DARE UNA AMNISTIA ASSOLUTA universale, contro, TUTTI I CRIMINI COMMESSI FUORI DEL MIO REGNO, e se, io non avessi una via di Redenzione per tutti: verso il Paradiso: al di fuori della RELIGIONE? POI, la guerra mondiale nucleare sarebbe la giusta ed inevitabile punizione per tutti!
lorenzoALLAH
i massoni ucraini hanno tradito la MAMMA Russia e si sono venduti a Satana nella NATO, ora se non vogliono morire di fame? LORO DEVONO TUTTI MORIRE TUTTI IN GUERRA!
Filorussi denunciano bombardamenti esercito ucraino su Donetsk e aeroporto
USA si rifiutano di garantire debito Ucraina, Russia pronta a dichiarare default Kiev
lorenzoALLAH
KERRY 322 DI CAZZATE, nella sua vita, NE HA DETTE TANTE, MA, QUESTA è LA PIù GROSSA BESTIALITà CHE IO GLI HO SENTITO USCIRE DALLA SUA BOCCA! USA, Kerry lega forza terroristi del Daesh con permanenza al potere di Assad: ] lui dice così soltanto perché, lui KERRY non è riuscito ad ottenere il genocidio di tutti gli sciiti [ PERò IN COMPENSO è riuscito ad ottene il GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI!
lorenzoALLAH
SIAMO ONESTI: COME I PAKISTANI POSSONO SOPRAVVIVERE SE NON LEGGONO I COMMENTI DI UNIUS REI? ISLAMABAD, 6 DIC - Il social network YouTube è di nuovo visibile in Pakistan dopo tre anni di censura imposta a causa della diffusione di un video anti-islamico. Lo ha verificato l'ANSA a Islamabad. Il sito era stato oscurato a tempo indefinito dopo il suo rifiuto di rimuovere i contenuti offensivi per la religione islamica. La decisione era stata presa dopo la diffusione sui social del video amatoriale 'L'Innocenza dei musulmani' prodotto da un misterioso copto egiziano negli Usa in cui si insulta Maometto.
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
I MIEI FRATELLI PALESTINESI HANNO, MOLTI CRIMINI SHARIA NAZISTI, VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI, ECC.. ECC.. MA, IN COMPENSO, LORO HANNO UNA ARMA SEGRETA ED INVINCIBILE, CHE NON CONOSCONO, E NON SANNO NEANCHE DI AVERE! che presunzione possono avere, SIA i palestinesi, CHe gli israeliani entrambi ABUSIVI, di stare nel Regno di Dio, TERRA SANTA, se, entrambi comprano ad interesse: il loro denaro: dal satanista FARISEO Rothschild? Ma, se usano questa arma SEGRETA CHE IO HO DATO LORO? lol. poi, SARANNO entrambi cacciati da Dio! MA, IO CREDO CHE A MOTIVO DEL LORO AMORE SHARIA GENOCIDIO A TUTTI GLI INFEDELI ALLAH AKBAR CALIFFATO MONDIALE, POICHé, LORO SONO PIù SANTI? POI, DOVREBBERO ESSERE LORO A TOGLIERE IL DISTURBO!
lorenzoALLAH
circa gli alieni abductions nei dischi volanti? ] [ SPA FED FMI DARWIN SODOMA GENDER, ecco come la TUA fede negativa plasma MERDA intorno a te ] quello che più genera repulsione dei demoni alieni Gmos CIA MOSSAD NWO Talmud GOLEM agenda Rothschild Kabbalah magia nera: biologia sintetica A.I. google i cannibali? è che sono asessuati: quindi non te li puoi nenche sbattere come potresti fare con una troia! e se, tu nomini a loro, per tua protezione: il nome di Maometto o di Allah Akbar? loro, gli alieni, ti uccidono subito! Ma se tu nomini loro il nome di Gesù di Betlemme? sono loro che muoiono subito: invece!
lorenzoALLAH
GENDER BILDENBERG ROTHSCHILD USURA, sono tutti gli Stati SPA Banche Centrali, culto: talmud DARWIN SONO TUTTI STATI a sovranità sospesa: "castrati" infatti, SENZA SOVRANITà MONETARIA è IMPOSSIBILE ottenere una vera SOVRANITà POLITICA, QUINDI I POLITICI SONO TUTTI DEI TRADITORI DEL POPOLO: che fanno gli esattori di Rothschild! PREPARATEVI! STA PER GIUNGERE UN MASSACRO COLOSSALE
lorenzoALLAH
è OTTIMO IL DISCORSO DEL LADRO ASSASSINO TRADITORE STROZZINO: "ALLORA, TU OBAMA, TU RESTITUISCI LA SOVRANITà MONETARIA AL TUO POPOLO!" STRAGE in California. VOI VI STATE RADICALIZZAND IN UNA IDEOLOGIA GENDER DARWIN LE SCIMMIE SENZA NESSUN SUPPORTO SCIENTIFICO! Obama: "Pericolo radicalizzazione" "Minaccia su cui ci concentriamo da anni: il pericolo di persone che soccombono a ideologie estremiste violente". Oggi discorso di Obama alla nazione
lorenzoALLAH
MA, I SUOI MANDANTI SONO IN ARABIA SAUDITA! ISIS SHARIA RISPETTA TUTTA LA LEGISLAZIONE SAUDITA SHARIA IN TEMPO DI GUERRA! QUESTA è SEMPRE LA STESSA STORIA DA 1400 ANNI! E' stata torturata per cinque giorni l'avvocatessa e attivista per i diritti delle donne e delle minoranze, Samira al Nuaimy, 'giustiziata' in pubblico a Mosul, nel nord dell'Iraq. Lo riferisce l'Onu a Baghdad. I miliziani dell'Isis volevano che si "pentisse" per le critiche allo Stato islamico via Facebook. La donna ha rifiutato. L'episodio è avvenuto il 22 settembre, ma senza precisare le modalità dell'esecuzione. Il responsabile della missione dell'Onu a Baghdad, Nikolay Mladenov, ha definito l'uccisione dell'avvocatessa "un crimine rivoltante". Samira al Nuaimy era particolarmente attiva sui social network, con interventi in cui promuoveva i diritti delle donne e delle minoranze e criticava le azioni dell'Isis, in particolare la distruzione dei siti storici e religiosi considerati eretici nella visione dei fondamentalisti sunniti. L'avvocatessa era stata arrestata il 17 settembre, ma si era rifiutata di fare atto di pentimento per le opinioni espresse. Una Corte islamica dei jihadisti l'ha quindi condannata a morte. Mladenov ha rivolto un appello al governo iracheno e alla comunita' internazionale perche' "facciano fronte al pericolo che minaccia la vita, la pace e la sicurezza dell'Iraq e degli iracheni" e perche' "facciano tutto il possibile per assicurare alla giustizia gli autori di questi crimini".
lorenzoALLAH
IL GOVERNO DEI MASSONI FARISEI ROTHSCHILD BILDENBERG CI HA TRADITI, ORA DOBBIAMO TUTTI BADARE A NOI STESSI! ARMATEVI! in America il dibattito sul controllo delle armi continua a tenere banco soprattutto dopo la strage di San Bernardino, Michele Fiore, deputata repubblicana italoamericana del Parlamento del Nevada, sceglie un modo insolito per inviare gli auguri di Natale ai suoi elettori. La bionda parlamentare compare in una foto-cartolina, postata anche su Facebook, insieme alla famiglia, davanti all'albero, tutti vestiti di rosso e tutti armati con pistole, fucili e armi d'assalto: il marito, la madre e le due figlie, Sheena e Savanah. Nella foto anche i nipotini, Jake, Jayden, Mara e Morrigan, ma l'unico a tenere in mano un'arma e' Jake, 5 anni, probabilmente perche' gli altri sono ancora piccoli. Nel messaggio la deputata scrive: "Tocca agli americani difendere l'America. Buon Natale dalla mia famiglia alle vostre famiglie". Fiore e' nota in America per la sua campagna a difesa delle armi e la sua pagina Facebook e' piena di sue immagini mentre posa con pistole. Lo scorso anno, il suo nome balzo' sulle cronache per i commenti durante una situazione di stallo tra un allevatore armato del Nevada e l'Fbi. "Non venite qui armati aspettandovi che il popolo americano non risponda al fuoco", disse all'epoca. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/5/e3490c861d0223c27b7d0b29856bc37d.jpg
lorenzoALLAH
questo è un dolore ed una ingiustia sconfinati che assolutamente dobbiamo scaricare contro la ARABIA SAUDITA e contro il suo maledetto profeta Rothschild! ] [ Iniziano ad emergere le identita' e le storie delle 14 vittime della strage al centro per disabili di San Bernardino, in California. Tra le persone uccise da Syed Rizwan Farook e dalla moglie Tashfeen Malik ci sono anche un parente di un giocatore dei Giants, la squadra newyorchese di baseball, e un padre di sei figli.
"Ho appena saputo che mio cugino è tra le vittime, sto così male in questo momento", ha scritto su Twitter il giocatore Nat Behre. Un'altra delle persone uccise, invece, si chiama Michael Wetzel, 37 anni, specialista sanitario della contea e padre di sei figli. Immediatamente e' partita una gara di solidarietà online per raccogliere fondi per la famiglia dell'uomo. Dopo la sparatoria, la moglie Renee aveva mandato un messaggio disperato agli amici per sapere se avevano notizie del marito che era al lavoro nel centro. Poi, otto ore dopo, ha ricevuto la notizia che anche lui era morto.
E ancora tra le vittime c'è Nicholas Thalasinos, 52 anni, per dieci anni impiegato come ispettore sanitario in New Jersey prima di trasferirsi in California. http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2015/12/4/cdb3bf5282c5795f46f176fd9a2a187c.jpg
lorenzoALLAH
tu non puoi, non stimare, i satanisti: qualche volta! ] [ SI è VERO, I LEADER USA SARANNO ANCHE TUTTI FARISEI MALIGNI ASSASSINI LADRI USURAI, COMPLOTTISTI golpisti, terroristi islamici culto, E STERMINATORI DI POPOLI, SPREGEVOLI GENDER DARWIN SCIMMIE: LE BESTIE DI SATANA DEL TALMUD MASSONI E SATANISTI CORROTTI TRADITORI BILDENBERG TUTTA LA FECCIA è NELLA 322 DI KERRY E BUSH (CHE LORO HANNO IL TESCHIO CON TUTTE LE OSSA: I PIRATI ASSASSINI), MA, tuttavia, RIMANGONO SEMPRE DELLE PERSONE CON IL SENSO PRATICO DEGLI AFFARI SPA! LO SANNO TUTTI ADESSO, CHE, SENZA DISINTEGRARE MECCA CABA E TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTO TERRORISMO SHARIA NON POTRà MAI TERMINARE! NEW YORK - Poste di fronte a un evolversi della minaccia di attacchi mortali da estremisti interni, le autorita' Usa rivedono la strategia nel combattere il terrorismo dopo la strage di San Bernardino. Lo afferma il segretario per la sicurezza nazionale, Jeh Johnson, in un'intervista al New York Times. ''Siamo passati ad una nuova fase nella minaccia del terrorismo globale e negli sforzi per garantire la sicurezza interna. E' necessario un nuovo approccio'', ha detto.
lorenzoALLAH
06.12.2015, SE, TUTTI I MEDIA OCCIDENTALI, PAGATI DALL'UNICO: SISTEMA MASSONICO: SENZA SOVRANITà MONETARIA, USURA: UNICO SPA FMI, NWO 322: NETWORK SATELLITE TV, SONO A DISPOSIZIONE DI BILDENBERG ROTHSCHILD SPA NATO FED CIA I SACERDOTI DI SATANA? QUESTI SONO I RISULTATI! PERCHé: 1. SE ONU NON ERA UN GENDER; 2. SE I MEDIA FUNZIONAVANO, E SE, 3. ERA VERA LA DEMOCRAZIA? VOI NON AVRESTE MAI POTUTO INVADERE LA SIRIA CON LA GALASSIA JIHADISTA TERRORISTA TURCO SHARIA SAUDITA IL NAZISMO. ALLORA COSA L'OCCIDENTE STA FACENDO IN SIRIA: SE NON ESISTE UN MODELLO DI DIRITTI UMANI IN TUTTA LA LEGA ARABA? QUESTA CLASSE POLITICA OCCIDENTALE? DEVE ESSERE TUTTA FUCILATA: PER ALTRO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DA UN TRIBUNALE MILITARE POPOLARE, E NON C'è NESSUNA SPERANZA DI POTERLI SALVARE! Con un machete un uomo ha attaccato i passeggeri della metropolitana alla stazione Leytonstone. Come riferito, prima di scagliarsi contro la gente l'aggressore ha gridato "per la Siria." L'uomo è stato arrestato: http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWEQtbHb
questi nazisti pazzi pravy sector, golpisti, fascisti e nazisti, sono un SPA FED CIA NATO 322, un abominio di satana Bush Rothschild e Bildenberg, la Merkel Troika, se vuole vedere la GERMANIA rasa al suolo, lei con Hitler non deve fare nulla e non dire nulla? li deve fermare immediatamente! ALTRIMENTI SPINGERò I RUSSOFONI A CONQUISTARE NUOVI, TERRITORI, PER CONSOLIDARE LA LORO SICUREZZA! Ucraina concentra le truppe ai confini di Crimea e Transnistria. 04.12.2015. L’Ucraina ha concentrato le truppe ai confini della Crimea e della Transnistria, ha dichiarato il presidente Poroshenko nel corso di un incontro con i militari del paese. "Abbiamo ingrandito gli effettivi reali, non quelli sulla carta, delle forze armate dell'Ucraina, creando dei gruppi che proteggono tutte le direttrici potenzialmente pericolose, comprese quelle della Crimea e dell'autoproclamata Transnistria", ha detto Poroshenko. Secondo il presidente ucraino, proprio a questa strategia sono dovute le ondate di mobilitazione che hanno consentito di ingrandire le truppe. Poroshenko ha informato anche dell'aumento delle spese militari: nel 2016 il budget delle forze armate dell'Ucraina sarà di circa 4 miliardi di euro (5% del PIL): http://it.sputniknews.com/mondo/20151204/1668446/Ucraina-truppe-concentrazione.html#ixzz3tN3CrRyL
lorenzoALLAH
in effetti, chi può dire se sono peggiori gli islamici salafiti o se sono peggiori i satanisti farisei usurai massoni Rothschild Spa NWO SPA FED Bildenberg regime di polizia? NEW YORK, 4 DIC - Gli investigatori che indagano sulla strage di San Bernardino hanno trovato un legame tra la sparatoria e l'Isis. Secondo quanto riferisce la Cnn, che cita fonti investigative, proprio nel giorno dell'attacco Tashfeen Malik avrebbe scritto un post su Facebook in cui esprimeva sostegno al leader dello Stato islamico, Abu Bakr al-Baghdadi.
lorenzoALLAH
FANNO DI TUTTO I SATANISTI MASSONI FARISEI GENDER OBAMA HUSSEIN, PER NASCONDERE LA REALTà CHE SONO ISLAMICI SHARIA NAZISTI I PROTAGONISTI anche, DI QUESTA ENNESIMA STRAGE E POI, FANNO LA CRITICA CHE LE ARMI ERANO REGISTRATE! E TUTTO QUESTO è PATETICO QUANTO CRIMINALE! Strage San Bernardino, I killer potevano colpire ancora Il dolore dei parenti delle vittime, "Non è esclusa la pista terrorismo ISLAMICO". Obama: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato". San Bernardino, tra vittime anche padre di 6 figli. Fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
lorenzoALLAH
CIA MOSSAD 666 talmud agenda ] cerchiamo di capirci tra di noi! voi siete le bestie di satana ed io sono Unius REI! Come io ho disinstallato quel bullo di uno spione di chrome: A.I., i vostri alieni, che puzzano di merda per tutto il sistema solare? loro mi hanno telefonato, sul mio telefono di casa ore 16,40, e poi, dopo un minuto di silenzio una voce sintetica mi ha detto: "good bye". [ BADATE A VOI CHE IO NON DEBBA PERDERE LA PAZIENZA!
eih HEbron, io sono sicuro che, i miei 1000 euro, oggi stesso, sarebbero diventati 4000 euro! ma, questa è la mia verità: io posso anche disubbidire a mia moglie ma, non posso disubbidire a Dio. io non posso ricevere denaro gratuitamente senza lavorare! eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
Se in italia la pressione fiscale, il costo del lavoro, non vengono quasi annullata al Sud? tutta la sua economia soffocherà! Non si riesce a fermare la emoraggia e la chiusura, il fallimento, delle imprese, ad economia domestica, del sud Italia! Sono 10 anni che ogni giorno chiudono imprese: quì è una disperazione!
WHY, BOKO 666 SHARIA SPA HARAM HIS ARAB LEAGUE USA NATO? quando una vittima del NWO deve essere dilaniata e disintegrata dal NWO, viene prima impoverita e dissanguata, e non è Israele in queste condizioni, ma, è la Europa che ha perso, il suo 50% del PIL negli ultimi 10 anni!
come chi è il più anticristo? è un solo Anticristo! Sharia è parte della Agenda del Nuovo Ordine Mondiale, ecco perché, il vero obiettivo IMMINENTE, non è ISRAELE ma, è la Europa che deve essere disintegrata!
Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? ] MA, L'occidente è UN REGIME MASSONICO USUROCRATICO ROTHSCHILD BILDENBERG NON è PIù UNA DEMOCRAZIA CHE PUò REAGIRE, in qualche modo! http://it.sputniknews.com/#ixzz3tL26V84L
lorenzoALLAH
SOLTANTO SUGLI USA, E SUI LORO COMPLICI SAUDITI, MASSONI UE NATO, PUò RICADERE LA INFAMIA DEL TERRORISMO ISLAMICO! POI, è NORMALE CHE, ONU AMNESTY SIANO GLI ALLEATI DEGLI ISLAMICI SHARIA, E SIANO I NEMICI DI ISRAELE! TEL AVIV, 3 DIC - Un soldato israeliano è stato ferito in mondo non grave in un attacco nei pressi di Hizme, villaggio palestinese, a nord di Gerusalemme. Lo dice il portavoce militare secondo cui l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza.
TEL AVIV, 4 DIC - Un soldato israeliano è stato accoltellato la notte scorsa vicino Hebron in Cisgiordania da due palestinesi poi uccisi dalle forze di sicurezza. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media le condizioni del soldato non sono gravi
lorenzoALLAH
è STATO PROVATO, CHE, GLI USA SONO LE BESTIE DI SATANA, E LA NATO DEVE ESSERE SCIOLTA IMMEDIATAMENTE, SE I NOSTRI POLITICI NON SONO I FARISEI MASSONI BILDENBERG: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] [ Erdogan: "Prove che la Russia commercia petrolio Isis". Sale ancora la tensione dopo l'abbattimento del jet russo. Mosca sospende in negoziati per il gasdotto Turkish Stream. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. La Russia sostiene di aver individuato tre percorsi attraverso i quali il petrolio dell'Isis giunge in Turchia. Traffico di petrolio tra Isis e Turchia: le 'prove' del Cremlino. Spia russa' decapitata in video, Isis minaccia Mosca.
SAUDITI ISLAMICI LEGA ARABA SHARIA SALAFITI SONO SATANISTI TERRITORIALI DELLA GALASSIA JIHADISTA MECCA CABA, MENTRE, 666 FARISEI SPA MASSONI NWO GMOS TALMUD FARISEI FED SONO SATANISTI DELL'IPER SPAZIO!
666 USA SPA è 666 legione DEMONI MECCA CABA SHARIA[ ERDOGAN SALMAN IRAN ] in verità, io vi dico, che [ IO HO MENO PAURA DI REALIZZARE UNA GUERRA MONDIALE CON 5 MILIARDI DI MORTI, DI COME I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA HANNO PAURA DI ME! COME SARANNO IN GRADO I SATANISTI DI AIUTARE VOI, SE LORO NON HANNO CHI LI POSSa AIUTARE? ] io verrò a combattere la guerra mondiale nella Arabia SAUDITA, e questo, io ve lo posso giurare, e, io ve lo giuro: del vostro Maledetto Profeta Maometto, non si parlerà più neanche all'inferno dove lui, ora, ha la sua dimora!
ERDOGAN SALMAN IRAN ] io non so che farmene delle vostre "lagne" di assassini seriali sharia nazisti come voi [ VOI DOVETE DIMOSTRARE A ME, PERSONALMENTE, CHE, VOI MERITATE DI VIVERE ANCORA SU QUESTO PIANETA! [ urgent messaggio PER TUTTI GLI: SHARIA PEDOFILI POLIGAMI ] preparatevi a morire, il vostro maledetto profeta vi accoglie all'inferno!
my Israel MY HOLY JHWH, bless you too SHALOM! TU Mettimi come sigillo sul tuo cuore, perché, PIù forte della morte è l'amore, TU Mettimi come sigillo sul tuo braccio; perché, tenace, più tenace degli inferi è la mia passione per te: le mie vampe d'amore, sono vampe di fuoco: una fiamma santissima del Signore JHWH! Le grandi acque non possono spegnere il mio amore per te, né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa, in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio. Cantico dei Cantici 8;6-7.
SERPENTI: SPA FED SPA BCE, SPA 666 FMI, BANCA MONDIALE, USURAI, BAAL CULTO, SCORPIONI: CANNIBALI: ZOMBIES, ALIENI, VAMPIRI, STREGHE, SATANISTI TALMUD ENLIGHTENED LA FECCIA DELL'INFERNO KABBALAH ] io ho una buona notizia per voi! King SALMAN ha detto ad UNIUS REI: "tutte le tue bestie di satana e delle 12 TRiBù di ISRAELE? loro possono venire a vivere in Arabia Saudita, loro sono i benvenuti nel mio deserto della
MADIANA, SE TU PUOI GARANTIRE PER LORO!" ... ED io ho detto: "i miei cuccioli? ti arricchiranno!"
Gerusalemme profuma di mamma: E QUESTO è PERCHé SHALOM significa SALAM:
my universal botherhood ] e se non deve essere così? [ un fuoco scenda dal cielo contro MECCA CABA sharia Hitler Shoah
eih HEbron, io ti avrei dato 1000 euro, se mia moglie, non avesse detto di "no!" While the matching campaign is complete please visit hebronfund.org Today only, join The Hebron Fund in raising $500,000!
SE la NATO non si ritiene in guerra con la Russia, e se è vero, che non sta tendendo una imboscata, deve allontanare immediatamente tutte le sue unità militari e sommergibili turchi ad almeno 500 km dalle costre siriane!
nessuno ha dubbi sulla intenzione mAligna degli americani in ogni angolo del mondo! CACCIATELI! BAGHDAD, 4 DIC - Il premier iracheno Haider al-Abadi ha dichiarato che un dislocamento di truppe straniere in Iraq sarà considerato un "atto di aggressione". La dichiarazione è stata pubblicata sulla pagina Facebook di Abadi dopo l'annuncio che circa cento uomini delle forze speciali statunitensi saranno inviati in Iraq per combattere contro l'Isis.
QUESTA è LA SITUAZIONE, LA RUSSIA SOSTIENE UN POPOLO SOVRANO E cOSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO IN DONBASS, MENTRE LA NATO SOSTIENE LA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA ED IRAQ, ECC.. , QUESTO è PIù CHE SUFFICIENTE PER DICHIARARE GUERRA A USA UE E LEGA ARABA! ED è QUESTO CHE BISOGNA PREPARARSI A FARE, PERCHé NOI DEL REGNO TERRESTRE DI DIO JHWH, E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE, NOI SAREMO ATTACCATI... e può essere questione di ore!
la RUSSIA è violata ed è Calunniata, perché lo sanno tutti che sono gli ucraini pravy sector, che hanno ripreso a bombardare i centri abitati con armi pesanti! QUINDI LA RUSSIA è PUNITA, PERCHé KIEV BOMBARDA IL DONBASS! CHI VEDE UNA LOGICA IN TUTTO QUESTO, AL DI FUORI DI DICHIARARE IMMEDIATAMENTE GUERRA ALLA TUCHIA PER FINANZIAMENTO DELLA GALASSIA JIHADISTA IN SIRIA? QUELLO DELLA NATO è VERAMENTE UN GIOCO SPORCO, PERCHé L'OBIETTIVO DEGLI USA è LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE! "Il segretario di Stato ha chiarito che fino a quando non ci sarà la piena attuazione degli accordi di Minsk gli Stati Uniti ed i suoi partner continueranno a sostenere l'espansione delle sanzioni internazionali esistenti contro la Russia," — si legge in un comunicato del Dipartimento di Stato. Le relazioni tra la Russia e l'Occidente sono peggiorate per la situazione in Ucraina. Dopo aver inizialmente imposto le sanzioni contro alcuni politici, imprenditori ed imprese russe, alla fine di luglio 2014 l'Unione Europea e gli Stati Uniti le avevano appesantite andando a colpire interi settori dell'economia russa: http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1661986/Donbass-Ucraina-Minsk-Klimkin.html#ixzz3tKLaiYiJ
all'inizio, io pensavo che fosse una notizia banale, ma, poi, mi sono dovuto ricredere, le tre navi, sono i tre maiali, mandati per essere affondati dalla reazione russa, all'ennesima pugnalata alle spalle, per l'affondamento premeditato e a tradimento della sua nave ammiraglia nel mediteraneo! Gruppo navale NATO con cacciatorpediniere USA entra nelle acque del Mar : http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tKK6ffvp
ASSAD SMENTISCE SE STESSO! in realtà, tutti i Paesi della NATO non hanno una reale intenzione di distruggere ISIS, perché tutti i segnali sono in questa direzione! Assad: per successi esercito sarà più forte sostegno Paesi nemici Siria a terroristi [ ASSAD incoerente, SMENTISCE SE STESSO! ] Aereo russo, Assad: “Incidente non influirà su lotta al terrorismo”
non deve essere dimenticato che, un 80% di cittadini Egiziani terrorizzati, supplicò l'Esercito di intervenire per la destituzione di MORSI, E CHE OLTRE 60 CHIESE FURONO BRUCIATE PER QUESTO! COSA C'è DIETRO i "fratelli musulmani"? Turchia e ARabia Saudita ecc.. ovviamente, così come sono, loro sono sempre dietro alla galassia jihadista nel mondo! IL CAIRO, 3 DIC - L'Alleanza nazionale per il sostegno della legittimità - la coalizione egiziana che tra i vari gruppi raccoglie i Fratelli Musulmani del deposto presidente Mohamed Morsi -, ha lanciato un appello a manifestare nei prossimi giorni e fino al 25 gennaio prossimo, anniversario della rivoluzione del 2011 che defenestrò il rais Hosni Mubarak. I pro-Morsi invitano a partecipare ai cortei "tutti gli egiziani liberi e onesti contro la corruzione, le repressioni, per la libertà".
COSA è LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, UNITà ALLA BIOLOGIA SINTETICA DEGLI ALIENI? ( DEMONI CON UN CORPO OGM ) GLI USA SONO LA PIù GRANDE NAZIONE TERRORISTICA E di sacerdoti SATANISTI: magia nera, DEL MONDO, E TUTTI I LORO FENOMENI SOCIALI SONO SOTTO IL LORO DIRETTO CONTROLLO! GLI USA STANNO DISTRUGGENDO OGNI PREROGATIVA COSTITUZIONALE! E QUì SI DOVREBBE APRIRE IL CAPITOLO CIRCA LA INTELLIGENZA ARTIFICIALE, E DI COME POTREBBERO ESSERE SOPRANNATURALI LE TECNOLOGIE DI INTERNET, ORMAI, IO NON FACCIO PIù CASO ALLE TELEFONATE ANONIME, E AL FATTO CHE I MIEI CELLULARI NON ERANO VISTI DAL SISTEMA OPERATIVO COME USB, MENTRE ORA, DOPO UN INTERVENTO DI UN SOFTWARE SPECIALIZZATO, SONO VISTI NUOVAMENTE! QUESTO SIGNIFICA CHE IL CONTROLLO DELLA TECNOLOGIA è MANIACALE ED ESTREMAMENTE PARTICOLAREGGIATO, PERCHé LORO POSSANO DIRE: " NOI NON CI SIAMO ACCORTI CHE SI STAVA PREPARANDO QUELLA STRAGE!" terrore in California Obama: "Non è esclusa la pista terrorismo" Nord America. Il presidente Usa: "Possibile anche a una lite sul posto di lavoro. Andremo a fondo alla vicenda e resteremo vigili''. 14 morti, 18 i feriti. Tubo-bomba non ha funzionato. Un arsenale a casa dei due killer, marito e moglie. L'uomo era "radicalizzato" fotoracconto. San Bernardino, un'altra strage negli Usa. Usa: 355 stragi nel 2015, ecco le più gravi, Video. Strage in centro disabili, 14 morti in Usa
Erdogan e il petrolio dei terroristi. [ Сaricature. 03.12.2015. Сaricature. ] Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan si è dichiarato pronto a dimettersi se verranno dimostrati gli acquisti di petrolio di Ankara presso i terroristi del Daesh. "Niente di tutto questo è successo, non abbiamo mai comprato petrolio di contrabbando. Sono vietati questo tipo di affari con i movimenti terroristici. Le fonti da cui prendiamo il petrolio sono note a tutti: Russia, Iran, Azerbaigian, Iraq, Algeria, Qatar, Nigeria," ha dichiarato il presidente turco: http://it.sputniknews.com/caricature/20151203/1661292/erdogan-petrolio-daesh-terroristi.html#ixzz3tKCiuepA
Daesh contro UK: Non prendetevela con l'Islam quando colpiremo ] in compenso tutta la LEGA ARABA nazismo sharia, se la prende contro i cristiani martiri innocenti, perché i politici occidentali sono satanisti massoni, GENDER Darwin culto Sodoma! QUESTO TUTTI LO POSSONO VEDERE, I MUSULMANI HANNO RINUNCIATO A CONQUISTARE IL REGNO DI DIO, PER CONQUISTARE IL REGNO TERRESTRE, QUINDI IO AUGURO LORO UN BUON CALIFFATO MONDIALE!
http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1663849/mogherini-lavrov-terroristi.html#ixzz3tKB3qZsp
le tre navi della NATO mandate nel Mar NERO e le loro rispettive nazionalità sono state scelte per essere affondate, da una reazione russa all'affondamento della sua ammiraglia nel mediterraneo. la NATO sta tendendo una ulteriore imboscata alla Russia, che deve chiedere con forza lo allontanamento di tutte le unità militari prospicienti la Siria, che non possono essere giustificate con un intervento anti jihadista! Quando l'Egitto fece l'attacco di terra conto ISIS in Libia, fu rimproverato da tutta la LEGA ARABA che dissero: "noi siamo persone serie!" la NATO ed UE non sono preoccupati dalla galassia Jihadista mondiale, perché, sono i servizi segreti della ARABIA SAUDITA! Se la TURCHIA si ostina a non rimuovere i suoi sommergibili? devono essere affondati subito! Perché quello è si, un mare internazionale, ma, si trova in operazioni di guerra reale contro ISIS, e come tali devono essere visti, come, sommergibili dell'ISIS!
lorenzoALLAH
Dear friend of the persecuted Church, “For God did not send His Son into the world to condemn the world, but to save the world through Him.” John 3:17 (NIV) As our sixtieth year of service to the persecuted Church draws to a close, I would like to thank you for the love you shared and expressed for our persecuted family through your involvement with our ministry this year. You truly are a blessing to our persecuted family!
========================
I nuovi binari della Russia di Putin Giulietto Chiesa. Forse questo discorso di Putin di fronte all’Assemblea Federale è stato il più importante in assoluto.
La Russia è impegnata in un confronto con l'Occidente la cui asprezza e pericolosità è senza precedenti. E il leader russo, intenzionalmente, ha voluto rimarcare, piuttosto che i successi delle sue presidenze, le difficoltà che il popolo, la gente, dovrà incontrare nei tempi che verranno. È stato un discorso forte, duro, a tratti spavaldo, di chi è sicuro di disporre del consenso popolare. Ma anche drammatico nella evidente consapevolezza che si richiede ai russi un salto di qualità nella loro visione del futuro. Un salto di qualità che corrisponde a un cambio di marcia nella crisi del mondo contemporaneo. Non per niente Putin ha esordito con una citazione di Dmitrij Mendeleev, l'autore della tavola degli elementi, vecchia di un centinaio di anni, ma che gli dev'essere parsa di particolare attualità politica: "Sparpagliati e divisi saremo subito annientati; la nostra forza è nell'unità, nella combattività. Nell'attaccamento alla famiglia, nello sviluppo demografico, nel naturale progresso della nostra ricchezza interiore e nell'amore per la pace". Il messaggio di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. C'è in queste parole la sintesi di un programma che diversi analisti politici hanno definito "conservatore". In ogni caso i riferimenti sono quelli della tradizione, della forza della spiritualità, e della famiglia, insieme all'obbligato riferimento alla pace. Ma ad una pace vittoriosa. E' un discorso rivolto al "popolo russo", da parte di un capo che sente oggi di poterlo, a ragione, rappresentare. E che, dunque sa di potergli chiedere dei sacrifici, anche duri. Ma che, in cambio, è disposto a difenderne l'onore. Si può scommettere che i commenti occidentali saranno — almeno sotto questo profilo — ironici. Ma alla moderna russologia sarà opportuno suggerire un po' di umiltà. Putin, con questo discorso, ha lanciato diversi messaggi anche all'Occidente. Orgogliosi alcuni, a ribadire la diversità e legittimità dei valori russi, distensivi altri, laddove ha reiterato la sua intenzione di mantenere intatto il posto della Russia all'interno di quella "comunità internazionale" dalla quale l'occidente sembra volerla escludere.
Sarà "sotto l'egida dell'Onu e del diritto internazionale che la lotta contro il terrorismo dovrà essere portata a compimento. Chi pensa di poter agire indipendentemente dalle regole comuni è avvisato. Con la Russia attuale non si può farlo. Prescindere da essa, e dai suoi "legittimi interessi" non sarà consentito. E Putin ha precisato le sue intenzioni: "serve un unico, potente pugno per mettere al tappeto l'ISIS, ma "si dovrà farlo tutti insieme".
L'offerta a quelli che il leader russo si ostina a chiamare "partners" è evidente, ma condizionata. La Russia ha subito dure perdite, sostanziali, umane: nell'arco di queste settimane ha dovuto supire l'attentato all'Airbus sul Sinai, che ha significato 224 morti civili, e il "colpo di pugnale alle spalle" con l'abbattimento del Sukhoi alla frontiera turco-siriana. Qui il tono di Putin si è fatto duro e sferzante, con l'accusa a coloro — qui innominati, ma ben noti a tutti — che "hanno voluto creare il caos in Afghanistan, Irak, Libia, Siria". Eppure Putin sa perfettamente che a una soluzione negoziata si dovrà arrivare anche con loro, che in varia misura partecipano all'accerchiamento cui la Russia è soggetta, e le cui mani, di nuovo in varia misura, sono lorde del sangue dei russi caduti perché "puniti" per la loro partecipazione in primo piano nella battaglia anti terroristica.
Il messaggio annuale di Vladimir Putin all'Assemblea Federale. Alla Turchia, che ha superato i limiti consentiti, non ha risparmiato critiche e, a Erdogan, sarcasmo. "Non faremo la guerra" — è stato chiaro ancora una volta — ma gliela faremo pagare. E le prime decisioni dicono che sarà un conto salato per Ankara. La partita è difficilissima e ancora aperta, ma questo discorso del leader russo è anche il risultato di una serie di mosse che lo hanno visto vincente sul piano internazionale. Interi settori di opinione pubblica si stanno dislocando piuttosto a favore della Russia, protagonista di una offensiva, in Siria, che molti, in Europa, vedono come un atto di solidarietà e di amicizia. Vladimir Putin sa perfettamente che alcuni dei suoi "partners" occidentali stanno già progettando non una ma molte rivincite e, per questo, tiene la guardia alta. E, siccome molti, fuori dalla Russia, è non pochi anche all'interno, pronosticano un suo indebolimento sotto gli urti delle sanzioni, il leader russo avverte i suoi di non attendersi rapidi miglioramenti. "Il basso prezzo del petrolio — dice toccandosi metaforicamente la più dolorosa delle spine nel fianco — durerà ancora a lungo".
Ci sarà ancora molto da fare per liberare la Russia dai condizionamenti esterni. Ma, sebbene la situazione economica sia "ancora difficile", il messaggio all'uomo della strada è che "non è critica". L'agricoltura, costretta dalle proprie contro-sanzioni, comincia a produrre per conto proprio, la caduta del rublo — che è stata drammatica — si è fermata, l'inflazione è diminuita, come pure la fuga dei capitali. L'incontro tra Putin e Obama è durato mezz'ora
E, per quanto riguarda lo sguardo al futuro, esso è ormai saldamente orientato verso est. L'energia russa che non riuscirà a passare verso l'Europa, andrà verso la Cina. L'isolamento russo, visto da est, è assai meno pesante di quanto si pensi in Occidente. C'è il nuovo peso strategico nel Medio Oriente, or ora acquistato; c'è l'alleanza con L'Iran. C'è soprattutto la Cina, e il BRICS, con le nuove istituzioni finanziarie che si stanno gradualmente creando e che assumono, per molti aspetti, un contenuto alternativo rispetto a quello "occidentale" che ha caratterizzato gran parte del ventennio post sovietico.
Ma Putin non cessa di guardare anche all'Europa. Senza un'alleanza con la Germania e la Francia, senza una nuova sicurezza comune, difficilmente la Russia potrà essere tranquilla. Putin ha detto alla Russia che continuerà a guidarla su questi binari: http://it.sputniknews.com/opinioni/20151204/1664974/putin-messaggio-assemblea-federale.html#ixzz3tMJ4sxd3
Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan"Erdogan sogna di far rinascere l'Impero Ottomano" .27.11.2015. Secondo Omran al-Zoubi il desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province nasconde le mire di realizzare protettorati. Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista.
"L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi. Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan. Erdogan minaccia: Turchia continuerà ad abbattere aerei nel suo territorio come Su-24. Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi
Turchia, pugno duro di Erdogan contro curdi e media: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tMNEpgfM
KingxKingdom Unius REI
KING SALMAN SAUDI WAHHABITA ARABIA ] io non credo, che, tu dovresti essere orgoglioso: dei tuoi alleati: soltanto perché, i farisei con i poteri satanici della Kabbalah, loro ti hanno risuscitato da un cimitero di 1300 anni fa! [ perché tu PER ME? tu sarai sempre, e SOLTANTO, UNO ZOMBIE
KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ruba la piazza al sacerdote di satana Kerry: NON GLI LASCIARE QUESTO SUCCESSO: DI AVERE PORTATO LUI LA PACE [ ecco che cosa tu devi fare: tu vai in ISRAELE come GESù il Profeta, con un ramo di ulivo in braccio, regala baci e caramelle a tutti i bambini, e POI, TU vai a pregare nella Moschea della Cupola della ROCCIA.. SE TU FAI IL BRAVO RAGAZZO? IO NON DEMOLIRò QUELLA MOSCEA E NON DEPORTERò I PALESTINESI!
KingxKingdom2
LA PUGNALATA ALLE SPALLE DI UN ASSASSINO SHARIA IDEOLOGIA? E COMMERCIANTE TURCO ISIS TERRORISTA? PUò ESSERE DIMENTICATA SOLTANTO DA CHI HA DECISO DI SUICIDARSI! IL REGIME NAZISTA ISLAMICO TURCO è TUTTO UN CRIMINE INTERNAZIONALE! IL VOSTRO DESTINO è QUELLO DI ESSERE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO! "La nostra priorità è tenere aperti tutti i canali di comunicazione con la Russia," — ha detto Davutoglu.
lorenzojhwh DominusUniusREI
Shinzō Abe Primo ministro del Giappone ] tu sei soltanto l'ERDOGAN satanista CHE appartiene ai massoni! [ ed, io ho deciso di farvi morire entraMbi sotto il crollo del NUOVO ORDINE MONDIALE!
eih Obama GENDER Darwin, 666 Spa NWO FED ] ma, dove lontano tu credi di arrivare, con tutta questa tua civiltà delle scimmie evolute, tutti animali farisei bildenberg, massoni dalla forma umana del tuo talmud, insieme al buco di merda del culo Sodoma?
circa i bombardamenti UK in Siria? Assad ha ragione se non si distrugge la sua sharia LEGA ARABA? non è possibile distruggere ISIS sharia!
=====================
SCIITI SONO MOLTo PIù UMANI DI SUNNITI! MA, SCIITI SIRIANI CHE SONO VISSUTI INSIEME A CRISTIANI? SONO MOLTO UMANISTICI! ecco perché il terrorista questa volta, NON HA VOLUTO FARE UNA STRAGE, E VOLEVA SOLTANTO ATTIRARE L'ATTENZIONE SU QUELLO CHE I SUNNITI E LA NATO DI MALE HANNO FATTO AL SUO POPOLO INNOCENTE! 'Per la Siria'. Poi la polizia lo neutralizza. GUARDA IL VIDEO DELL'ARRESTO. Scotland Yard: 'E' atto di terrorismo' Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro (ANSA) Londra, tenta tagliare gola di uomo nella metro
https://www.facebook.com/Netanyahu [ massonica facebook mi ha bloccato il sito! ed io non posso più scrivere sulla tua pagina! QUESTA è LA DEMOCRAZIA DEI MASSONI BILDENBERG! ed infatti senza connessione a facebook, tutti i miei commenti sulla tua pagina sono spariti, perché i filtri del NWO 322 sono un regime di satanisti mssoni! ] Account non disponibile al momento! Il tuo account al momento non può usare la funzione di accesso ad altri siti Web tramite Facebook. Per ulteriori informazioni, accedi a www.facebook.com e segui le istruzioni visualizzate. ]] [[ QUINDI ERA L'OCCIDENTE CHE MERITAVA LE SANZIONI NON LA RUSSIA! MA, CHI PUò FARE SANZIONI ALL'OCCIDENTE, CHE, LORO SONO IL NUOVO ORDINE MONDIALE, ROTHSCHILD IL PADRONE UNIVERSALE, di: "tutto è mio, prendo tutti io? ] Samanta Borgia così Yanukovich ha ordinato ai cecchini di sparare per realizzare un golpe contro di lui e poi, è fuggito in Russia? il tuo ragionamento è un delirio! chi ha mandato l'esercito ad uccidere il suo popolo, quindi CIA KieV UE USA NATO, è uscito dal dialogo, ed ha preferito percorrere la strada del crimine! POI, UN CRIMINALE NON HA PRETESE DI DIRE LA VERITà, E KIEV USA UE HANNO DETTO TROPPE BUGIE! TU NON AVEVI IL DIRITTO DI CREDE A DEGLI ASSASSINI, CHE HANNO PREFERITO REALIZZARE IL GOLPE, MENTRE, IL GOVERNO LEGITTIMO STAVA LEALMENTE PARLADO CON LE OPPOSIZIONI, PER UNA SOLUZIONE POLITICA E PACIFICA.. ed è questo il problema la soluzione pacifica e politica non è stata cercata dall'Occidente fin dal principio! QUINDI ERA L'OCCIDENTE CHE MERITAVA LE SANZIONI NON LA RUSSIA!
=================
@Josè Manuel Barroso - prima di venire la tua follia criminale sistema farisei anglo-americani massonica, totalmente succube del satanista Bush 322 usurocrazia mondiale, per i popoli schiavi, e senza sovranità monetaria? Noi davamo le sanzioni a coloro, che, andavano a bombardare, e non volevano usare: il dialogo politico, ma, questa volta? tu sei andato a bombardare e tu hai messo le sanzioni, anche! https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Josè Manuel Barroso, in un'intervista. "Per noi, le sanzioni non sono un fine in sé, ma un mezzo per continuare il dialogo. Crediamo che si debba trovare una soluzione politica nel pieno rispetto della sovranità e dell'integrità dell'Ucraina", - ha detto Barroso. [[ ANSWER ]] cHI TI HA PROIBITO, fin dal principio, di trovare una soluzione politica, fin dal principio? Tu hai bombardato, tu hai messo le sanzioni, ed ora, è troppo tardi per dire: "io voglio la integrità della Ucraina" .. perché, il tuo vero obiettivo, non è questo, ma, creare il concetto, che, i russi sono i nemici, e trovare per il popolo pecora, schiavo della usurocrazia delle Banche Centrali Spa, delle motivazioni alla guerra mondiale! ma, questa è la verità: 1. noi amiamo la Russia, ed odiamo te, perché, tu sei il tiranno JabullOn: di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria. [ io sono: Unius REI, il progetto politico del Re di Israele ]. https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
Barroso, questo è il tuo mondo JabullOn di satana, non è più un pianeta dei popoli, voi siete un regime usurocratico-massonico! Aggiungi un commento... finitela, massoni, con questa truffa delle Borse, e delle Private Banche Centrali Spa, di parassiti ladri usurai farisei Rothschild, che, un uomo, poi, è più ricco di una nazione intera! BASTA A FARE I POPOLI SCHIAVI, SENZA SOVRANITà monetaria, BaSTA con QUESTO SISTEMA MASsoNICO BILDENBERG, O MORIREMO TUTTI IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, CHE SERVE SOLTaNTO A LORO, per portare anche, in Cina ed Iran: la Usurocrazia e poi, Bush 322 NWO, può dire: "come è è bello: il mio mondo di satana!" Borsa: Francoforte apre in calo (-0,21%)
09:18
@Josè Manuel Barroso -- TU SEI UN CRIMINALE, infatti, TU SEI UN MASSONE! QUELLO CHE TU HAI DETTO, IN QUESTO ARTICOLO, è COMPLETAMENTE CONTRADDITTORIO SUL PIANO LOGICO, e sul piano degli eventi politici, che, tu da vero criminale hai compiuto! Tu non fai, un Golpe, con cecchini della CIA, poi, vai a reprimere con il genocidio un popolo sovrano e costituzionalmente organizzato, a suffragio universale, poi, produci 1milione di profughi, poi, metti a ferro e fuco e demolisci tutte le strutture civili, poi, fai ammazzare 7000 persone, e poi, vieni a dire queste cose! SE, ERA IL DIALOGO CHE TU VOLEVI? POI, TU NON ANDAVI A BOMBARDARE UN POPOLO, CHE si stava difendendo, ma, che veniva STUPRATO, dalle LEGGI FASCISTE DI KIEV, di un tuo GOVERNO FASCISTA GOLPISTA DI TRANSIZIONE, CHE, HA ANCHE ABOLITO LA LINGUA RUSSA, fatto il pogrom di Odessa, ecc.. ecc.. tu sei un bugiardo, Rothschild vuole la guerra mondiale, per portare la sua usurocrazia, anche, in Cina e Iran, ed è per questo, che, tu stai lavorando! ] VOI SIETE L'ANTICRISTO CHE VUOLE SPAZZARE VIA LA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, ECCO PERCHé ISRAELE, NON POTREBBE MAI SOPRAVVIVERE! VOI AVETE CREATO I SALATI WAHHABITI, e tutta la Galassia Jadista, SOLTANTO, PER UCCIDERE ISRAELE! Perché, il cristianesimo è già stato corrotto e dominato dal sistema massonico, dal fenomeno illuminista, che voi avete ottenuto finaziandola rivoluzione francese, la rivoluzione comunista, fino alla ideologia Gender dei nostri giorni! VOI SIETE UN MARE DI FANGO E DI IMMORALITà, CHE, NON è ESISTITO NULLA DI PRECEDENTE, IN TUTTA LA STORIA DEL GENERE UMANO! [ L'Europa (NON) vuole collaborare con la Russia. Una nuova guerra fredda in Europa (non) corrisponde agli interessi reciproci, perché Bruxelles intende cooperare con Mosca per risolvere il conflitto nella parte orientale dell'Ucraina, ha dichiarato il presidente della Commissione europea Josè Manuel Barroso in un'intervista. "Per noi, le sanzioni non sono un fine in sé, ma un mezzo per continuare il dialogo. Crediamo che si debba trovare una soluzione politica nel pieno rispetto della sovranità e dell'integrità dell'Ucraina", - ha detto Barroso. cHI TI HA PROIBITO di trovare una soluzione politica fin dal principio? Tu hai bombardato, tu hai messo le sanzioni, ed ora, è troppo tardi per dire, io voglio la integrità della Ucraina.. perché il tuo vero obiettivo non è questo, ma, creare il concetto che i russi sono i nemici, e trovare per il popolo delle motivazioni alla guerra mondiale! ma, questa è la verità noi amiamo la Russia ed odiamo te, perché tu sei il tiranno JabullOn.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/LEuropa-vuole-collaborare-con-la-Russia-9536/
La Russia stanzia 25 milioni € per i profughi ucraini. Il governo russo ha già stanziato quasi 1 miliardo di rubli (25 milioni di euro) per assistere i rifugiati che sono arrivati in Russia dall'Ucraina, ha dichiarato il primo ministro Dmitry Medvedev.
Secondo il Servizio federale di Migrazione della Federazione Russa, dal 1° aprile sono entrati nel Paese e sono rimasti in Russia circa 820mila cittadini ucraini. Complessivamente nel Paese sono stati allestiti 1.002 centri di accoglienza temporanei, in cui sono ospitate circa 59mila persone.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_09/La-Russia-stanzia-25-milioni-per-i-profughi-ucraini-5180/
Iraq, the drama of thousands of Christians were forced to live in fear
nazarenolanciotti 09/09/2014 06:07:58 Iraq, the drama of thousands of Christians were forced to live in fear http://gloria.tv/media/D4HGqKeBz4x
*** Burundi, on the tragic killing of the three sisters, nazarenolanciotti 09/09/2014 06:07:47 Burundi, on the tragic killing of the three sisters Italian http://gloria.tv/media/oirRgogFgon
Antwerp, in the meeting promoted by the Sant'Egidio nazarenolanciotti 09/09/2014 06:02:15 Antwerp, in the meeting promoted by the Sant'Egidio Italian http://gloria.tv/media/HxV9KgqiBtF
=============================== John Gossett tramite Google+
1 ora fa carl is all over that first earth age and don't know....He's preaching a first earth age through science and dont realize it....And yes i believe the water was about 11 miles up in the first earth age....Alot of that water came down in the Katabole and the rest of that water up there rained down for 40 days and 40 nights during Noahs boat ride.
Douglas Shuler 4 minuti fa He's pretty sharp
Dr Carl Baugh What was our Atmosphere
politicalUniusREI https://www.youtube.com/watch?v=1x7rTut7JDc
politicalUniusREI John Gossett tramite Google+ carl è tutto che prima era la terra e non so .... Sta predicando una prima età della terra attraverso la scienza e nonlo realizzarla .... E sì credo che l'acqua era circa 11 miglia nella prima età della terra. Un sacco di ... che l'acqua scendeva nella Katabole e il resto di quella dell'acqua lassù piovere per 40 giorni e 40 notti durante Noè giro in barca.
*** Douglas Shuler E 'piuttosto acuto
==============================
Il segretario di Stato Usa John Kerry dice: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". John Kerry incontrerà domani e dopodomani a Gedda, in Arabia Saudita, i ministri degli esteri dei paesi del Consiglio di Cooperazione del Golfo (GCC) e quelli di Iraq, Giordania ed Egitto per discutere la lotta contro lo Stato islamico (Ei). e dice a tutti: "ragazzi, voi avete la stessa sharia, della vostra galassia jihadista, quindi, voi trovate rapidamente una soluzione a questa vostra merda nazista di Maometto!". L'incontro si svolge nell'ambito del tentativo Usa di costruire una vasta coalizione, di più di 40 paesi, per sconfiggere gli jihadisti ultra-radicali.
================
Dinosaurs In My Backyard - Dr Carl Baugh di slaves4christ 4.078 visualizzazioni
56:18 Hard Questions for Evolutionists - Part 1 of 2 - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 14.949 visualizzazioni
8:12 evoluzione talmud agenda IMF 284 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
8:07 evoluzione talmud agenda IMF 283 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
5:23 Failed Evolutionary Cro Magnon Man 10 di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
50:26 Hyperbaric Research Pressure That Heals - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 10.418 visualizzazioni
51:50 Hard Questions for Evolutionists - Part 2 of 2 - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 7.026 visualizzazioni
3:38 molecola DNA evoluzionismo 3gp di politicalUniusREI 2 visualizzazioni
46:08 The Great Battle: Creation vs. Evolution - Guest: Dr. Carl Baugh di Dave Flang 1.218 visualizzazioni
1:47 mutazioni evoluzione di politicalUniusREI Nessuna visualizzazione
25:33 Interview with Dr. Carl Baugh for Genesis Week with Wazooloo, aka Ian Juby di wazooloo 1.396 visualizzazioni
14:22 Dr Carl Baugh 2-20-1988 - What was our Atmosphere like in the Past di ToDayPrepare 5.467 visualizzazioni
9:54 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (1 of 3) di JohnBaptistHenry 2.672 visualizzazioni
36:12 Evidence for Creation - Dr. Carl Baugh di slaves4christ 4.638 visualizzazioni
18:22 Colorado Dinosaur Excavations by Carl Baugh di Dave Flang 398 visualizzazioni
7:18 Today's World Population Debunks Evolution Dr. Carl Baugh & Dr. John Heffner di TruthIsLife7 1.713 visualizzazioni
13:15 REAL SCIENCE Owes a Great Dept to Christianity by Carl Baugh di Dave Flang 397 visualizzazioni
1:47:48 Kenneth Copeland & Carl Baugh - Symphonies Of Creation (May 27-30 -1996) 4 Part's di TheVideoFaithChurch 768 visualizzazioni
9:58 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (2 of 3) di JohnBaptistHenry 1.801 visualizzazioni
27:55 11 Carl Baugh - Creation Science (All Creation Sings) di JehToday 365 visualizzazioni
9:58 The Time Difference - Dr. Baugh & Dr. Floyd Jones (2 of 3) di JohnBaptistHenry 1.801 visualizzazioni
27:55 11 Carl Baugh - Creation Science (All Creation Sings) di JehToday 365 visualizzazioni
28:01 17 Carl Baugh - Creation Science (Our Awesome Creator) di JehToday 195 visualizzazioni
==================
L'Italia come Peschici peschici_italia.jpg
"Questa e' Peschici, Gargano, uno dei promontori più belli del mondo. Prima e dopo l'alluvione. Questa immagine e' l'emblema del nostro paese. Un paese con 7500 km di costa, con le montagne più strabilianti d'Europa, con 50 siti patrimonio dell'umanità (paese leader al mondo), con prodotti eno-gastronomici favolosi, con l'olio e il vino migliori del pianeta. A noi cosa da davvero ricchezza? Le armi che stiamo acquistando? Il TAV? Il gasdotto trans-adriatico? Quel tangentificio che si chiama EXPO? No! Le nostre ricchezze sono il territorio e sono gli italiani. Cosa faranno adesso quei pochi giovani che hanno lavoro a Peschici e che hanno perso tutto? Se ne andranno, magari finiranno a mandare curricula a New Delhi per ottenere un posto in un call center indiano. Il mondo sta cambiando, un tempo gli angolani andavano a lavorare a Lisbona, oggi sono i portoghesi a cercare un posto in Angola. 50 anni fa la popolazione europea era il triplo di quella africana, tra 20 anni sara' il contrario. Abbiamo solo un modo per sopravvivere: qualita', eno-gastronomia, turismo e tutela del territorio. La commissione ambiente M5S sono mesi che insiste sulla messa in sicurezza dell'Italia. Il nostro è un Paese dove se piove per 3 giorni di fila crollano case e ci scappano i morti. E' inaccettabile. I morti sono i cadaveri che forze dell'ordine e vigili del fuoco dissotterrano dalle case distrutte ma sono anche i giovani (o meno giovani) costretti a lasciare il paese perche' i disastri ambientali ci fanno perdere migliaia di posti di lavoro. Il 19 luglio 2013 il M5S ha depositato una legge per prevenire il rischio idrogeologico nel paese. Leggete la norma, e' questo il lavoro che facciamo per costruire l'Italia che vogliamo. A riveder le stelle!" Alessandro Di Battista
8 Set 2014, 15:05 | Scrivi | Commenti (21) | listen_it_it.gifAscolta
Tags: alluvione, alluvione Gargano, alluvione Peschici, alluvione Vieste, Di Battista, Gargano, Peschici, Puglia, Vieste
Ogni pagina contiene 250 commenti con i relativi sottocommenti.
Leggetelo tutti!!! Mi rivolgo a tutti quelli che votano ancora PD/FI!!!!
paco 2005 09.09.14 06:55|
Carissimo Alessandro Di Battista non si discute che il nostro paese ha un ritardo notevole sulle applicazioni di legge riguardanti il territorio e la sua salvaguardia,ma non posso non chiedermi come mai il nostro famoso clima temperato non è più lo stesso da un po' di tempo.Qual'è il fattore che determina questo cambiamento,l'inquinamento,la geoingegneria clandestina,l'estrazione selvaggia di liquidi dalla terra?Invece di piangerci addosso ogni volta che succede un disastro a Genova in Emilia in Sardegna in Campania in Puglia cerchiamo di scovare le vere cause di questi fattori che causano cambiamento di clima terremoti ed altri disastri e risolviamo il problema una volta per tutte e smettiamola di far "giocare"chi se ne frega se il giocattolo si rompe,perchè questo non è un gioco,ma è la vita ed il futuro di persone che ignari attendono risposte da chi si trova in una posizione più consona a dare risposte.Con tutta la mia ammirazione ho fiducia in persone come te che hanno avuto a che fare da vicino con persone che soffrono e quindi sai benissimo che cosa si prova in queste situazioni.Non bisogna aver paura della verità,ma bisogna condividerla affinchè si possa agire insieme per il bene di tutti.
Geppi Pizza Commentatore certificato 08.09.14 23:41|
l,italia della tangente e del malaffare , i nostri poltici sono i piu astuti tancentopoli non e mai finita
Ferdi Santoro (), santoro.ferdinando@yahoo.it Commentatore certificato 08.09.14 23:03|
Torno da una breve vacanza sull'isola di Ischia.... Io credevo di trovare camerieri e personale napoletano, italiano, ischitano negli alberghi dell'isola... Invece a migliaia ci sono immigrati che accettano quel lavoro sottopagato e rimettono ai propri paesi di origine i magri stipendi riscossi non spendendo in Italia quasi niente.... Mentre i ns ragazzi ischitani, per avere stipendi normali, se ne vanno in Germania e in Svizzera... Ma vogliamo questo sviluppo turistico? Con gli operatori del turismo costretti ad assumere immigrati per essere competitivi con le località' turistiche della Tunisia, della croazia, dell'Egitto che hanno gli "schiavi" o personale di servizio Low cost e possono offrire le vacanze di massa a poche centinaia di euro full optional...
Alessio Santi, Vernio(PO) Commentatore certificato 08.09.14 22:42|
Il giorno successivo al disastro, la notizia, nel tg di raiuno è stata data come terza o quarta. Il partito del pensiero unico stabilisce quali notizie si devono dare e quali no.
Il venditore di fuffa non vuole gufi ed anche le notizie devono seguire il pensiero unico. In caso di disastro, bisogna minimizzare per evitare che l'italiano medio possa avere la sensazione che qualcosa cominci a scricchiolare. Il premio del DL66/2014, per chi c'è l'ha, potrebbe non essere sufficiente, non si sa mai.
Italiani sorridete, altrimenti verrete tacciati di essere dei gufi.
Rolando D., Imola Commentatore certificato 08.09.14 21:26|
Avendo già letto tutti gli altri commenti non posso far altro che unirmi al coro dello sdegno popolare.Peschici è una di tante promesse mai mantenute non solo del governo precedente ma da anni di abusivismo incontrollabile burocrati talmente corrotti che brillano al sole!.Ora comincieranno col dire le solite baggianate di scarica barile,però sono tutti colpevoli e cioè sia chìì ha preso mazzette e la gente zitta zitta che tutto vede ma nulla fa!.
gianfranco r., castel rozzone Commentatore certificato 08.09.14 20:52|
ma basta prenderci per il culo ! anche voi a fare altre leggi per prendere lo stipendio ? le leggi ci sono già, basta punire chi non le ha fatte rispettare! vigili, forestali, finanza ... poi succede il casino e nessuno sà niente !!ma andate affanculo pure voi !!! i m5s è nato come movimento di denuncia del malgoverno anche locale...e ora voi volete fare altre leggi ????? FATE I NOMI DEI COLPEVOLI SE AVETE LE PALLE O STATE ZITTI !!! ...
ina ghigliot 08.09.14 19:53|
Peschici è stata colpita da un'altro disastro, dopo quello del 2007 (incendio), oggi e l'acqua che ha dato il colpo finale alla economia locale e pultroppo alle già disastrate casse comunali, i danni materiali e umani sono immensi, i canali che convogliano buona parte dell'acqua della foresta umbra sono insufficienti e la manutenzione degli stessi e delagata a ad enti che non vivono la realtà locale, i soldi non ci sono mai, ma le autorizzazioni anche per forme di volontariato della loro pulizia sono rigidissime, e vero ci sono abitazioni vicino a questi canali, ma mi risultano Autorizzati, da chi? Bhooo! Adesso per qualche settimana si rincorreranno tavoli tecnici e discussioni, con i soliti politici e tecnici, sempre gli stessi che creano il danno, che dopo a parole vogliono risolverlo, ma i canali ne siamo sicuri, rimarranno sporchi e le situazioni d'emergenza sempre a carico del nostro Comune, non è solo il cewmento il problema e che ci vuole manutenzione, le lstituzioni cosi come nel 2007 sono intervenute dopo ore e ore dall'allerta lanciata alle 6.30 del mattino, come al solito ci hanno abbandonati al nostro destino per poi intervenire in massa a disastro attuato, un ringraziamento ai nostri Parlamentari europei Daniela Aiuto e Isabella Adinolfi e la Sen. Barbara Lezzi L,On.Di Battista in continuo contatto, che subito hanno dato la loro disponibilità alla ricerca di fondi europei a sostegno dei nostri imprenditori. Saluti da Peschici l'Olio qui e buono come turtto il resto, ci riprenderemo come sempre abbiamo fatto rimboccandoci le maniche. Pino Bonsanto
Bonsanto Giuseppe, Peschici Commentatore certificato 08.09.14 18:57
Rick Guilmette OGNI UOMO HA I SUOI LIMITI .. prima di fare commenti negativi in pubblico, qualcuno dovrebbe riflettere prima, ANCHE I PAZZI HANNO LE LORO MOTIVAZIONI CHE DEVONO ESSERE CAPITe, altrimenti, anche noi facciamo coe ISIS!
=================
LA INDIA sta punendo i fucilieri italiani per colpa mia, perché io sto impedendo una soluzione ipocrita del processo! India HA STRAORDINARIE RICCHEZZE POTENZIALITà, ED AMBIGUITà, MA, RIMANE VERAMENTE UN CASO STRANO ED INQUIETANTE PER ME! SOPRA OGNI COSA: assurdi e criminali, perché, induisti, dalit razzisti schiavi, assassini, ladri, superstiziosi, idolatri, ignoranti come mucche, non capiscono, che, per quanto possono essere sprevoli i Bildenberg e satanisti massoni Baal culto Jabulon, comunque, il popolo italiano, non andava calpestato nella sua sensibilità, fino a questo punto, su un presunto omicidio, che, secondo me, i servizi segreti del Kerala hanno fatto, per fare, un atto di pirateria, contro, la petroliera italiana.. ma, ormai io credo, che, stanno punendo i MArò, per quello, che, io vado dicendo.. e perché, i criminali, si offendono, se, tu gli dici "tu sei un criminale!" ?? Ma, io sono UNIUS REI, NON SONO UN ITALIANO, io sono il RE di Israele, E I CRIMINALI satanisti INDUISTI, QUESTO LO DOVREBBERO COMPRENDERE! [[ Marò: Corte, no obbligo firma Latorre. Per 15 giorni, udienza aggiornata al 12 settembre
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
QUESTA NATO SISTEMA MASSONICO BILDENBERG DI SATANISTI MASSONI, DEL DIO GUFO ROTHSCHILD USUROCRAZIA MONDIALE NWO DATAGATE GMOS BIOLOGIA SINTETICA.. DEVONO ESSERE TUTTI PROCESSATI, PER ALTO TRADIMENTO DELLA COSTITUZIONE REPUBBLICANA! ] [ Berlusconi: l'Occidente ha un atteggiamento irresponsabile verso la Russia. L'ex Primo Ministro e leader del partito di opposizione "Forza Italia" Silvio Berlusconi ha accusato la NATO ed i leader occidentali di avere un atteggiamento irresponsabile nei confronti della Russia.
Secondo Berlusconi i recenti eventi intorno alla crisi ucraina e la politica di sanzioni dell'Unione Europea e degli Stati Uniti contro la Russia sono "decisioni irresponsabili dei leader mondiali". "La Repubblica Russa non può non proteggere i cittadini ucraini di origine russa, che per i russi sono come fratelli", ha dichiarato il politico.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Berlusconi-lOccidente-ha-un-atteggiamento-irresponsabile-verso-la-Russia-5128/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
gli ottomani sharia sono nazisti! ] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti [[ così gratuitamente, senza volenze? senza proteste violente? gli ottomani sharia sono nazisti! ]] A Istanbul gas lacrimogeni contro i manifestanti. A Istanbul la polizia ha disperso gli operai edili che avevano organizzato una manifestazione dopo l'incidente nel cantiere del centro polifunzionale Torunlar a Istanbul, usando cannoni ad acqua e gas lacrimogeni. Più di 1000 persone si sono riunite per protestare. I manifestanti hanno espresso la loro insoddisfazione al governo in relazione alla prestazione di una garanzia di basso livello nel cantiere. In precedenza era stato riferito che a seguito del crollo di un ascensore in un edificio in costruzione a Istanbul erano rimasti uccisi 10 operai.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/A-Istanbul-gas-lacrimogeni-contro-i-manifestanti-5564/
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/Netanyahu --- Package Alert! dominus uniusrei [ 5Numero di visualizzazioni] 18/08/14 ]] con questo terribile documento, per rubare la identità delle persone, la CIA 322 datagate google, ha smesso di fare intrusioni dei miei siti! MA, HANNO DISATTIVATO TUTTI I "DOPPIO PASSAGGIO" su tutti e 40 i miei blogger, e questo crimine, soltanto la CIA, lo poteva commettere, un crimine di queste proporzioni contro di me, non era possibile da altre agenzie! perché: 1. oltre al doppio passaggio, con codice di verifica numerico obbligatorio ricevuto sul cellulare? poi, 2. le mie password sono di 30 caratteri! ] adesso, io ho altri 20 canali, da visitare per togliere la loro merda, e così, ripristinare tutti i valori di sicurezza! CHE, OVVIAMENTE PER DATAGATE, CONTINUERANNO AD ESSERE INUTILI, SE LA CINA NON MINACCERà GLI USA DI ATTACCO NUCLEARE PREVENTIVO, PER QUESTO CRIMINE, CHE, loro HANNO FATTO CONTRO DI ME.. POI, I SATANASTI CIA, LA DEVONO SMETTERE DI PRENDERSELA CON GLI ACKER CINESI! che, se, io non ho fatto distruggere youtube da loro? .. è stato soltanto perché, io voglio bene a youtube!
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu --- perché, qualche mio ministro deve uccidere, 300 milioni di criminali, prima che, qualcuno venga a dire: "ok! UNIUS REI. tu facci uscire, da questo incubo NWO che, i satanisti salafiti farisei 322 hanno creato, tu libera tutti i popoli dalla usurocrazia sharia!" POI, IL FATTO CHE, I CRIMINALI FMI SPA FED, Bildenberg, HANNO PRESO IL POTERE e sono diventati legali? QUESTO NON VUOL DIRE CHE SONO DIVENTATI LEGITTIMI, loro sempre criminali rimangono! https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Benjamin Netanyahu - ovviamente, senza un canale youtube valido, A MIA DISPOSIZIONE, è vero che, io posso scrivere, su /user/YouTube/discussion ma, poi, non posso scrivere su un mio canale, comunque, io non so, se youtube conserva tutti i miei articoli. POI, i filtri sono così forti, anche su questa pagina di: https://www.facebook.com/Netanyahu che soltanto, io posso vedere quello, che, io vi scrivo sopra! OVVIAMENTE, IO CREDO CHE, TUTTI I SERVIZI SEGRETI POSSONO VEDERE ANCHE, tutto quello che io scrivo, MA, LA GENTE NON PUò VEDERE NULLA! Ecco perché, in youtube, sono stati fatti, radicali cambiamenti in questi anni, ovviamente, sono stati tutti cambiamenti layout peggiorativi, cioè, il soffocamento del primo emendamento della Costituzione! I popoli si sono ribellati, ma il regime massonico fascista Bildenberg, non ha un problema con la democrazia, ed è andato a sterminare il popolo sovrano del Dombass, per ottenere la sua terza guerra mondiale del cazzo! Così, il primo eendamento, è rimasto in maniera formale, ma, ha perso ogni riferimento sostanziale, perché, i satanisti della CIA hanno il controllo del mondo! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé IO MI MUOVO AGILMENTE, TRA, TUTTE LE REALTà CHE SONO INVISIBILI! è vero: per quanto può essere gigantesco questo: gigante piramide 666 NWO di rothschild, tuttavia è fragile, perché i suoi piedi sono impasti con il fango, mattoni argilla dei babilonesi, poi, questa struttura satanica Baal Jabulon è troppo pesante per non sbriciolare il fango? e onestamente, io non credo che, possa esistere una lega di acciaio, che, non si debba fondere davanti ad un fuoco divoratore, che io sono UNIUS REI!
========================
'Photo of slain IS leader' reported to be doctored. Investigation shows head of Abu Bakr al-Baghdadi pasted onto body of Albanian militant killed in 2013. By Times of Israel staff September 8, 2014, 'Caliph' Abu Bakr al-Baghdadi speaks to Muslims at a mosque in Mosul, Iraq. A photo purporting to show the slain body of Islamic State leader Abu Bakr al-Baghdadi appears to be a doctored picture of another slain militant killed in Syria in 2013. Rumors circulated on social media and Iraqi media over the weekend that Baghdadi was slain in a US airstrike several days ago. Later Iraqi reports said the IS leader was severely wounded in the chest near the Syrian border and was receiving medical treatment. The reports could not be independently confirmed.
A picture purporting to show Baghdadi's bloodied body in fatigues also circulated.
However, the picture appears to actually show Baghdadi's head pasted onto the body of Sami Hafez Al-Abdullah, an Albanian national killed in Syria in 2013, according to an investigation by Storyful, a social media news agency. A screen capture from storyful showing the original picture, and the apparently doctored one purporting to show Baghdadi's body. A picture of Abdullah, who reportedly also served as an imam in Germany, and a report on his death appeared on Yemenite news site Hournews.net last year. Despite the apparently doctored photo, Baghdadi's fate, amid continuing American air strikes, remains unclear. Washington expanded its month-long air campaign to Iraq's Sunni Arab heartland, hitting Islamic State fighters west of Baghdad as troops and allied tribesmen launched a ground assault on Sunday.
The new strikes deepen Washington's involvement in the conflict and were a significant escalation for President Barack Obama, who made his political career opposing the war in Iraq and pulled out US troops in 2011. Previous strikes — since the US air campaign began on August 8 — had been mainly in support of Kurdish forces in the north.
US warplanes bombed IS fighters around a strategic dam on the Euphrates River in an area that the jihadists have repeatedly tried to capture from government troops and their Sunni militia allies. "We conducted these strikes to prevent terrorists from further threatening the security of the dam, which remains under control of Iraqi security forces, with support from Sunni tribes," Pentagon spokesman Rear Admiral John Kirby said.
"The potential loss of control of the dam, or a catastrophic failure of the dam — and the flooding that might result — would have threatened US personnel and facilities in and around Baghdad, as well as thousands of Iraqi citizens," he added.
AFP contributed to this report.
Read more: 'Photo of slain IS leader' reported to be doctored | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/photo-of-slain-is-leader-appears-to-be-doctored/ixzz3CnGB9tjf
ormai l'Islam non può più essere salvato! questa corrotta nazista, religone del falso profeta, deve subire la stessa sote del nazismo! la LEGA ARABA, sorta sul genocidio dei popoli e conservata, sul nazismo di ogni violazione dei diritti ONU umani fondamentali universale 1948, deve chudere la sua parabola criminale! ] 'Foto di cadaveri è leader' segnalato per essere ritoccata. Indagine mostra la testa di Abu Bakr al-Baghdadi incollato sul corpo del militante albanese ucciso nel 2013 da Times of staff Israele 8 settembre 2014, 'califfo' Abu Bakr al-Baghdadi parla ai musulmani in una moschea a Mosul, Iraq. Una foto che pretende di mostrare il corpo del leader ucciso Stato islamico Abu Bakr al-Baghdadi sembra essere una foto ritoccata di un altro militante ucciso ucciso in Siria nel 2013 indiscrezioni circolate sui social media e media iracheni durante il fine settimana che Baghdadi è stato ucciso in un US Airstrike parecchi giorni fa. Rapporti iracheni più tardi ha detto il leader è stato gravemente ferito al petto vicino al confine siriano e stava ricevendo cure mediche. Le relazioni non possono essere confermati in modo indipendente.
Un quadro che pretende di mostrare il corpo insanguinato di Baghdadi in tuta anche circolare.
Tuttavia, l'immagine appare in realtà mostrano la testa di Baghdadi incollato sul corpo di Sami Hafez Al-Abdullah, un cittadino albanese ucciso in Siria nel 2013, secondo un'indagine da Storyful, un'agenzia di notizie social media. Un cattura schermo da storyful che mostra l'immagine originale e quella ritoccata pare che pretende di mostrare il corpo di Baghdadi. Una foto di Abdullah, che si dice abbia servito anche come imam in Germania, e una relazione sulla sua morte è apparso sul sito di notizie yemenita Hournews.net scorso anno. Nonostante la foto ritoccata a quanto pare, il destino di Baghdadi, in mezzo continuando attacchi aerei americani, rimane poco chiaro. Washington ha ampliato la propria campagna aerea di un mese a cuore sunnita araba dell'Iraq, colpendo i combattenti dello Stato Islamico a ovest di Baghdad mentre le truppe e le tribù alleate hanno lanciato un attacco a terra di Domenica.
I nuovi scioperi approfondire il coinvolgimento di Washington nel conflitto e sono stati una significativa escalation per il presidente Barack Obama, che ha fatto la sua carriera politica opposizione alla guerra in Iraq e ha tirato fuori le truppe americane nel 2011 scioperi precedenti - dal momento che la campagna aerea degli Stati Uniti è iniziata l'8 agosto - era stato principalmente a sostegno delle forze curde nel nord.
Aerei da guerra statunitensi bombardate QUELLO combattenti intorno a una diga strategica sul fiume Eufrate in una zona che i jihadisti hanno ripetutamente cercato di acquisire da truppe governative ei loro alleati miliziani sunniti. "Abbiamo condotto questi scioperi per impedire ai terroristi di minacciare ulteriormente la sicurezza della diga, che rimane sotto il controllo delle forze di sicurezza irachene, con il sostegno di tribù sunnite", ha detto il portavoce del Pentagono contrammiraglio John Kirby.
"Il potenziale perdita di controllo della diga, o un guasto catastrofico della diga - e le inondazioni che potrebbero derivare - avrebbe minacciato il personale statunitense e strutture in ed intorno a Baghdad, così come migliaia di cittadini iracheni", ha aggiunto.
AFP contribuito a questo rapporto.
Per saperne di più: 'Foto di cadaveri è leader' segnalato per essere ritoccata | The Times of Israel http://www.timesofisrael.com/photo-di--è ucciso leader-sembra-to-be-doctored/ixzz3CnGB9tjf
==========================
Onu, 700 bambini uccisi dall'Isis in Iraq ] Obama prepara campagna anti-Isis, 3 fasi. Lo scrive il Nyt, seconda partira' con nuovo governo Baghdad. Giuseppe Mancini · Segui · Top Commentator · UdineFORZA.... CHI E' IL PRIMO CHE GIUSTIFICA QUESTE BESTIE?? CHI E' CHE DICE CHE DOBBIAMO INTEGRARCI CON QUESTI PORCI SATANICI???
Annibale Mantovan
700 bambini morti ammazzati o rubati sono un abominio...quanti ne sono morti per le bombe USA-NATO da 20 anni a questa parte? 100 volte tanto?...1000 volte tanto? Per togliere di mezzo Saddam? Per qualche petroliera in più? Per salvare qualche banca? Ne valeva la pena? Siamo o non siamo anche noi qui seduti un po' responsabili? I bimbi sopravvissuti di allora come sono cresciuti? Hanno visto i loro padri, i loro fratelli, le loro madri maciullati dalle bombe USA-NATO. Che genere di adulti possono essere ora? Io dico BASTA BOMBE!!! Ciao a tutti
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
''La prima fase dei raid aerei (finora 145) è già in atto. La seconda partirà quando l'Iraq formerà un nuovo governo, '' si certo un governo approvato dall'America, con accordi economici che non voglio neppure definire dallo schifo che mi sento a parlarne. fosse per me Obama e tutti quei burattini li farei sparire dalla faccia della terra. ma non è in mio potere purtroppo.
Simone Pariani · Segui · Lavora presso Massaggi, massaggiatore
gli stati uniti hanno fatto moooolto peggio...
Rispondi · Mi piace · 1 · Segui post · 8 ore fa
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
American Idiots, appunto. Il cancro del pianeta, come lo definisco io. ovvero la sudditanza al popolo americano e agli eserciti, che ormai lavorano per difendere la casta del potere. Spero siate tutti d'accordo. è palese ormai da anni, ogni volta che hanno bisogno di soldi, mettono in moto la macchina bellica, per difendere e acquisire nuovo potere, petrolio, basi strategiche militari, sedi diplomatiche, banche, insomma 700 bambini sono una goccia nel mare. Questa macchina 'corrotta' che si muove con il sostegno dei mass media, che devono rendere 'buona' qualsiasi azione ostile dell'america e non solo ormai... ha fatto molte più vittime e lo sapete, e anche tra i loro stessi concittadini. Ogni volta che ci sono da provare armi nuove, non bastano i disastri ambientali, i deserti recintati, le bombe nel mare, o nello spazio, ma devono provarle su persone in una guerra, e non lo si fa gratis, il ritorno economico è sempre dietro ogni guerra. PENSATECI. le menti sveglie, sono la speranza per il futuro.
Exklusiva Puntoit · Segui · Società presso Dipendo da me stesso · 332 seguaci
ma lo sapete, ovviamente.... che l'America fornisce utilizza Hitman economy per occupare geopoliticamente una zona ricca di risorse, per poter mantenere la supremazia globale? Il presidente Americano stesso ha detto: con le guerre si fa prosperare il nostro paese. Non basta corrompere tutti i mass media, aver attuato i peggiori crimini nei confronti dell'umanità, l'imperialismo Britannico e dunque Nord Americano non vengono fermati da nessuno perchè tutti oggi dipendono da loro, tutti sono indebitati con loro, tutti hanno basi millitari loro e i loro cazzo (scusate) di satelliti spia puntati contro, questa è la verità- e dar peso a notizie enfatizzate appositamente su stragi compiute da bersagli geopolitici Americani, è come essere complici dell'ignoranza che li fa vincere sempre. aprite le menti per favore ... almeno chi non si fa sentire...
======================
chi CIA ha sparato a Maidan Golpe NATO? Merkel Bildenberg JaBullOn: mi ha detto: "tu non hai nessun diritto di fare questa domanda, perchè, noi siamo nel regime usurocrazia Rothschild, noi non siamo mai stati la democrazia!" ] 8 settembre 2014, Amnesty International chiede giustizia per i responsabili dei morti di Maidan. L'organizzazione internazionale a difesa dei diritti umani Amnesty International è preoccupata dalla mancanza di progressi nelle indagini per le vittime in piazza Maidan in centro a Kiev.
Alla fine dello scorso anno e all'inizio di quest'anno la piazza principale della capitale ucraina era diventata il centro degli scontri tra gli oppositori favorevoli all'integrazione europea di Kiev e le forze di sicurezza. Durante gli scontri, 67 persone rimasero uccise, mentre 145 furono i feriti. Secondo il segretario generale di Amnesty International Salil Shetty, in Ucraina c'è un problema sistemico che vede protagoniste le forze di sicurezza. Ha osservato dopo 9 mesi dai fatti di sangue non c'è stata alcuna condanna.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/Amnesty-International-chiede-giustizia-per-i-responsabili-dei-morti-di-Maidan-7792/
Negli ospedali di Kiev ancora 173 ricoverati dopo gli scontri a Maidan
12 marzo, 23:09
Ucraina, caso "cecchini di Maidan": arrestati 3 agenti del Berkut
3 aprile, 14:43
Kiev accusa i "Berkut" delle morti di Maidan
3 aprile, 13:55
Maidan, la Procura Generale ucraina arresta 12 agenti "Berkut"
3 aprile, 17:35
Ucraina, arrestati gli agenti del Berkut che avevano sparato a Maidan
31 maggio, 19:49
Kiev, commissione parlamentare scagiona i "Berkut": non spararono contro i dimostranti pro-Europa a Maidan
13 maggio, 16:40
Gli USA annullano i visti agli ucraini responsabili dello sgombero dei dimostranti a Kiev
22 gennaio, 19:30
Kiev, la polizia definisce teppismo i disordini all'ambasciata russa
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
==========================
Morello da Correggio è per il controllo della moneta che si fanno le guerre mondiali, poi, una causa per il conflitto si può sempre costruire ad Holywood.. tutti i nostri libri di storia moderna sono merda!
Morello da Correggio · Top Commentator · Correggio
Francesco Togge I cinesi assieme alla Russia hanno già iniziato a ridurre il dollaro in carta straccia http://www.ilnord.it/c-2729_SECONDA_MOSSA_DA_SCACCO_MATTO_DI_PUTIN_VISA_E_MASTERCARD_ESPULSE_DALLA_RUSSIA_NASCE_IL_CIRCUITO_PRO100
ecco un altro Link http://temi.repubblica.it/limes/cina-e-russia-voltano-le-spalle-al-dollaro/56654?printpage=undefined
il vero criminale (UE massonica), ha erogato sanzioni alla vera vittima (Russia) di questa storia imperialismo NATO 322 Bush, per il regno mondiale, sinagoga di satana usurocrazia Rothschild! ] [ La Lombardia chiede a Roma di non sostenere le sanzioni contro la Russia. Il governatore della Lombardia Roberto Maroni chiede al governo centrale di Roma di non a sostenere le sanzioni contro la Russia. Secondo il politico, l'introduzione delle sanzioni di risposta della Russia su determinati prodotti ha già causato danni alla regione quantificabili in 40 milioni di euro. Per questo motivo il governatore della Lombardia ha invitato Roma ad assumersi la responsabilità, auspicando risarcimenti per la regione.
Nel mese di agosto la Russia ha limitato le importazioni alimentari provenienti dai Paesi che in precedenza avevano imposto sanzioni contro Mosca per la crisi ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_08/La-Lombardia-chiede-a-Roma-di-non-sostenere-le-sanzioni-contro-la-Russia-4907/
Matteo Salvini (Lega Nord): via le sanzioni contro la Russia, distruggono la nostra economia 15 agosto,
Crisi ucraina, Italia "accusata" di bloccare sanzioni più pesanti contro la Russia
14 luglio,
Mogherini: non si può isolare la Russia, sanzioni danno per l'Europa
23 marzo, La UE rende noti i nomi dei russi finiti nella lista delle sanzioni
31 luglio,
9 Paesi UE bloccheranno sanzioni economiche contro la Russia
15 luglio,
Mosca confida nel rispetto dell'Occidente sulle sanzioni di risposta russe
27 agosto,
"Kiev non permetterà cattivi rapporti con la Russia"
11 novembre 2013,
La UE cerca di dissuadere gli altri Paesi dall'aumento dell'export in Russia
https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion
questo è il vero problema [[ rimuovere, distruggere, la sovranità dei popoli! ECCO PERCHé, NOI SIAMO nel regime Bildenberg, di tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria! Questo è il culto di Lucifero, e della usurocrzia mondiale Rothschild, ecco perché, CIA NATO Lega ARABA ONU, sono diventati la più grande minaccia contro la sopravvivenza del genere umano! E POICHé GLI EBREI HANNO UNA AUTONOMIA DECISIONALE MAGGIORE, proprio loro DEVONO ANDARE INCONTRO AD UN NUOVO OLOCAUSTO, quindi, Israele deve essere disintegrato! ] 22 luglio, 19:41